One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
si anch'io preferisco giocare con Br iniziale.. il problema è che da soli è un terno a lotto, gente che slayera fregandosene degli obiettivi, gente che quitta.. non si può giocare da soli sto gioco aimè..
Infatti le classificate ero con altri 3 in gruppo, io da solo faccio al massimo swat in classificata :asd:
Il problema è che pure nelle social la gente gioca a Massacro anche quando non lo è, ma probabilmente molti si devono ambientare.

In generale però trovo che appena trovi anche solo due che si coordinano, sei morto :dsax:

Mi sono classificato ORO 4, che dire dopo le prime partite, eccezionale staccarsi è dura. Sa chiaro sempre durissimo è il livello di sfida se non giochi con gente con cui hai feeling ma del resto questo è Halo.

Mah, io tendenzialmente vedo un'ottima attinenza della squadra a quelli che sono gli obiettivi.
Certo senza cuffie la comunicazione non può essere gran che però è difficile vedere gente che va a caso.

Però concordo, trovo veramente fastidiosa l'impossibilità di non scegliere la modalità... io giocherei quasi sempre massacro e ci gioco pochissimo.

Mah, io tendenzialmente vedo un'ottima attinenza della squadra a quelli che sono gli obiettivi.
Certo senza cuffie la comunicazione non può essere gran che però è difficile vedere gente che va a caso.

Però concordo, trovo veramente fastidiosa l'impossibilità di non scegliere la modalità... io giocherei quasi sempre massacro e ci gioco pochissimo.
Si vede che hai trovato dei veterani :asd:

A me non dà fastidio su arena la playlist mista, però su BTB sì perché lì massacro non lo voglio giocare :dsax:
Ma il problema grosso della playlist mista è legato alle sfide del battle pass perché se una sfida dice di giocare modalità X o giochi o quitti a ripetizione finché non la trovi, in entrambi i casi perdi un sacco di tempo.

Francamente non sto avendo problemi con le sfide giornaliere, letteralmente mi stanno solo uscendo "vinci" "gioca" e sono quasi livello 3.
Comunque io ancora non ci credo, sembra ieri quando fu annunciato

Vabbè raga ma è velocissimo e fighissimo, solo che sono una frana :asd:

2517 d.C.
Avviene il primo incontro tra la Dottoressa Halsey e John. Inizia De Facto il programma Spartan II, che prevedeva il rapimento di bambini, la loro sostituzione presso le famiglie con cloni, e un feroce addestramento militare sullo stile, appunto, di quello degli Spartan. Le giovani reclute venivano poi potenziate geneticamente, e mandate in missioni prossime al suicidio per sventrare e distruggere le sacche di resistenza dei ribelli. Il fiore all'occhiello di questo corpo d'armata saranno la Squadra Rossa e la Squadra Blu, quest'ultima capitanata da Sierra 117, il quale sarà subito rinominato dai suoi compilati come "Master Chief" o "Capo"
Halo_TFoR_HalseyJohnhelmet.jpg

Francamente non sto avendo problemi con le sfide giornaliere, letteralmente mi stanno solo uscendo "vinci" "gioca" e sono quasi livello 3.
Comunque io ancora non ci credo, sembra ieri quando fu annunciato
Ce ne sono di tanti tipi, io ne ho una che mi chiede di fare un perfetto con il commando e con il rinculo che ha sarà impossibile :sard:

Ragazzi non ho mai giocato un Halo online, parto bene ma poi gli avversari hanno credo equip migliore :asd:

Come mi conviene approcciare? Sono sempre tra i primi due del mio team ma in genere calo nella seconda metà di partita perché ho poca familiarità con la serie

visto che la mia connessione si è ripresa sto giocando un po' anche io. faccio una fatica bestia a mirare, gli altri mi piazzano tre raffiche in testa e ciao, io non riesco a stargli dietro. avevo visto delle indicazioni sui settaggi da mettere per migliorare la situazione, ma non riesco più a ritrovare il post :sadfrog: qualche dritta?

Aggiungetemi: ContraNetworkID

Per chi vuole giocare senza crossplay, e con il controller consiglio questa guida:

oppure la mia configurazione:

Impostazioni - > Controller

Sensibilità e accelerazione
Accelerazione visuale: 3
Sensibilità visuale orizzontale: 6
Sensibilità visuale verticale: 6

Sensibilità dello zoom
Sensibilità 1.4x: 1.5

Levetta movimento
Zona morta centrale: 8
Soglia massima di input: 0
Zona morta assiale: 0

Levetta visuale
Zona morta centrale: 3
Zona morta assiale: 0
Soglia massima di input:0

CryPsycho prova con queste :sisi:

Ragazzi non ho mai giocato un Halo online, parto bene ma poi gli avversari hanno credo equip migliore :asd:

Come mi conviene approcciare? Sono sempre tra i primi due del mio team ma in genere calo nella seconda metà di partita perché ho poca familiarità con la serie

Solo tanta pratica :asd:
Impara le mappe, cerca le armi migliori o quelle con cui ti trovi meglio, pensa veloce.
E sopratutto massima concentrazione fino alla fine. Si possono aggiustare match in cui si fa schifo anche gli ultimi minuti.
Ovviamente prediligi sempre i colpi alla testa e sfrutta il corpo a corpo e le granate.

ho fatto qualche prova così. la situazione è un po' migliorata ma non tantissimo, sarà che sono proprio scarso io :dsax: e si che sul 5 e sul 4 ero diventato un giocatore decente, riuscivo a fare belle partite, però è anche vero che non tocco un halo in multiplayer da anni.

comunque ho completato le partite di qualificazione delle classificate, sono ORO 3

Conoscete il titolo del brano dell'OST al minuto 11?

ho fatto qualche prova così. la situazione è un po' migliorata ma non tantissimo, sarà che sono proprio scarso io :dsax: e si che sul 5 e sul 4 ero diventato un giocatore decente, riuscivo a fare belle partite, però è anche vero che non tocco un halo in multiplayer da anni.

comunque ho completato le partite di qualificazione delle classificate, sono ORO 3
Io alterno partite buone a partite in cui le prendo, ma penso che chi giochi in compagnia e che conosca già le mappe sia in vantaggio, in questi giorni vedo come va con i miei amici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro