Calvinator2
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Gen 2009
- Reazioni
- 6
il primo era fantastico 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo secondo me è un ottimo RTS per essere uscito solo su console ed essere stato dunque pensato solo per questa. Meccaniche più complesse sarebbero state difficili da padroneggiare e avrebbero cozzato parecchio con il resto. In ogni caso ricordo con dispiacere le bestemmie nel finirlo a Leggendario, non era proprio una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl primo che se ne dica è stato ben realizzato, certo è che i limiti hardware la facevano da padrone.
Su One mi aspetto decisamente che si spingano oltre..
Quoto.Il primo secondo me è un ottimo RTS per essere uscito solo su console ed essere stato dunque pensato solo per questa. Meccaniche più complesse sarebbero state difficili da padroneggiare e avrebbero cozzato parecchio con il resto. In ogni caso ricordo con dispiacere le bestemmie nel finirlo a Leggendario, non era proprio una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stesso mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuoto.
Però non si può vedere che rendi disponibili unità uber e che le altre diventano magicamente inutili visto e considerato che hai esaurito lo spazio.
Nessuno pretende StarCraft, però in linea di massima più unità diverse rendi disponibii e più equilibri il gameplay.
Cosa che non ha Halo Wars, basta giocarsi online qualche partita per rendersi conto che chiunque attacca con la stessa roba.
cmq i flood potevano avere uno schema tipo gli zerg (alla fine sono simili ) ' date=' già mi immagino i flood rush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif[/quote']
Il problema secondo me continua a esserci per costruzioni, veicoli aerei e terrestri etc. etc. I flood di base non hanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè cambia il metodo di gioco, negli RTS ricordo tante Razze/tribu/Specie che non hanno costruzioni ecc.Il problema secondo me continua a esserci per costruzioni, veicoli aerei e terrestri etc. etc. I flood di base non hanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza dubbio, il problema con i flood è che di base hai la possibilità di usare ben poca roba anche come razze terrestri proprio. A meno che sviluppino un pò la parte dell'indottrinamento mentale con la Gravemind prima e la successiva presa totale sul corpo del morto poi. Così ci sarebbero una marea di variazioni :mah:Vabbè cambia il metodo di gioco, negli RTS ricordo tante Razze/tribu/Specie che non hanno costruzioni ecc.
Sarebbe snaturare ma magari puoi "infettare" anche le costruzioni.Senza dubbio, il problema con i flood è che di base hai la possibilità di usare ben poca roba anche come razze terrestri proprio. A meno che sviluppino un pò la parte dell'indottrinamento mentale con la Gravemind prima e la successiva presa totale sul corpo del morto poi. Così ci sarebbero una marea di variazioni :mah:
Sarebbe semplicemente epico, anche se sapremmo già come finirebbe il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me sarebbe divertente giocare nel ruolo dei precursori nella loro resistenza contro i flood...mi ci vedo a dare ordini come il didatta :sasa:
effetivamente...oppure lo scontro tra umani e precursori...anche quello mi piacerebbe :sasa:Sarebbe semplicemente epico, anche se sapremmo già come finirebbe il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be ma in halo wars anche i flood avevano edifici e torrette a mo di esseri immobili (cosi come gli zerg hanno edifici )Il problema secondo me continua a esserci per costruzioni, veicoli aerei e terrestri etc. etc. I flood di base non hanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi, mi ricordo :mah:be ma in halo wars anche i flood avevano edifici e torrette a mo di esseri immobili (cosi come gli zerg hanno edifici )