One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché quello del 19 ha dato un contributo senza sapere che poi gli avrebbero regalato qualcosa. Quello del 20 invece avrebbe potuto approfittarne.
ma approfittarne di cosa scusa? di un gioco che non funzionava chi era la persona che prendeva il gioco solo per aver in un futuro halo odst (che tra l'altro molte persone già ci hanno giocato) e un mese di live mi ricordo di molte persone qui sul forum di informarsi se il gioco non aveva più problemi sennò non lo prendevano.. ma poi la notizia che avrebbero rilasciato il mese gratis e odst non fu a gennaio? (corregetemi se dico una fesseria)... cmq ancora oggi le cose non è che sono tutte sistemate ogni tanto c'è lag oppure ancora alcuni riscontrono problemi a trovare le parite:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino abbiano aggiunto gli obbiettivi di ODST giusto? Alla fine ce l'hanno fatta a rilasciarlo entro maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lista obiettivi aggiornata con ODST :game:
Classici 100 obiettivi -> 1000G tra audiolog, segreti, Stazione Kikowani e LASO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:kappe:

Sempre sul pezzo.

qualcuno è interessato a un codice per odst?non mi va di regalarlo ma capisco che non posso chiedere nemmeno 5€,quindi proponetemi qualcosa,tipo un mese di live, o qualche gioco su steam da pochi €, o se c'è anche per xbox

qualcuno è interessato a un codice per odst?non mi va di regalarlo ma capisco che non posso chiedere nemmeno 5€,quindi proponetemi qualcosa,tipo un mese di live, o qualche gioco su steam da pochi €, o se c'è anche per xbox
Credo sia vincolato alla tag, occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo sia vincolato alla tag, occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so se il codice è legato ad un singolo profilo però io ho il famigliare e anche se non ho riscattato personalmente il codice mi funziona tranquillamente una volta installato il pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è vincolato alla tag ma ha la data di scadenza,va riscattato entro il 30 giugno

Ieri notte ho giocato un po' a ODST e devo dire che è un gioco che, come gli altri Halo, mi piace sempre rigiocare; poi trovo molto bello, e anche malinconico, aggirarsi per la città con in sottofondo il pezzo blues(?) della colonna sonora. Un gioco sottovalutato da molti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io presi la master chief Collection digitale al lancio,ma ancora non mi hanno mandar il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io presi la master chief Collection digitale al lancio,ma ancora non mi hanno mandar il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai giocato con la console connessa appena comprato?

arrivato pure a me. ottimo :morris82:

Ieri notte ho giocato un po' a ODST e devo dire che è un gioco che, come gli altri Halo, mi piace sempre rigiocare; poi trovo molto bello, e anche malinconico, aggirarsi per la città con in sottofondo il pezzo blues(?) della colonna sonora. Un gioco sottovalutato da molti secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo

questa master chief collection ora che ha l'online funzionante ha un solo difetto,c'è TROPPA roba, io volevo rigiocarmi tutta la quadrilogia a leggendario,ma da solo è praticamente impossibile e sono fermo alle prime missioni del primo halo, e quando l'avvio preferisco farmi un team deathmatch

Visto che hanno rifatto odst a questo punto mi piacerebbe che,prima o poi,mettessero anche reach così è davvero completa,ma dato che l'hanno dato di recente su 360 la vedo molto difficile

Nel remaster di odst non ci sono le sparatorie,solo la campagna,giusto?

ti ho inviato un pm:sisi:
risposto

concordo
questa master chief collection ora che ha l'online funzionante ha un solo difetto,c'è TROPPA roba, io volevo rigiocarmi tutta la quadrilogia a leggendario,ma da solo è praticamente impossibile e sono fermo alle prime missioni del primo halo, e quando l'avvio preferisco farmi un team deathmatch

Visto che hanno rifatto odst a questo punto mi piacerebbe che,prima o poi,mettessero anche reach così è davvero completa,ma dato che l'hanno dato di recente su 360 la vedo molto difficile

Nel remaster di odst non ci sono le sparatorie,solo la campagna,giusto?
Sì, solo campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque hai ragione, non è legato alla tag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avendo fatto anche ODST non è così impensabile che prima o poi metteranno anche Reach... magari lo metteranno come pre-order bonus di Halo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga se avete un codice per halo odst potrei scambiare con i miei codici, ho due codici da 48h uno di 14 giorni e uno di 3 giorni inoltre ho anche un codice dove è possibile scaricarsi un'armatura per l'avatar female armor di halo 4 e il pass di ac 3

Se il gioco funziona bene, daglieli 5€ a questi poveracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il gioco funziona bene, daglieli 5€ a questi poveracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è che non voglio dargli 5€ e che già lo giocato anni fà perciò non mi interessa molto ma aggratis mi sarebbe piaciuto ;p

Va che ti ho aggiunto su steam...mandami un msg quando loggi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro