xbox One Halo Wars 2

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dice page not found //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualche giorno è saltato fuori che forse Microsoft starebbe lavorando ad un altro Halo oltre che Halo 5 e il probabile Halo 2, potrebbe essere davvero Halo Wars 2. oppure.......Black and White 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi dice page not found //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Qualche giorno è saltato fuori che forse Microsoft starebbe lavorando ad un altro Halo oltre che Halo 5 e il probabile Halo 2, potrebbe essere davvero Halo Wars 2. oppure.......Black and White 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ora dovrebbe andare

Halo Wars 2 :hype::hype::hype::hype::hype:

Black & White 3 :superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

AOE :gouki::gouki::gouki::gouki::gouki:

Perlomeno userei il Kinect per qualcosa e non come appoggiapolvere :rickds:

Per Halo Wars 2 ho un hype addosso che non vi dico :hype3:

Ultima modifica da un moderatore:
Halo Wars 2 :cry:

Oggi Phil "is on fire" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Probabilmente non significherà nulla ma per curiosità io riporto....

bteF6ag.png

[video=youtube;c5gaoZ5-jcQ]

Ma quanto piace trollare al buon Filippo.... ? :morris82:

L'intenzione di volerlo fare c'era quindi non mi stupirei se l'annunciassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Continuano i rimandi ad Halo: Wars; questa volta in Halo 2 - Anniversary hanno beccato un'immagine presente nell'intro del primo Halo: Wars.

myYha76.jpg

theendisnear_zps4e82ab4d.png

ZbKxM4V.jpg

"The End is Near" :icebad:

Bè se proprio ci deve essere un RTS su XBox One, preferirei un Age of Empires a un Halo Wars. Comunque non sono d'accordo sul fatto che sia un genere che può essere riportato in auge su console.

Gran bel gioco il primo Halo Wars!Due i suoi punti di forza su tutti:

- ambientazione Halo Universe;

- il fatto di essere stato progettato e studiato appositamente per console,l'ha reso versatile,immediato,e giocabilissimo,un pregio che pochi rts possono vantare su home console...

Un eventuale secondo episodio,sarebbe davvero un'altra ottima esclusiva!

Ve lo immaginate un rts che sfrutta il Kinect per selezionare, muovere le truppe e per tutte le altre funzioni? Secondo me farebbe una buona pubblicità al Kinect, permettendo di portare su One generi che per ora sono relegati al pc; io ci vedrei bene anche la saga di Civilization.

Ad ogni modo sarebbe bello se un eventuale Halo Wars 2 ripercorresse le vicende avvenute ai tempi dei Precursori.

Ve lo immaginate un rts che sfrutta il Kinect per selezionare, muovere le truppe e per tutte le altre funzioni? Secondo me farebbe una buona pubblicità al Kinect, permettendo di portare su One generi che per ora sono relegati al pc; io ci vedrei bene anche la saga di Civilization.Ad ogni modo sarebbe bello se un eventuale Halo Wars 2 ripercorresse le vicende avvenute ai tempi dei Precursori.
***, le vicende del Didatta e Bornestellar sarebbero epiche :ivan:

Io sono più per un Halo Wars 2 ambientanto proprio sulla terra in "questo periodo". Umani (scissione politica a sua volta), Covenant (scissione politico-religiosa anche qui) e Precursori. Il delirio.

Ma sono l'unico s*****o che lo vorrebbe a turni se con Kinect implementato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo voglio, il come lo decidano loro.

Io lo voglio, il come lo decidano loro.
Quello sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro