Ufficiale Halo | Serie cancellata | Paramount+

• Autore discussione Autore discussione lulla
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho proprio più nulla da vedere.

Ricordo dell'esistenza di questa serie.

Mai giocato un Halo.

Visto un episodio. Amo le cose scifi, quindi si mi è piaciuta.

Però mi ricorda troppo i Power Rangers degli anni 90, anche la cgi siamo a quelli livelli durante i combattimenti.

Vedremo le prossime come evolve.

Oh no che immenso dispiacer-no cioè, godo.

'Sta roba era un insulto ad halo, 100% han preso una sceneggiatura sci-fi random di qualche raccomandato e l'han adattata al franchise.
L'asiatica era chiaramente la vera protagonista.

Fatto benissimo a cancellarla.
Bella sta cosa che Halo chiude e dall'altra parte hai Fallout che prende 17 nomination agli Emmy. Meditate cari produttori...

Serie ampiamente mediocre che avevo giustamente mollato dopo la prima stagione, sempre più felice della scelta e di aver risparmiato tempo nel balzare completamente la seconda :asd:

Non c'azzeccava nulla con Halo grazie :asd:

altra prova che BASTA COPIARE PARO PARO un videogioco e farci la serie (almeno come trama principale) per avere ottimi risultati...o quantomeno la storia non fa cagare.
quelli di Halo e witcher non l'hanno capito

Quelli di the last of us si ...e anche fallout è fallout al 100%...non è altro (anche se la storia è originale)

Ogni tanto una buona notizia... peccato che l'abbiano cancellata adesso e non dopo il pilota.

Che presa per il culo!
Dopo la prima stagione mediocre e la seconda tutta merda woke, la terza dopo quel cliffhanger maledetto doveva finalmente mostrare i muscoli e adesso la cancellano?!
Scemo io che ho sprecato tempo a vederla...
:barbieri:

Peggior serie sui vg che abbia mai visto. Di essa ricorderò solo il naso di master chef, più grosso del casco.

Azz deve essere andata proprio male
Paramont ha un catalogo poverissimo ed un prezzo più altro degli altri servizi, ovvio che le serie costose su quella piattaforma non possono essere redditizie.
Ho visto la prima stagione su Sky, la seconda con la settimana gratuita di prova, senza la prova mai nella vita avrei pagato per vedere quasi nulla.
Addirittura quando ho fatto la prova mancava pure roba con cui hanno lanciato il servizio come Top Gun Maverick (anche quello visto su sky tramite l'accordo sky-paramount).

E' una piattaforma destinata a morire o a vivere di progetti da 4 soldi

Infami, questo obbrobrio non doveva nemmeno prendere vita. La cancellazione è arrivata tardi, la desideravo dopo aver provato a vedere il primo episodio (uno schifo).
Quegli imbecilli di Microsoft hanno un'opera titanica sotto il culo e la buttano via così... non gli basta aver buttato il brand a livello videoludico.

Cioè sti qua hanno un brand della Madonna e non riescono più a tirare fuori un prodotto decente da oltre 15 anni. Se solo lo avesse Sony.... mamma mia, un peccato.
Basterebbe anche fare una serie in computer grafica come la anniversary di Halo 2 ed uscirebbe una bomba atomica.

Maledetti imbecilli, fanno sembrare un brand come Halo un Redfall qualunque.

Serie inguardabile sotto tutti i punti di vista. In genere non stoppo mai una serie a metà ma in questo caso non sono riuscito a finire nemmeno la prima stagione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro