Ufficiale Halt and Catch Fire | Serie conclusa | AMC

• Autore discussione Autore discussione Hushabye
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono dimenticato di commentare. Stagione capolavoro, avevo dovuto interrompere momentaneamente la visione causa esami, gli ultimi tre episodi me li sono visti tutti di fila. Questa serie beneficia di attori protagonisti assolutamente magnifici, tutti bravissimi e capaci ci creare forte empatia col personaggio. L'unica cosa che non mi ha convinto in pieno è la storyline di Gordon, sembrava scritta solamente per non far uscire il personaggio di scena. Pensavo sarebbe stato Joe quello difficile da inserire in questa stagione, mi sbagliavo. Purtroppo gli ascolti non sono andati bene neppure quest'anno, maledetti americani che si perdono certe perle. Spero solo che l'amc, potendo beneficiare degli ascolti assurdamente alti (e immeritati) di walking dead si possa permettere di rinnovare una serie che non va benissimo.. Posso accettare la cancellazione di Hannibal, se mi cancellassero questa mi farebbe davvero male. Una serie che non ha una trama fatta di colpi di scena e cliffhangers eppure induce al binge watching (almeno, così è per me) è una grandissima serie, punto.

Ps: in questa stagione menzione d'onore assolutamente dovuta a Boz!

No...kakkio...ma la 2 season ha un finale o eventualmente rimarrebbe in sospeso?

Ultima modifica da un moderatore:
No...kakkio...ma la 2 season ha un finale o eventualmente rimarrebbe in sospeso?
Chiude la stagione e lancia la prossima. Non ha un finale aperto tipo cliffhanger però sarebbe un peccato non vedere che idee hanno in testa, le premesse sono una bomba

Viste la 7 e 8. Mamma mia che qualità eccelsa. Ma perché la guardano in pochi?

Finita 2 season. Stupenda. Soddisfattissimo. Mi ha preso di brutto la vicenda di Gordon.

Qua non vedo la gente festeggiare, cosa gravissima. Sembrava impossibile, ormai mi ero davvero rassegnato, ma la amc ci fa un inatteso regalo. RINNOVO!! Meritatissimo

Non sapevo nulla. Leggo solo adesso. Ottimo. Anche perché le premesse per la 3 season sono interessantissime visto ciò che è successo alla fine della 2 stagione.....

Ottima notizia, peccato per i bassi ascolti perchè la serie merita, anche se è tutt'altro che perfetta

Felicissimo per l'annuncio.La prima stagione mi è piaciuta molto.Sono arrivato all'episodio 4 della seconda stagione e mi sta piacendo.E' un'ottima serie.

Ultima modifica da un moderatore:
La prima serie è davvero caotica e succedono un mucchio di cose in dieci puntate,discreta recitazione ma davvero l'ammasso di eventi "sensazionali" che accadono rendono le dieci puntate una sequenza quasi senza senso,in cui accade di tutto e allo stesso tempo niente...un po un peccato perchè l'idea se sviluppata in maniera un piu pacata e meno esagerata non sarebbe risultata malaccio.

La seconda stagione parte un po più a rilento e si va a sviluppare un po la catatterizzazione dei personaggi,poi però intorno all'episodio 7 ecco che si ritorna ai soliti espedienti,spionaggio "industriale",tradimenti,delusioni,paranoie...tutto estremamente ridondante e ripetitivo e alla fine noioso(fra tutti i personaggi sicuramente Joe è quello che ne esce sempre più debole ed incasinato,in parte anche per esigenze di trama e scrittura del personaggio in sè,però davvero si fatica a dare un identità e un senso alle sue azioni).

In sostanza non so manco perchè continuo a guardarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

perché ha un 94 su rotten
Bon,io son abbastanza allergico alle serie tv ad essere sincero...è una "formula" che proprio non mi attrae per proporre storie e vicende varie e difficilmente ne ho trovata una equilibrata,o son piene di filler e con pochi colpi di scena o magari piene zeppe di situazioni al limite del surreale(come ho trovato granparte degli episodi di H&CF).

Tornando alla serie,avete notato pure voi come si è imbruttito Pace da una serie all'altra?so che è cambiato il look e in parte il personaggio,ma mi pare ingrassato e più pacioccone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è uscito il trailer della terza stagione ma ora non ho tempo per postarlo, hype!

Non vedo l'ora che essa la terza così recupero la seconda

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Sono abbastanza sicuro che questa sia la serie più sottovalutata degli ultimi anni. Ho provato a convincere amici a iniziarla, ma nessuno mi ascolta. Cavoli loro, non sanno cosa si perdono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro