One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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In pratica molti come me non hanno capito un cavolo dalla fine di Halo 5 e l'inizio di questo nuovo Halo, idem l'introduzione di nuovi personaggi. Poi dico sempre se
gli esiliati erano stati sconfitti dall'Arbiter visto in Halo 5, com'è che ora hanno tutta sta potenza di fuoco da sconfiggere addirittura la Infinity, poi gli altri spartan che fine hanno fatto? La squadra Ori, la noble team, lo stesso Arbiter e i suoi alleati :tristenev:
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Quelli sconfitti in Halo 5 sono i Covenat di Mdama, non c'entra nulla con i Banished che invece sono una fazione di mercenari formata prima dai reietti dei Covenat che pian piano hanno assorbito tutti i resti dell'oramai decaduto impero. Dopo gli eventi di Halo 5 il pienate natale dei Brute è stato distrutto da Cortana, dunque TUTTI I BRUTE si sono coalizzati nei Banished, distrutto sicuramente una decina di guardiani e catturato l'I.A. Parliamo di una flotta con decine di vascelli, e l'Infinite, per quanto possa essere potente, è stata praticamente circondata e assaltata all'improvviso.
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ho finito anche io la campagna, lasciando indietro solo un po' di collezionabili che non sono riuscito a trovare. mi è piaciuto molto e mi ha divertito e intrattenuto dall'inizio alla fine, però sono comunque abbastanza d'accordo con quanto scritto da lulla qui sopra, specialmente per quanto riguarda trama e lore. per altro proprio riguardo alla trama, non ho capito
chi sarebbero questi eterni :azz: è una razza che esiste già nell'universo di Halo oppure è una cosa introdotta qui per la prima volta? poi faccio un po' di fatica anche a ricostruire gli eventi tra la fine di Halo 5 e questo, sarebbe stato utile un piccolo riassunto/filmato che facesse un attimo da ponte e introducesse le vicende. e non ho nemmeno capito granché bene la storia di Cortana :asd:
a parte questo comunque una seconda run a leggendario credo che la farò, anche perché appunto mi è piaciuto. per caso sapete se avviando una nuova partita i collezionabili trovati vengono mantenuti oppure se si resetta tutto quanto e quindi se si vuole puntare al 100% bisogna trovare di nuovo tutto quanto da capo?
Gli eterni sono una fazione inedita, secondo alcune teorie dei fan sono capaci di manipolare il tempo e sarebbero una razza amica dei Precursori (quelli venuti prima dei Forerunner)
 
Ragazzi per favore vi chiedo di fare una prova. Halo nelle impostazioni permette di agire sulla zona morta della levetta. Si può anche portare a zero. Sul mio controller si verificano dei drift di movimento e visuale. Provate anche voi per vedere se vi si muove subito dopo tocchi rapidi? Capiamo se è il controller.

Ho la zona morte centrale e assale a zero, e la soglia massima input al massimo (15), sia sul movimento che sulla visuale. Fatemi sto piacere, così in caso sento Microsoft
 
Ragazzi per favore vi chiedo di fare una prova. Halo nelle impostazioni permette di agire sulla zona morta della levetta. Si può anche portare a zero. Sul mio controller si verificano dei drift di movimento e visuale. Provate anche voi per vedere se vi si muove subito dopo tocchi rapidi? Capiamo se è il controller.

Ho la zona morte centrale e assale a zero, e la soglia massima input al massimo (15), sia sul movimento che sulla visuale. Fatemi sto piacere, così in caso sento Microsoft
Certo, è così ed è normale. La zona morta serve proprio ad evitare che nei pad più usurati non si verifichino i movimenti di cui parli tu :sisi:
 
Certo, è così ed è normale. La zona morta serve proprio ad evitare che nei pad più usurati non si verifichino i movimenti di cui parli tu :sisi:
Eh ma è nuovo, della series. Apposta se mi fate sta prova mi sto tranquillo, sennò mi faccio i film dietro
 
Quelli sconfitti in Halo 5 sono i Covenat di Mdama, non c'entra nulla con i Banished che invece sono una fazione di mercenari formata prima dai reietti dei Covenat che pian piano hanno assorbito tutti i resti dell'oramai decaduto impero. Dopo gli eventi di Halo 5 il pienate natale dei Brute è stato distrutto da Cortana, dunque TUTTI I BRUTE si sono coalizzati nei Banished, distrutto sicuramente una decina di guardiani e catturato l'I.A. Parliamo di una flotta con decine di vascelli, e l'Infinite, per quanto possa essere potente, è stata praticamente circondata e assaltata all'improvviso.
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Gli eterni sono una fazione inedita, secondo alcune teorie dei fan sono capaci di manipolare il tempo e sarebbero una razza amica dei Precursori (quelli venuti prima dei Forerunner)
Ah ok grazie mille per la spiegazione, ma halo wars 2 c'entra molto riguardo alla storia di questo halo vero? Devo giocarlo mi sà
 
Eh ma è nuovo, della series. Apposta se mi fate sta prova mi sto tranquillo, sennò mi faccio i film dietro
Io l'ho fatto qualche settimana fa, console nuovissima presa a giugno e ti confermo che ai livelli minimi della zona morta avevo anch'io la levetta che mandava l'input da sola. Mi sono limitato ad aumentarla un po' e via, tutto ok :sisi:
 
piu' che muoversi da solo con la zona morta a 0 si muove anche solo sfiorando le levette, infatti l'ho portata a 5.
non è dunque un problema di controller, a 0 le levette sono ultra sensibili.
 
piu' che muoversi da solo con la zona morta a 0 si muove anche solo sfiorando le levette, infatti l'ho portata a 5.
non è dunque un problema di controller, a 0 le levette sono ultra sensibili.
Mi spiego meglio quindi: se lo porto a zero, appena la sfioro certo che si muove, ma lasciando poi fermo il controller, il movimento di master chief o della sua visuale continua
 
Comunque ragazzi ho provato la campagna. Non sapevo tornasse Giorgio Melazzi, che come max payne è un grandissimo ma come master chief mi sembra fuor d'acqua.

Gli ambienti iniziali son tutti al chiuso, la ripetitività si sente praticamente subito. Gradevoli le frasi dei nemici, son l'unica cosa che rende vivace un ambiente abbastanza piatto. Non credo di proseguire.
 
Ieri in un avamposto son riuscito a tirar fuori gesti funambolici per dieci minuti buoni fra rampinate in faccia, martellate, cambi d'arma e di veicoli al volo (bellissimo disarcionare gli elite dai banshee col rampino), fughe improvvise sui tetti della base etc. Ha un gameplay emergente PAZZESCO, se si è un minimo creativi e reattivi quest'approccio open più agile permette di crearsi veri e propri sipari da film Action. Splendido.
 
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Ieri in un avamposto son riuscito a tirar fuori gesti funambolici per dieci minuti buoni fra rampinate in faccia, martellate, cambi d'arma e di veicoli al volo (bellissimo disarcionare gli elite dai banshee col rampino), fughe improvvise sui tetti della base etc. Ha un gameplay emergente PAZZESCO, se si è un minimo creativi e reattivi quest'approccio open più agile permette di crearsi veri e propri sipari da film Action. Splendido.
Hai una clip?
 
Ieri in un avamposto son riuscito a tirar fuori gesti funambolici per dieci minuti buoni fra rampinate in faccia, martellate, cambi d'arma e di veicoli al volo (bellissimo disarcionare gli elite dai banshee col rampino), fughe improvvise sui tetti della base etc. Ha un gameplay emergente PAZZESCO, se si è un minimo creativi e reattivi quest'approccio open più agile permette di crearsi veri e propri sipari da film Action. Splendido.
Sei sicuro di non star giocando a Just Cause :sard:?
 
Dovrebbero rivedere il sistema di spawn perché spesso sembra di essere in 4vs6 altro che 4vs4 :dsax:
 
Dovrebbero rivedere il sistema di spawn perché spesso sembra di essere in 4vs6 altro che 4vs4 :dsax:
Da come ho capito i nemici tendenzialmente spawnano dall'altro lato della mappa rispetto a dove sono raggruppati i membri della tua squadra, se tu sei da solo dall'altro lato della mappa rispetto ai compagni capace che vedi proprio la gente spawnare (mi è successo ieri in SWAT, poverini spawnavano e morivano instant senza manco avere il tempo di muoversi :rickds:)
 
Da come ho capito i nemici tendenzialmente spawnano dall'altro lato della mappa rispetto a dove sono raggruppati i membri della tua squadra, se tu sei da solo dall'altro lato della mappa rispetto ai compagni capace che vedi proprio la gente spawnare (mi è successo ieri in SWAT, poverini spawnavano e morivano instant senza manco avere il tempo di muoversi :rickds:)
Quello è successo a me su Behemot: rubo la bandiera, il nemico nasce dietro al ponte e mi uccide :dsax:

Sicuramente è come dici te, però spesso ho l'impressione che i nemici nascano in punti più vicini, almeno nelle partite con obiettivi, altrimenti non mi spiego come riescano a tornare in combattimento così in fretta dopo averli uccisi
 
credo di essere a metà campagna, ho appena abbattuto le tre antiaeree, qui la zona è moooolto più piacevole da esplorare rispetto all'inizio, che ho trovato scialba, il level design è molto più poliedrico, mi sta piacendo. Però il senso di solitudine (in senso negativo) è molto forte, in coop deve essere tutt'altro gioco
 
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