U
Utente cancellato 136615
In pratica molti come me non hanno capito un cavolo dalla fine di Halo 5 e l'inizio di questo nuovo Halo, idem l'introduzione di nuovi personaggi. Poi dico sempre se"gli esiliati erano stati sconfitti dall'Arbiter visto in Halo 5, com'è che ora hanno tutta sta potenza di fuoco da sconfiggere addirittura la Infinity, poi gli altri spartan che fine hanno fatto? La squadra Ori, la noble team, lo stesso Arbiter e i suoi alleati
Quelli sconfitti in Halo 5 sono i Covenat di Mdama, non c'entra nulla con i Banished che invece sono una fazione di mercenari formata prima dai reietti dei Covenat che pian piano hanno assorbito tutti i resti dell'oramai decaduto impero. Dopo gli eventi di Halo 5 il pienate natale dei Brute è stato distrutto da Cortana, dunque TUTTI I BRUTE si sono coalizzati nei Banished, distrutto sicuramente una decina di guardiani e catturato l'I.A. Parliamo di una flotta con decine di vascelli, e l'Infinite, per quanto possa essere potente, è stata praticamente circondata e assaltata all'improvviso.
Post automatically merged:
ho finito anche io la campagna, lasciando indietro solo un po' di collezionabili che non sono riuscito a trovare. mi è piaciuto molto e mi ha divertito e intrattenuto dall'inizio alla fine, però sono comunque abbastanza d'accordo con quanto scritto da lulla qui sopra, specialmente per quanto riguarda trama e lore. per altro proprio riguardo alla trama, non ho capitoa parte questo comunque una seconda run a leggendario credo che la farò, anche perché appunto mi è piaciuto. per caso sapete se avviando una nuova partita i collezionabili trovati vengono mantenuti oppure se si resetta tutto quanto e quindi se si vuole puntare al 100% bisogna trovare di nuovo tutto quanto da capo?chi sarebbero questi eterniè una razza che esiste già nell'universo di Halo oppure è una cosa introdotta qui per la prima volta? poi faccio un po' di fatica anche a ricostruire gli eventi tra la fine di Halo 5 e questo, sarebbe stato utile un piccolo riassunto/filmato che facesse un attimo da ponte e introducesse le vicende. e non ho nemmeno capito granché bene la storia di Cortana
Gli eterni sono una fazione inedita, secondo alcune teorie dei fan sono capaci di manipolare il tempo e sarebbero una razza amica dei Precursori (quelli venuti prima dei Forerunner)