Mi sono dimenticato di commentare. Stagione capolavoro, avevo dovuto interrompere momentaneamente la visione causa esami, gli ultimi tre episodi me li sono visti tutti di fila. Questa serie beneficia di attori protagonisti assolutamente magnifici, tutti bravissimi e capaci ci creare forte empatia col personaggio. L'unica cosa che non mi ha convinto in pieno è la storyline di Gordon, sembrava scritta solamente per non far uscire il personaggio di scena. Pensavo sarebbe stato Joe quello difficile da inserire in questa stagione, mi sbagliavo. Purtroppo gli ascolti non sono andati bene neppure quest'anno, maledetti americani che si perdono certe perle. Spero solo che l'amc, potendo beneficiare degli ascolti assurdamente alti (e immeritati) di walking dead si possa permettere di rinnovare una serie che non va benissimo.. Posso accettare la cancellazione di Hannibal, se mi cancellassero questa mi farebbe davvero male. Una serie che non ha una trama fatta di colpi di scena e cliffhangers eppure induce al binge watching (almeno, così è per me) è una grandissima serie, punto.
Ps: in questa stagione menzione d'onore assolutamente dovuta a Boz!
Ps: in questa stagione menzione d'onore assolutamente dovuta a Boz!