Cosa c'è di nuovo?

Hannibal | Serie cancellata | NBC

ufficiale

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Vista la seconda: Hannibal è MAGNIFICO. Meglio di Hopkins.
Questo è uno dei motivi (oltre agli ascolti bassini) per cui diffido dall'iniziarlo...l'attore non mi sembra per niente all'altezza del mitico Hopkins...anche se i vostri commenti mi tentano non poco...

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Questo è uno dei motivi (oltre agli ascolti bassini) per cui diffido dall'iniziarlo...l'attore non mi sembra per niente all'altezza del mitico Hopkins...anche se i vostri commenti mi tentano non poco...
Mikkelsen è un signor attore, espressivo da paura ed ottimo nella recitazione.

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
Mikkelsen è un signor attore, espressivo da paura ed ottimo nella recitazione.
Non metto in dubbio la sua bravura, ma il paragone (anche se dovrei sforzarmi a non farlo) viene naturale ed, imho, è impietoso...non mi ispira quanto Hopkins, boh...

 

marittiell

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
321
Reazioni
0
Medaglie
4
Vista la 1x02

Secondo voi sono tutti collegati questi assassini con Hannibal Lecter? Mi è sorto un dubbio perchè nella prima puntata Hannibal chiama l'assassino per avvisarlo dell'arrivo dell' FBI, mentre nella seconda quando Lecter è a cena con Crawford ha una espressione compiaciuta quando bevono il vino:sisi: e subito dopo c'è la scena del laboratorio dell'Fbi dove dicono che da quei funghi cresciuti sui cadaveri con lo zucchero è possibile ottenere dell'alcool o una cosa del genere adesso non ricordo bene:rickds:.

Puntata che personalmente mi lascia molti interrogativi:ahsisi:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Zweick

Eibon
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
1,182
Reazioni
56
Medaglie
6
Vista la 1x02

Secondo voi sono tutti collegati questi assassini con Hannibal Lecter? Mi è sorto un dubbio perchè nella prima puntata Hannibal chiama l'assassino per avvisarlo dell'arrivo dell' FBI, mentre nella seconda quando Lecter è a cena con Crawford ha una espressione compiaciuta quando bevono il vino:sisi: e subito dopo c'è la scena del laboratorio dell'Fbi dove dicono che da quei funghi cresciuti sui cadaveri con lo zucchero è possibile ottenere dell'alcool o una cosa del genere adesso non ricordo bene:rickds:.

Puntata che personalmente mi lascia molti interrogativi:ahsisi:
Io direi che Lecter

ha ucciso solo la tizia infilzata sulle corna del cervo e si è pappato (probabilmente rifilandolo anche a Graham) i di lei polmoni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
R

Renovatio

Non metto in dubbio la sua bravura, ma il paragone (anche se dovrei sforzarmi a non farlo) viene naturale ed, imho, è impietoso...non mi ispira quanto Hopkins, boh...
Per me è superiore..dagli una possibilità. Carisma a.s.s.u.r.d.o. e in certe inquadrature è glaciale.

 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
Recensione 1x02

vediamo se stasera riesco a vedere quest'episodio... ho avuto impegni e ho dovuto saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
Visto ora il secondo episodio, mi è piaciuto più del primo.

Quoto, penso sarà una serie basata molto su questi discorsi.
Ma secondo voi cos'era quello che ha mangiato Crawford? :pffs:
O meglio

CHI era
emoticons_dent1005.gif


Di primo acchitto il condimento con la salsa ai lamponi rossa sulla carne molto bianca mi ha fatto pensare alla giornalista. Ma penso se la sia solo leccata a sto punto (IYKWIM), dato che è ancora viva con tutte le membra.


Io direi che Lecter
ha ucciso solo la tizia infilzata sulle corna del cervo e si è pappato (probabilmente rifilandolo anche a Graham) i di lei polmoni

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanny se ne sarà già mangiate a decine di vittime, ma l'unica che conosciamo è quella allo spiedo e relativi polmoni. Magari la salsiccia che ha rifilato a Will e l'arrosto di Jack son altre persone.
 
Ultima modifica da un moderatore:

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
finalmente ho visto il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif bello, bello, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ora vedo se riesco a vedere la 1x03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 


---------- Post added at 15:29:31 ---------- Previous post was at 14:23:06 ----------

 


visto anche l'episodio 1x03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

secondo me Hannibal ha fatto un passo falso colpendo la dottoressa Bloom e Graham ha iniziato a sospettare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 

marittiell

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
321
Reazioni
0
Medaglie
4
finalmente ho visto il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif bello, bello, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ora vedo se riesco a vedere la 1x03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 


---------- Post added at 15:29:31 ---------- Previous post was at 14:23:06 ----------

 


visto anche l'episodio 1x03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

secondo me Hannibal ha fatto un passo falso colpendo la dottoressa Bloom e Graham ha iniziato a sospettare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hype per il 4 episodio:gab:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Vista la 1x03!

Madò che roba pazzesca, davvero.

Sono rimasto tutto il tempo a bocca aperta e quello che succede nel finale è da cardiopalma!

Hype per il quarto episodio!

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,603
Reazioni
1,540
Medaglie
8
Ma gli episodi sono scollegati tra loro? No, perchè...

Subito dopo i fatti di Boston, i vari network americani hanno modificato il loro palinsesto per lasciare spazio all'informazione sull'attentato, ma soprattutto evitare programmi che toccassero in modo critico la sensibilità del telespettatore. La stessa cosa sarà fatta anche da NBC, che ha pensato di cancellare la trasmissione del quarto episodio e passare direttamente alla messa in onda del quinto. La decisione è arrivata dopo la telefonata del produttore esecutivo del serial Bryan Fuller al canale, preoccupato per il contenuto della puntata, che tratta di omicidi di bambini. Il salto accorcerà la stagione di una settimana, che si concluderà quindi il 20 giugno.
 

n1j0l4

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mag 2007
Messaggi
5,745
Reazioni
0
Vista la 1x03!Madò che roba pazzesca, davvero.

Sono rimasto tutto il tempo a bocca aperta e quello che succede nel finale è da cardiopalma!

Hype per il quarto episodio!
concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ma gli episodi sono scollegati tra loro? No, perchè...
beh fino ad ora sono stati collegati :nzero:

piuttosto io non capisco una cosa...

Subito dopo i fatti di Boston, i vari network americani hanno modificato il loro palinsesto per lasciare spazio all'informazione sull'attentato, ma soprattutto evitare programmi che toccassero in modo critico la sensibilità del telespettatore. La stessa cosa sarà fatta anche da NBC, che ha pensato di cancellare la trasmissione del quarto episodio e passare direttamente alla messa in onda del quinto. La decisione è arrivata dopo la telefonata del produttore esecutivo del serial Bryan Fuller al canale, preoccupato per il contenuto della puntata, che tratta di omicidi di bambini. Il salto accorcerà la stagione di una settimana, che si concluderà quindi il 20 giugno.
io da qui capisco che visti i fatti di Boston per non toccare la sensibilità del telespettatore vengono annullati i programmi di un certo tipo.

questo vuol dire che se per questa settimana c'è la 1x04 di Hannibal questa sarà annullata e sostituita con Saylor Moon tanto per dire... quindi questa settimana zero sangue e dalla prossima si riprende e si dovrebbe riprendere dalla 4, non dalla 5... quindi allungare la durata e posticipare la trasmissione dell'episodio finale...

invece quel quote sembrerebbe dire che viene annullato l'episodio 1x04 per far posto all'episodio 1x05 e quindi anticipare la trasmissione dell'episodio finale... cioè non ha senso...

non mi annulli il 4 per far posto al 5... mi annulli 4 e lo posticipi di una settimana... se mi annulli il 4 e mi metti il 5 è la stessa cosa O_o

cioè io leggo questo, ditemi voi se avete interpretato diversamente perché io non riesco a capire altro :nzero:

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,603
Reazioni
1,540
Medaglie
8
concordo in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
beh fino ad ora sono stati collegati :nzero:

piuttosto io non capisco una cosa...

io da qui capisco che visti i fatti di Boston per non toccare la sensibilità del telespettatore vengono annullati i programmi di un certo tipo.

questo vuol dire che se per questa settimana c'è la 1x04 di Hannibal questa sarà annullata e sostituita con Saylor Moon tanto per dire... quindi questa settimana zero sangue e dalla prossima si riprende e si dovrebbe riprendere dalla 4, non dalla 5... quindi allungare la durata e posticipare la trasmissione dell'episodio finale...

invece quel quote sembrerebbe dire che viene annullato l'episodio 1x04 per far posto all'episodio 1x05 e quindi anticipare la trasmissione dell'episodio finale... cioè non ha senso...

non mi annulli il 4 per far posto al 5... mi annulli 4 e lo posticipi di una settimana... se mi annulli il 4 e mi metti il 5 è la stessa cosa O_o

cioè io leggo questo, ditemi voi se avete interpretato diversamente perché io non riesco a capire altro :nzero:
Anche io l'ho inteso così, saltano il 4 e riprendono con il 5... magari ha sbagliato il sito.

 

.Bucch

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
26 Giu 2005
Messaggi
6,344
Reazioni
0
Un filo di trama orizzontale c'è ma saltare un episodio è una vaccata in qualsiasi caso.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,603
Reazioni
1,540
Medaglie
8
Un filo di trama orizzontale c'è ma saltare un episodio è una vaccata in qualsiasi caso.
Quindi diciamo che è tipo Person of Interest (ho visto le prime 11 puntate, praticamente dove inizia il bello), un caso a puntata con la trama che man mano va avanti?

Nel frattempo ho recuperato il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
finalmente ho visto il secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif bello, bello, bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ora vedo se riesco a vedere la 1x03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 


---------- Post added at 15:29:31 ---------- Previous post was at 14:23:06 ----------

 


visto anche l'episodio 1x03 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

secondo me Hannibal ha fatto un passo falso colpendo la dottoressa Bloom e Graham ha iniziato a sospettare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non ho notato questa cosa, hanno

dato la colpa a Boyle (il fratello di una delle ragazze uccise).

Comunque ho visto il trailer del 4° episodio e sembra che la serie dia un'accellerata. Molto bene, sempre più interessante, soprattutto vedere come si evolve il rapporto da Hannibal e Abigayle, la mente e il braccio?
 


---------- Post added at 10:23:58 ---------- Previous post was at 10:22:14 ----------

 




Ma a che pro una cosa simile?

 


---------- Post added at 10:25:24 ---------- Previous post was at 10:23:58 ----------

 




Anche io l'ho inteso così, saltano il 4 e riprendono con il 5... magari ha sbagliato il sito.

Un filo di trama orizzontale c'è ma saltare un episodio è una vaccata in qualsiasi caso.
Concordo. Che senso ha saltare il 4 e passara direttamente al 5? Non si perde il senso logico della trama?

 

PukkaNaraku

私が新世界の&#
LV
0
 
Iscritto dal
4 Nov 2010
Messaggi
14,840
Reazioni
0
La cosa sembrerebbe confermata anche su Wikipedia Inglese...anche se con la dicitura "April 30, 2013 (Asia)/Unaired (US)"...sembra che solo in America non sarà trasmessa...poi boh...la cosa, ad ogni modo, non aiuta il serial che in questa settimana ha visto un crollo dei suoi già non buoni ascolti di quasi un milione, passando dai 4,38 milioni ai 3,51 milioni di spettatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Temporeggio ancora un po', perché così sembra essere già pronto per la cancellazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
La cosa sembrerebbe confermata anche su Wikipedia Inglese...anche se con la dicitura "April 30, 2013 (Asia)/Unaired (US)"...sembra che solo in America non sarà trasmessa...poi boh...la cosa, ad ogni modo, non aiuta il serial che in questa settimana ha visto un crollo dei suoi già non buoni ascolti di quasi un milione, passando dai 4,38 milioni ai 3,51 milioni di spettatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Temporeggio ancora un po', perché così sembra essere già pronto per la cancellazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Notizie poco confortanti insomma, peccato, speriamo si riprendano.

 
Top