xbox One Halo Wars 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono tra i pochi fortunati che riescono a giocarlo pure dopo aver preso l'espansione evidentemente. :sad2:

Awakening è gratuita con il season?

trovata l ultimate a 30 euro, gli do una possibilita' :ahsisi:

A me la saga di halo piace,sono gli strategici che non mi vanno giù, è abbastanza accessibile anche per chi non gioca strategici o e complesso il sistema di gioco?

A me la saga di halo piace,sono gli strategici che non mi vanno giù, è abbastanza accessibile anche per chi non gioca strategici o e complesso il sistema di gioco?
No no, il sistema è accessibilissimo.

A meno che tu sia fan di Halo o degli RTS, no, lascia stare.
Riprovo ora la demo...halo, la sua storia e le sue ambientazioni mi piacciono molto, però provai la demo appena presa la X e onestamente non mi colpì molto (non la portai neanche a termine però o raramente eh) ne tecnicamente ne a livello di gameplay...riproviamo.

Partendo dal presupposto che non m'interessa scaricare Halo Wars 1 , avendolo già finito a suo tempo sulla 360 , che differenze ci sono tra la versione liscia di Halo Wars 2 e la Ultimate Edition?

Ho letto che ci sono alcune parti di campagna extra , è vero? Mi perdo parecchia roba se vado di edizione normale?

In cosa consistono i Capitani DLC ottenibili col Season pass? Si utilizzano sulo in multi oppure ci sono campagne in singolo ad essi dedicate?

Cercando in rete non sono riuscito a capire se il titolo sia multilingua. Sò che non esiste doppiaggio in italiano , ma se acquistassi la versione tedesca oppure francese , i sottotitoli in ita li trovo?

Non ci sono segnalazioni per quanto riguarda il multilingua.

Comunque dovrebbe essere in offerta a mediaworld a 9.99

Non ci sono segnalazioni per quanto riguarda il multilingua.Comunque dovrebbe essere in offerta a mediaworld a 9.99
sul sito riporta 29,99 la versione liscia e la bellezza di 49,99 per la Ultimate.

Il prezzo massimo a cui ho visto la Ultimate sui vari siti è 29,99 , una 15 per la liscia.

l'offerta è solo in negozio?

Partendo dal presupposto che non m'interessa scaricare Halo Wars 1 , avendolo già finito a suo tempo sulla 360 , che differenze ci sono tra la versione liscia di Halo Wars 2 e la Ultimate Edition?Ho letto che ci sono alcune parti di campagna extra , è vero? Mi perdo parecchia roba se vado di edizione normale?

In cosa consistono i Capitani DLC ottenibili col Season pass? Si utilizzano sulo in multi oppure ci sono campagne in singolo ad essi dedicate?

Cercando in rete non sono riuscito a capire se il titolo sia multilingua. Sò che non esiste doppiaggio in italiano , ma se acquistassi la versione tedesca oppure francese , i sottotitoli in ita li trovo?
I Leader che si hanno con la ultimate li puoi usare sia in pvp che nelle schermaglie, ma non c'è nessuna campagna legata ad essi; inoltre nella ultimate ci sono due missioni in più (niente di speciale) e Halo Wars Definitive

Se proprio vuoi prendere qualche dlc, acquista Risvegliare l'incubo che è l'espansione della campagna con delle belle missioni

Ultima modifica da un moderatore:
Al mediaworld di Padova, Dead rising 4, Halo war 2, Gears ultimate e Gears 4 stavano tutti a 9.99 euro.

I Leader che si hanno con la ultimate li puoi usare sia in pvp che nelle schermaglie, ma non c'è nessuna campagna legata ad essi; inoltre nella ultimate ci sono due missioni in più (niente di speciale) e Halo Wars DefinitiveSe proprio vuoi prendere qualche dlc, acquista Risvegliare l'incubo che è l'espansione della campagna con delle belle missioni
Risvegliare L'Incubo non è presentre nella Complete Edition?

Risvegliare L'Incubo non è presentre nella Complete Edition?
Si

Secondo me, se ti interessa solo la parte della campagna, conviene prendere gioco base+espansione, oppure la Complete che contiene tutti i dlc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro