One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Io alterno partite buone a partite in cui le prendo, ma penso che chi giochi in compagnia e che conosca già le mappe sia in vantaggio, in questi giorni vedo come va con i miei amici
secondo me più che conoscere le mappe quello che fa davvero la differenza è giocare insieme a qualcuno coordinandosi. spesso ci sono quelli che girano a coppie o addirittura in 3 e lì quando li becchi puoi fare ben poco (o almeno, io :dsax: poi magari uno forte davvero se la cava lo stesso anche in inferiorità numerica).
ad ogni modo la modalità teschio mi piace un sacco, se tutti giocano per l'obbiettivo escono fuori delle partite tirate fino alla fine e super movimentate

Giocato un pò e mi sta moderatamente piacendo. Il gameplay è il classico della serie, il che è un bene: pulito, essenziale e fluido. Le mappe non mi stanno piacendo particolarmente, ma credo siano bloccate per non spoilerare i biomi (se ci sono) della campagna. Insomma le basi sono solide come da video, vediamo se nella campagna il tutto si esalterà, in primis le ambientazioni (sia lato tecnico/artistico che level design), che per quanto pulite e piacevoli alla vista mi sembrano (volutamente) molto basiche per non appesantire il multi.

Ah, tutto il sistema di reward/exp mi sembra ad minchiam, lo devono rivedere al più presto.

Non so perché vi lamentate della progressione, sono un lavoratore che ha cominciato stasera e già sta sbloccando il primo livello (si avanza solo vincendo).

Comunque mi sembra che ci siano già un bel po' di cheaters, o mi sfugge qualcosa.
Gente così lenta e bidona che fai in tempo a svuotargli due caricatori in testa ma sopravvive e ti ammazza appena si gira :asd:

Spero non sia p2w

ma nel ranking delle classificate i numeri all'interno di una classe sono a salire o a scendere? nel senso, per esempio ORO 3 è di più o di meno di ORO 4?
anche secondo me comunque la progressione va rivista, così è praticamente indifferente il tipo di prestazione che si ha in partita

Non so perché vi lamentate della progressione, sono un lavoratore che ha cominciato stasera e già sta sbloccando il primo livello (si avanza solo vincendo).

Comunque mi sembra che ci siano già un bel po' di cheaters, o mi sfugge qualcosa.
Gente così lenta e bidona che fai in tempo a svuotargli due caricatori in testa ma sopravvive e ti ammazza appena si gira :asd:

Spero non sia p2w
Perché non esiste una progressione vera è propria tutto è collegato al pass battaglia.

Inoltre, non essendoci nessuna missione particolare, o esperienza ottenibile facendo stragi di uccisioni o assist, risulta tutto molto monotono, di partita in partita.
Devono assolutamente rivedere il tutto, perchè mi sta piacendo molto.

Vero, il fatto che la progressione sia praticamente nulla è un peccato, perchè se piacciono gli sparatutto ad arena è oggettivamente un giocone. Comunque come fate ad avere un rank così alto? Io alle prime 10 ho fatto 7 vittorie e 3 sconfitte e sono Argento 6 :asd:

ma nel ranking delle classificate i numeri all'interno di una classe sono a salire o a scendere? nel senso, per esempio ORO 3 è di più o di meno di ORO 4?

ORO 3 è meno di ORO 4. Dopo ORO 6 C'è PLATINO 1
Comunque come fate ad avere un rank così alto? Io alle prime 10 ho fatto 7 vittorie e 3 sconfitte e sono Argento 6 :asd:
probabile che tenga conto del rank in halo 5..

Ora ne abbiamo visto pure troppo
Post automatically merged:

Ma spero stesse giocando a facile perché veramente non subiva danno O_O

Comunque Gameplay a facile e giornalista incapace. Abbiamo la conferma comunque di lunghe missioni lineari e narrative.
Ora però inizio ad avere problemi sull'I.A dei nemici :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Non si guarda più nulla del single-player, è già uscito il multiplayer per sfamarmi dalla mia fame di Halo. È già stato troppo aver visto gli spezzoni di settimana scorsa di IGN e Gameinformer. A sapere che sarebbe uscita la beta sarei rimasto a bocca asciutta.

Comunque sì i gradi sono bronzo-argento-oro-platino-diamante e (almeno fino ad Halo 5) onice.
Poi ci sono i champions che sono dei gradi alieni praticamente, non ricordo nemmeno se si chiamano così.
E ogni grado va da 1 a 6, poi si passa al grado superiore.

Il del video ho visto pochissimo, ma si prospetta tanta roba, soprattutto dopo il gameplay dell'online mi aspetto tante cose.

Ora con calma aggiungessero le missioni giornaliere, settimanali, e l'esperienza del giocatore, poi gli compro pure tutti i pass che vogliono :asd:

---------

:rickds:

Si può disattivare il cross play ?
Yes dalla console :sisi:
Per ora sto facendo le partite non classificate senza amici, quindi tutte con i giocatori xbox.

EDIT:

così:
Impostazioni - > Account - > privacy e sicurezza online - > Privacy di Xbox -> Visualizza dettagli e personalizza -> Comunicazione Multiplayer -> su puoi partecipare a cross-play network play metti Blocca

Per ora sto facendo le partite non classificate senza amici, quindi tutte con i giocatori xbox.

EDIT:

così:
Impostazioni - > Account - > privacy e sicurezza online - > Privacy di Xbox -> Visualizza dettagli e personalizza -> Comunicazione Multiplayer -> su puoi partecipare a cross-play network play metti Blocca
Non c'è l'opzione direttamente dal gioco ?

EDIT:

così:
Ma è utile? Io per ora me la cavo anche contro la gente PC, nelle amichevoli però :asd:

Ecco, appena ho disattivato il crossplay trovo solo gente che mi ara da Xbox :asd:

Resto dell'opinione che il pc ha numericamente un numero maggiore di "bidoni" essendo più diffuso, quindi a meno che non si sale molto e si rischia di trovare gente fortissima con m&k, conviene tenerlo sempre attivo il crossplay, che si beccano in proporzione molti più noob

Ultima modifica:
Ma è utile? Io per ora me la cavo anche contro la gente PC, nelle amichevoli però :asd:

Ecco, appena ho disattivato il crossplay trovo solo gente che mi ara da Xbox :asd:

Resto dell'opinione che il pc ha numericamente un numero maggiore di "bidoni" essendo più diffuso, quindi a meno che non si sale molto e si rischia di trovare gente fortissima con m&k, conviene tenerlo sempre attivo il crossplay, che si beccano in proporzione molti più noob
Hai ragione l'ho notato anch'io, ora provo a fare qualche altra partita e poi in caso lo riattivo. Comunque il gioco è molto divertente anche per chi non è fan di Halo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro