UFFICIALE PC Halo: The Master Chief Collection | Halo 1-4 + Reach | STEAM e Game Pass

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno sa dirmi di come faccio ha scaricare sul pass solo Halo 3?mi mette a scaricare tutta la master chief collection nonostante io selezioni solo Halo 3....
Scarichi prima tutto e poi puoi togliere i giochi che non vuoi, da Xbox App puoi fare solo così (che io sappia).

Mein gut :morris2:

Il mio me di 4-5 anni fa avrebbe goduto tantissimo, ora purtroppo sono veramente pochi i casi in cui riesco a trovarmi insieme a casa con amici - ma godo comunque che se in futuro capita l'occasione allora ora so che c'è l'opzione splitscreen locale della MCC - ed in modo particolarmente semplice stando al video :asd:

Mein gut :morris2:

Il mio me di 4-5 anni fa avrebbe goduto tantissimo, ora purtroppo sono veramente pochi i casi in cui riesco a trovarmi insieme a casa con amici - ma godo comunque che se in futuro capita l'occasione allora ora so che c'è l'opzione splitscreen locale della MCC - ed in modo particolarmente semplice stando al video :asd:
Questa entra di diritto nella top 10 mod dell'anno, anche solo per valore storico avrà un grande impatto :asd:

Bellissima iniziativa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro