xbox One Halo Wars 2 | Disponibile | SG: 8.0 |

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il primo era fantastico :ivan:

 
Il primo che se ne dica è stato ben realizzato, certo è che i limiti hardware la facevano da padrone.

Su One mi aspetto decisamente che si spingano oltre..

 
Il primo che se ne dica è stato ben realizzato, certo è che i limiti hardware la facevano da padrone.
Su One mi aspetto decisamente che si spingano oltre..
Il primo secondo me è un ottimo RTS per essere uscito solo su console ed essere stato dunque pensato solo per questa. Meccaniche più complesse sarebbero state difficili da padroneggiare e avrebbero cozzato parecchio con il resto. In ogni caso ricordo con dispiacere le bestemmie nel finirlo a Leggendario, non era proprio una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Il primo secondo me è un ottimo RTS per essere uscito solo su console ed essere stato dunque pensato solo per questa. Meccaniche più complesse sarebbero state difficili da padroneggiare e avrebbero cozzato parecchio con il resto. In ogni caso ricordo con dispiacere le bestemmie nel finirlo a Leggendario, non era proprio una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto.

Però non si può vedere che rendi disponibili unità uber e che le altre diventano magicamente inutili visto e considerato che hai esaurito lo spazio.

Nessuno pretende StarCraft, però in linea di massima più unità diverse rendi disponibii e più equilibri il gameplay.

Cosa che non ha Halo Wars, basta giocarsi online qualche partita per rendersi conto che chiunque attacca con la stessa roba.

 
Quoto.
Però non si può vedere che rendi disponibili unità uber e che le altre diventano magicamente inutili visto e considerato che hai esaurito lo spazio.

Nessuno pretende StarCraft, però in linea di massima più unità diverse rendi disponibii e più equilibri il gameplay.

Cosa che non ha Halo Wars, basta giocarsi online qualche partita per rendersi conto che chiunque attacca con la stessa roba.
Stesso mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
sarebbe un ottima cosa, anche se il multi degli rts mi annoia un po :\

onestamente spero che però rivedano la struttura delle basi e la facciano come gli rts più classici (piazzare gli edifici dove meglio credo) :morristend:

oppure anche li fare come age of empire online :wush:

 
Oltretutto uno degli obiettivi del primo, una volta completato al 100% era "Pronto per il sequel" :pffs:

 
cmq i flood potevano avere uno schema tipo gli zerg (alla fine sono simili ) , già mi immagino i flood rush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
cmq i flood potevano avere uno schema tipo gli zerg (alla fine sono simili ) ' date=' già mi immagino i flood rush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif[/quote']
Il problema secondo me continua a esserci per costruzioni, veicoli aerei e terrestri etc. etc. I flood di base non hanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Il problema secondo me continua a esserci per costruzioni, veicoli aerei e terrestri etc. etc. I flood di base non hanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè cambia il metodo di gioco, negli RTS ricordo tante Razze/tribu/Specie che non hanno costruzioni ecc.

 
Vabbè cambia il metodo di gioco, negli RTS ricordo tante Razze/tribu/Specie che non hanno costruzioni ecc.
Senza dubbio, il problema con i flood è che di base hai la possibilità di usare ben poca roba anche come razze terrestri proprio. A meno che sviluppino un pò la parte dell'indottrinamento mentale con la Gravemind prima e la successiva presa totale sul corpo del morto poi. Così ci sarebbero una marea di variazioni :mah:

 
Senza dubbio, il problema con i flood è che di base hai la possibilità di usare ben poca roba anche come razze terrestri proprio. A meno che sviluppino un pò la parte dell'indottrinamento mentale con la Gravemind prima e la successiva presa totale sul corpo del morto poi. Così ci sarebbero una marea di variazioni :mah:
Sarebbe snaturare ma magari puoi "infettare" anche le costruzioni.

Non ricordo che gioco lo faceva già

 
secondo me sarebbe divertente giocare nel ruolo dei precursori nella loro resistenza contro i flood...mi ci vedo a dare ordini come il didatta :sasa:

 
secondo me sarebbe divertente giocare nel ruolo dei precursori nella loro resistenza contro i flood...mi ci vedo a dare ordini come il didatta :sasa:
Sarebbe semplicemente epico, anche se sapremmo già come finirebbe il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sarebbe semplicemente epico, anche se sapremmo già come finirebbe il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effetivamente...oppure lo scontro tra umani e precursori...anche quello mi piacerebbe :sasa:

 
Una modalità soppravivenza on line dove arrivano ONDATE di flood e bisogna difendersi anche in co-op EPICO

 
Il problema secondo me continua a esserci per costruzioni, veicoli aerei e terrestri etc. etc. I flood di base non hanno nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be ma in halo wars anche i flood avevano edifici e torrette a mo di esseri immobili (cosi come gli zerg hanno edifici )

 
be ma in halo wars anche i flood avevano edifici e torrette a mo di esseri immobili (cosi come gli zerg hanno edifici )
Sisi, mi ricordo :mah:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top