UFFICIALE PC Halo Wars 2

Pubblicità

[video=youtube;Adh46ky_-WI]

Con il preorder di Halo Wars 2: Ultimate Edition, oltre al season pass, danno Halo Wars Definitive Edition ovvero la ''remaster'' del primo Halo Wars con supporto al 4k :ahsisi: (Sperando che facciano qualcosa per adattarlo al mouse + tastiera :asd:) Quando l'hanno annunciata sta remaster? :morristend: non lo sapevo :asd: almeno se HW2 si rivela un flop c'è il primo :asd:

Peccato sia esclusiva (spero temporale) dello store microsoft... :bah!:

Info per l'edizione fisica per PC

Chi acquisterà questa specifica versione otterrà anche un codice per scaricare in digitale il titolo per Xbox One.Il gioco sarà disponibile in edizione Standard o Ultimate Edition, come riportato dal comunicato di THQ Nordic.

L'Ultimate Edition comprenderà l'accesso anticipato al gioco (4 giorni prima della data di uscita ufficiale), un Season Pass e Halo Wars: Definitive Edition, una versione migliorata di Halo Wars, disponibile per PC e Xbox One.

Infine, ricordiamo che la data di uscita è fissata per il prossimo 21 febbraio 2017, e che le due edizioni costeranno rispettivamente £49.99 e £64.99.
Magari in qualche negozio fisico si troverà a meno che dal Win Store :sisi:

Comunque si va OBBLIGATORIAMENTE di ultimate edition...se no :l4gann:

Non male come iniziativa; sarebbe interessante se venisse fatta per tutte le esclusive windows store. Si potrebbe risparmiare qualcosa e si avrebbero entrambe le versioni (PC + XO)

Beh dai, se è solo una modalità di contorno non può essere male...meglio che niente :asd:
Come ci si iscrive? o è un open beta?
Sisi, intendo che avrei preferito una beta sulle modalità più tradizionali..

Penso sia open

Beh dai, se è solo una modalità di contorno non può essere male...meglio che niente :asd:
Come ci si iscrive? o è un open beta?
meglio niente che sti giochi di carte che spuntano da ogni dove.

Si concentrino sul gioco e non a fare/investire su sta roba.

no perche se uno mi dice banalmente di un gioco di carte io non sto nemmeno a vederli visto che non mi interessano

Pero a guardarlo sembra per modo di dire cosi...potrebbe essere interessante pure sta modalità

A parto che ci sia un minimo di strategia,che la gestione delle unita e dei gruppi sia migliorata e tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per scaricarmi il primo halo wars devo scaricare halo wars 2?

No perchè si blocca il download!

:(

Tra l'altro è entrato in fase gold!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma per scaricarmi il primo halo wars devo scaricare halo wars 2?
No perchè si blocca il download!

:(

Tra l'altro è entrato in fase gold!
Purtroppo si, nella pagina del gioco c'è scritto che è disponibile solo in bundle :sisi:

Purtroppo si, nella pagina del gioco c'è scritto che è disponibile solo in bundle :sisi:

:tragic: eh ok ma se me lo lasciasse scaricare

:l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Allora trovato, ti scarica qualcosa per HW2 poi da raccolta sono riuscito a far partire il download*HW1.

:tragic: eh ok ma se me lo lasciasse scaricare
:l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Allora trovato, ti scarica qualcosa per HW2 poi da raccolta sono riuscito a far partire il download*HW1.
C'è già il preload? :morristend: Quando esce?

C'è già il preload? :morristend: Quando esce?
Per HW2 c'è solo un file piccolino mi sembra (anche se mi dava una dimensione di 20 e passa gb), 21 febbraio normale e 17 feb la ultimate se non sbaglio!

Video moooolto sbrilluccicoso.

Mi piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro