Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me ci sarà proprio gameplay del multi, il singe invece imho sarà mostrato con un trailer che in teoria dovrebbe riportare l'hype perso con il gameplay dell'anno scorsoMa solo io mi aspetto un trailer che mischi un po' tutto e poi "sintonizzatevi domani per lo showcase dedicato unicamente ad Halo" o cose così?
Vero non avevo fatto caso all'immagine promozionale, no va bé se nell'E3 non provano almeno un pó a risistemare la figura di merda sul single player questi sono da boicottare in toto e mandarli al fallimentoTotalmente d'accordo. Vista l'immagine promozionale per la conferenza do per scontata la presenza del multi, ma DEVONO mostrare qualcosa anche del single
E si gode
Io vorrei tipo un "Beta disponibile ora"Ma solo io mi aspetto un trailer che mischi un po' tutto e poi "sintonizzatevi domani per lo showcase dedicato unicamente ad Halo" o cose così?
Hai assolutamente ragione. Ma parliamo di 343, so...No ragazzi, se mi presentano il single-player con un trailer non ci sono proprio, vuol dire essere proprio imbecilli.
Capiamoci, se il gioco fosse stato programmato dal principio per quest'anno e la scorsa estate fosse stato presentato bene (quindi no marea di polemiche, no meme e no posticipo per "aggiustare" il gioco) allora capirei il semplice trailer + focus sul multiplayer.
Adesso devono rifare, scusate il termine, una cazzo di presentazione ma fatta BENE.
È l'unica possibilità di redenzione e di riprendere con un colpo di frusta l'onda dell'hype.
Per il multiplayer ovviamente avranno anche tante cose importanti da dire, considerando anche la natura free to play dello stesso.
Ma sarebbe un errore madornale non mostrare con il giusto minutaggio la campagna, oltre che un brutto segnale.
Almeno quelloIo vorrei tipo un "Beta disponibile ora"
Beh no. Per quanto riguarda il Dolby Vision, sarebbe in assoluto il primo ed unico gioco a supportarlo, oltre ad essere un ottima notizia soprattutto per chi ha tv e monitor di fascia medio/economica (immagino la maggioranza delle persone).Vero non avevo fatto caso all'immagine promozionale, no va bé se nell'E3 non provano almeno un pó a risistemare la figura di merda sul single player questi sono da boicottare in toto e mandarli al fallimento
Post automatically merged:
E sarebbe una notizia? Darlo per scontato no?
Io vorrei tipo un "Beta disponibile ora"
Post automatically merged:
Hai assolutamente ragione. Ma parliamo di 343, so...
No ragazzi, se mi presentano il single-player con un trailer non ci sono proprio, vuol dire essere proprio imbecilli.
Capiamoci, se il gioco fosse stato programmato dal principio per quest'anno e la scorsa estate fosse stato presentato bene (quindi no marea di polemiche, no meme e no posticipo per "aggiustare" il gioco) allora capirei il semplice trailer + focus sul multiplayer.
Adesso devono rifare, scusate il termine, una cazzo di presentazione ma fatta BENE.
È l'unica possibilità di redenzione e di riprendere con un colpo di frusta l'onda dell'hype.
Per il multiplayer ovviamente avranno anche tante cose importanti da dire, considerando anche la natura free to play dello stesso.
Ma sarebbe un errore madornale non mostrare con il giusto minutaggio la campagna, oltre che un brutto segnale.
Non sarebbe proprio (o comunque soltanto) una scelta di 343. In queste cose entrano in gioco svariati reparti di comunicazione e marketing nelle aziende, sarebbe "solo" l'ennesimo fallimento di MS in questo senso. Ci voleva una riorganizzazione totale in quel reparto considerando come si muovono male, malissimo da anni.
Sarebbe un errore clamoroso. La cosa triste è che non rimarrei stupito.
Inutile girarci attorno, se da un anno lavori alle componenti tecniche, o terra terra... alla "grafikah!1" e c'è di mezzo pure il supporto di The Coalition, DEVI buttarci dentro una demo SP. Poi trailer, multiplayer, quello che stracazzo vogliono ma si tratta di mandare un segnale ben preciso, e se snobbi il SP semplicemente non mandi nulla.
Che poi, ci vuole poco a gestire il multiplayer in modo diverso: ci fai un Xbox Inside apposito, droppi la beta pubblica già durante la conferenza etc. etc.
A settembre significa che il gioco non è pronto, di più. E sarebbe una buona data, visto che non avrebbe concorrenza di fatto. Ma...ci credo poco anche io. La beta pubblica è plausibileNuovi rumor tirano per una release a Settembre (ma io continuo a credere per Novembre), ma sopratutto di una beta pubblica rilasciata non appena sarà conclusa lo show dell'E3
Settembre mese un pó strano per un Halo mi sembra