One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L unica cosa che non mi è piaciuta di halo 2 è la ripetitività ci certe location fatte per aumentare la longevità delle missioni, ma questo porta alla noia. Cmq rispetto ad halo 1 lo ho trovato decisamente migliore.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

secondo me halo1 è un capolavoro rovinato solo dall'orrendo pezzo finale a bordo del macinino inguidabile
per me col 2 hanno proprio toppato (togliendo la parte iniziale sulla terra che è fighissima) mi da proprio la sensazione di un halo1 con aggiunte pessime

sinceramente non so come faccio ma ogni volta sto almeno 5 minuti buoni per cercare di capire dove accidenti andare una volta uccisi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ce le vedo tutte queste aggiunte pessime, casomai è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Halo 1 è troppo lento come gioco, con meno armi e soprattutto sbilanciate (magnum OP, fucile d'assalto sprecisissimo); Halo 2 meglio in tutto, anche negli scontri, visto che giocando a difficoltà più elevate, non solo ci sono più nemici meglio distribuiti sulla mappa, ma cambiano anche il loro comportamento, diventando più aggressivi o cauti a seconda delle occasioni. Il 2 è meglio narrato e la storia più "concreta"; in Halo CE i livelli sono spesso costituiti da pezzi uguali, mentre in Halo 2 troviamo diverse location e non più costituite dal copia incolla di certi pezzi (a parte un paio di livelli con l'arbiter)

Alla fine è ritenuto da (quasi) tutti i fan il miglior Halo.

Il mio consiglio è di giocarlo a difficoltà maggiore e di metterti a cercare i vari elementi nascosti perché anche questo è il bello di Halo ( pensa che rigiocando il 2 con la Collection ho trovato una lama energetica nascosta nel livello "I sobborghi" che prima non avevo mai vistoXD)

Sto facendo il terzo e vabbe graficamente peggiore del 2 ma proprio la storia mi pare moscia.

Il due per me ad ora col terzo e quarto da fare è il migliore

Sto facendo il terzo e vabbe graficamente peggiore del 2 ma proprio la storia mi pare moscia.
Il due per me ad ora col terzo e quarto da fare è il migliore

Pensa che 8 anni fa era graficamente al livello di un Battlefield.

Poi sono sicuro che non ve ne fregherà niente ma l'animazione dell'acqua di h3 ha richiesto un macello di tempo per la realizzazione e ancora oggi è migliore di titoli odierni tipo the witcher 3

Io non ce le vedo tutte queste aggiunte pessime, casomai è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Halo 1 è troppo lento come gioco, con meno armi e soprattutto sbilanciate (magnum OP, fucile d'assalto sprecisissimo); Halo 2 meglio in tutto, anche negli scontri, visto che giocando a difficoltà più elevate, non solo ci sono più nemici meglio distribuiti sulla mappa, ma cambiano anche il loro comportamento, diventando più aggressivi o cauti a seconda delle occasioni. Il 2 è meglio narrato e la storia più "concreta"; in Halo CE i livelli sono spesso costituiti da pezzi uguali, mentre in Halo 2 troviamo diverse location e non più costituite dal copia incolla di certi pezzi (a parte un paio di livelli con l'arbiter)Alla fine è ritenuto da (quasi) tutti i fan il miglior Halo.

Il mio consiglio è di giocarlo a difficoltà maggiore e di metterti a cercare i vari elementi nascosti perché anche questo è il bello di Halo ( pensa che rigiocando il 2 con la Collection ho trovato una lama energetica nascosta nel livello "I sobborghi" che prima non avevo mai vistoXD)
sinceramente dei "quasi tutti" non mi interessa...c'è chi ritiene quella ciofeca di bioshock infinite un capolavoro ( mamma mia che batosta che ho preso quella volta...se ci ripenso :bah!: )

come ho detto prima le aggiunte pessime in realtà sono le modifiche...su halo1 le armi saranno sbilanciate ma qui sono sbilanciate al contrario...ovvero fucili alieni che si surriscaldano dopo 2-3 colpi, scorpion fatti di carta velina, hanno pure tolto la vita che avevi quando ti si sfasciava lo scudo :bah!:

poi hanno allungato troppo i quadri con scontri tutti uguali...che senso ha fare una campagna + lunga degli altri se però quelle aggiunte sono brodi allungati o copia e incolla? -_-

le armi aggiunte sono buone ma si scaricano in fretta (tipo i fucili alieni o le mitragliette)

Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente dei "quasi tutti" non mi interessa...c'è chi ritiene quella ciofeca di bioshock infinite un capolavoro ( mamma mia che batosta che ho preso quella volta...se ci ripenso :bah!: )
come ho detto prima le aggiunte pessime in realtà sono le modifiche...su halo1 le armi saranno sbilanciate ma qui sono sbilanciate al contrario...ovvero fucili alieni che si surriscaldano dopo 2-3 colpi, scorpion fatti di carta velina, hanno pure tolto la vita che avevi quando ti si sfasciava lo scudo :bah!:

poi hanno allungato troppo i quadri con scontri tutti uguali...che senso ha fare una campagna + lunga degli altri se però quelle aggiunte sono brodi allungati o copia e incolla? -_-

le armi aggiunte sono buone ma si scaricano in fretta (tipo i fucili alieni o le mitragliette)
Le armi non puoi pretendere che funzionino come vuoi tu scusa e bisogna impararle ad usarle bene, sparando colpi con una certa cadenza ( basta fermarsi un attimo tra una scarica e l'altra ) probabilmente hanno fatto la scelta del surriscaldamento per differenziare le armi covenant da quelle umane. Io non riesco proprio a capire come ti fanno a sembrare tutti gli scontri uguali XD Se sono uguali in Halo 2 allora sono uguali in qualsiasi altro gioco, ti ripeto di giocarlo ad una difficoltà superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi può essere che Halo non sia il tuo genere di gioco :nonso:

Dovrebbero aver aggiunto tutte queste modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

343 is bringing back Halo’s Action Sack playlist in a major way to The Master Chief Collection.

The Halo playlist with the strangest and most fun modes is back. And because of the number of Halo games in The Master Chief Collection, the list is even crazier and larger than usual.

Developer 343 outlined the large number of modes coming to each game, which all fall under the same Action Sack playlist.

Here’s what you get for each game:

Halo 2 Classic

Gold Rush – grab your Magnum and load your shotgun for this fast-paced Territories variant

Blast Resort – assault the base with your bomb, but watch out – you only have one life per round

Team Troy – epic battles of brute force (Brute Shot)

Team Shotty Swords – close-quarters power weapon mayhem (shotgun & Energy Sword)

Team Shotty Snipes – get up close and personal, or keep your distance (shotgun & sniper rifles)

Halo 2 Anniversary

Gungoose CTF – Halo’s latest fan favorite finds its true home

Kill from the Hill – drop foes while holding the hill for extra points.

Quickochet – Don’t be a ball hog (Ricochet variant with short ball timer)

Halo 3

Dodgeball – just like high school gym class, but better.

Team Sumo – knock opponents out of the ring to win. One life per round

ShWATguns – who needs shields when you’ve got a shotgun?

Team Swords – slice n’ dice your way to victory

Team Hammers – grab your hammer, and crush some dreams

Hammer Hill – launch foes from the hill with your trusty hammer

Team Duals – what’s better than one gun? Two

Team Splasers – try not to follow the little red dot…

Team Punchout – Plasma punch your foes straight in the face

Red Glare – look out for blinking red lights and speeding rockets

Halo 4

Binary Slayer – laser sights, swords, and a whole lot of thrusting

Fiesta Classic – random weapon starts makes for the ultimate Spartan party

Lighting Flag – one-shot kills and tactical ordnance drops make for a fast paced and deep CTF variant

Clang of the Hill – sword clash your way to hill dominance

Medal Madness – each round, earn more medals than the enemy team to win

Stickyball – anticipate the ball carrier’s next move with the deadly sticky detonator

Ninja Assassins – use precision and agility to become the deadliest ninja

Husky Raid – charge down a narrow corridor to capture the flag. Persistence is… key

Paintball – take cover and avoid plasma bolts – one shot to the body will take you down

Shotty Snipers – get up close and personal, or keep your distance

The Action Sack is available now in the game.
http://www.vg247.com/2015/07/28/halo-the-master-chief-collection-gets-action-sack-playlist-today/

Le armi non puoi pretendere che funzionino come vuoi tu scusa e bisogna impararle ad usarle bene, sparando colpi con una certa cadenza ( basta fermarsi un attimo tra una scarica e l'altra ) probabilmente hanno fatto la scelta del surriscaldamento per differenziare le armi covenant da quelle umane. Io non riesco proprio a capire come ti fanno a sembrare tutti gli scontri uguali XD Se sono uguali in Halo 2 allora sono uguali in qualsiasi altro gioco, ti ripeto di giocarlo ad una difficoltà superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi può essere che Halo non sia il tuo genere di gioco :nonso:
ma se il primo m'è piaciuto come fa a non essere il mio genere :rickds:

è proprio mal tarato e ripetitivo il 2 e troppo simile al 1

anche sul primo si surriscaldavano ma dopo un tempo decente non ogni tre secondi

anche sul primo si surriscaldavano ma dopo un tempo decente non ogni tre secondi
Ma non è vero che si riscaldano ogni due secondi. Capisco la critica ai livelli tirati troppo per le lunghe, ma questa delle armi li pare un tantino esagerata.

Abbiamo due punti di vista diversi, che ti devo dire XD

Per me ad esempio Combat Evolved è fatto da livelli lunghi, con una solita mappa copia incolla (es. La biblioteca), gli scontri molto simili tra di loro ( per via dei punti precedenti), in generale il gioco è lento. Halo 1 è infatti il titolo che non rigioco quasi mai. Come ti ho già detto per me Halo 2 ha troppe migliorie rispetto all'uno, più che altro non riesco a capire come puoi bocciare il 2 e promuovere l'uno che presenta difetti ben maggiori

L'Arbiter è un figo, ma Chief è Chief. :mah:
Comunque ODST, temporalmente, si colloca prima di Halo 3.. Ma ti consiglio di giocarti tutta la saga di Chief prima, e giocare ODST solo dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo sto giocando dopo aver finito il 3 in modo da conservarmi il 4 per qualche settimana prima dell'uscita del 5:predicatore:

P.s. All'Arbiter mi ci sono affezionato tanto quanto Chief:stema:

Sono a metà di halo 3 e per la prima volta mi sta annoiando.

Il secondo in confronto è una perla..

Magari si riprende

Sono a metà di halo 3 e per la prima volta mi sta annoiando.Il secondo in confronto è una perla..

Magari si riprende
Appena finito halo 3.

Come storia si è ripreso ma globalmente è quello che mi è piaciuto meno.

Ora sotto con odst e poi concludo con halo 4

Appena finito halo 3.Come storia si è ripreso ma globalmente è quello che mi è piaciuto meno.

Ora sotto con odst e poi concludo con halo 4
Fatti il 4 prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse l'ordine migliore per giocarli è CE, 2, ODST, 3, 4 perché te li godi meglio a livello di storia, specie se li giochi la prima volta. Personalmente preferisco l'ordine di uscita per qualsiasi saga

Forse l'ordine migliore per giocarli è CE, 2, ODST, 3, 4 perché te li godi meglio a livello di storia, specie se li giochi la prima volta. Personalmente preferisco l'ordine di uscita per qualsiasi saga
oppure Reach,CE,2,ODST,3,4:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro