F
Falo
Io sono tra i pochi fortunati che riescono a giocarlo pure dopo aver preso l'espansione evidentemente. :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il season alla fine cos ha? Quasi niente praticamente :sad:No, è un'espansione a parte.
I leader per il multiplayer e missioni post campagna che espandono la storia. Ovviamente non sono legate ai flood.Ma il season alla fine cos ha? Quasi niente praticamente :sad:
A meno che tu sia fan di Halo o degli RTS, no, lascia stare.trovata l ultimate a 30 euro, gli do una possibilita'![]()
No no, il sistema è accessibilissimo.A me la saga di halo piace,sono gli strategici che non mi vanno giù, è abbastanza accessibile anche per chi non gioca strategici o e complesso il sistema di gioco?
Bene appena lo trovo a 10 euro me lo prendoNo no, il sistema è accessibilissimo.
Riprovo ora la demo...halo, la sua storia e le sue ambientazioni mi piacciono molto, però provai la demo appena presa la X e onestamente non mi colpì molto (non la portai neanche a termine però o raramente eh) ne tecnicamente ne a livello di gameplay...riproviamo.A meno che tu sia fan di Halo o degli RTS, no, lascia stare.
sul sito riporta 29,99 la versione liscia e la bellezza di 49,99 per la Ultimate.Non ci sono segnalazioni per quanto riguarda il multilingua.Comunque dovrebbe essere in offerta a mediaworld a 9.99
I Leader che si hanno con la ultimate li puoi usare sia in pvp che nelle schermaglie, ma non c'è nessuna campagna legata ad essi; inoltre nella ultimate ci sono due missioni in più (niente di speciale) e Halo Wars DefinitivePartendo dal presupposto che non m'interessa scaricare Halo Wars 1 , avendolo già finito a suo tempo sulla 360 , che differenze ci sono tra la versione liscia di Halo Wars 2 e la Ultimate Edition?Ho letto che ci sono alcune parti di campagna extra , è vero? Mi perdo parecchia roba se vado di edizione normale?
In cosa consistono i Capitani DLC ottenibili col Season pass? Si utilizzano sulo in multi oppure ci sono campagne in singolo ad essi dedicate?
Cercando in rete non sono riuscito a capire se il titolo sia multilingua. Sò che non esiste doppiaggio in italiano , ma se acquistassi la versione tedesca oppure francese , i sottotitoli in ita li trovo?
Risvegliare L'Incubo non è presentre nella Complete Edition?I Leader che si hanno con la ultimate li puoi usare sia in pvp che nelle schermaglie, ma non c'è nessuna campagna legata ad essi; inoltre nella ultimate ci sono due missioni in più (niente di speciale) e Halo Wars DefinitiveSe proprio vuoi prendere qualche dlc, acquista Risvegliare l'incubo che è l'espansione della campagna con delle belle missioni
Boh, sullo store però ci sta scritto tutto quelli che contiene una edizione, quindi puoi controllare facilmente.Risvegliare L'Incubo non è presentre nella Complete Edition?
SiRisvegliare L'Incubo non è presentre nella Complete Edition?