Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come primavera 2014 :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Lo spoiler può essere...
Non so se segui frequentemente altre serie ma funziona così, in generale un dato show viene trasmesso una volta all'anno, perchè il network ha anche altri programmi da trasmettere e utilizza dei ben precisi slot temporali. Poi dipende anche dai network concorrenti cosa trasmettono e quando, per evitare che una serie non sia seguita da spettatori che preferiscono un altro show più famoso o un qualche evento sportivo.

In ogni caso la prima stagione di Hannibal è iniziata il 4 aprile 2013 e molto probabilmete la rivedremo intorno ad aprile 2014.

mi attizza la poliziotta cinese, dovevo dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi attizza la poliziotta cinese, dovevo dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ha la faccia da cavallo dai, è mille volte meglio Alana Bloom

Ultima modifica da un moderatore:
Serie consigliata quindi, ne sto leggendo molto bene in giro ma inizialmente pure Falling Skies sembrava buono quindi non mi fido molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah comunque io sono sempre e comunque per la Anderson, meglio in versione Scully però, quanto era bona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Infatti scommetto che a letto scalcia come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, Alana Bloom è moscia. Oddio poi ci sarebbe la dea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La psicologa di Hannibal... ma è Scully di X-Files??

EDIT: Ho letto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Non so se segui frequentemente altre serie ma funziona così, in generale un dato show viene trasmesso una volta all'anno, perchè il network ha anche altri programmi da trasmettere e utilizza dei ben precisi slot temporali. Poi dipende anche dai network concorrenti cosa trasmettono e quando, per evitare che una serie non sia seguita da spettatori che preferiscono un altro show più famoso o un qualche evento sportivo.In ogni caso la prima stagione di Hannibal è iniziata il 4 aprile 2013 e molto probabilmete la rivedremo intorno ad aprile 2014.
Grazie della spiegazione

Gusti da rispettare, a me non intriga molto.

Concordo.

Serie consigliata quindi, ne sto leggendo molto bene in giro ma inizialmente pure Falling Skies sembrava buono quindi non mi fido molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah comunque io sono sempre e comunque per la Anderson, meglio in versione Scully però, quanto era bona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
La Anderson in questa versione psichiatra me la sogno anche di notte, mi fa impazzire letteralmente.

Ma anche la giornalista non è niente male.

Vista la prima. Ditemi solo se dopo migliora :cat:

Vista la prima. Ditemi solo se dopo migliora :cat:
Avoja.

Vista la 1x12 e la 1x13!

Tanta, tantissima roba questo finale di stagione, che spettacolo.

Non mancano i colpi di scena e, ne sono sicuro, la prossima stagione sarà esplosiva proprio come la prima.

Hype infinito per la seconda season.

Season Finale un po' fiacco rispetto alle ultime,evidentemente si sono risparmiati per la seconda stagione(giustamente).

Su Abigail ho qualche dubbio,da un lato tutti gli indizi portano alla sua morte dall'altro mi sembra tutto un po' banale per come è stata orchestrata la cosa.

Davvero stupendo season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Stupenda, felicissimo non l'abbiano cancellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche per me la psichiatra si è mangiata l'agnello Abigail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un paio di cose che ha detto sembravano proprio puntare a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per un momento ho pensato sapesse tutto :wush:

Finita!

Anch'io penso che l'agnello sia Abigail: il silenzio degli innocenti si riferisce proprio al belare degli agnelli, tra l'altro, vittime che nessuno poteva salvare. Sicuramente la psicologa di Hannibal ha un ruolo importante. Sappiamo che ha subito un'aggressione da parte di un paziente ma non sappiamo chi fosse etc., sappiamo che Hannibal vuole proteggerla... secondo me c'è un segreto che li lega. Magari cenavano spesso insieme in passato. :.bip: Per quanto riguarda Will, penso che non passerà molto tempo in quella cella, ma è sicuro che Hannibal ha in mano la sua vita e, salvo importanti scoperte dell'FBI sul caso dell'emulatore, è l'unico che può "salvarlo".

Finita!

Anch'io penso che l'agnello sia Abigail: il silenzio degli innocenti si riferisce proprio al belare degli agnelli, tra l'altro, vittime che nessuno poteva salvare. Sicuramente la psicologa di Hannibal ha un ruolo importante. Sappiamo che ha subito un'aggressione da parte di un paziente ma non sappiamo chi fosse etc., sappiamo che Hannibal vuole proteggerla... secondo me c'è un segreto che li lega. Magari cenavano spesso insieme in passato. :.bip: Per quanto riguarda Will, penso che non passerà molto tempo in quella cella, ma è sicuro che Hannibal ha in mano la sua vita e, salvo importanti scoperte dell'FBI sul caso dell'emulatore, è l'unico che può "salvarlo".

Da quanto detto, secondo me Hannibal ha ucciso il paziente che l'aveva aggredita, salvandola

Se poi erano anche compagni di tavola, non lo so :pffs:

Da quanto detto, secondo me Hannibal ha ucciso il paziente che l'aveva aggredita, salvandola

Se poi erano anche compagni di tavola, non lo so :pffs:

Vero... gli avrà dato pure un mozzico e lei ha visto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto deluso da questa serie. Prima di tutto perché ritengo Pushing Daisies di Bryan Fuller un lavoro di spessore. Secondo perché il personaggio di Hannibal Lecter mi sembra abbia delle enormi potenzialità.

Potenzialità completamente affogate in una serie dalle dinamiche trite e ritrite, con continui buchi di ogni genere che manco Will nelle sue crisi (spazio tempo coerenza, tutti optional). Ci sono due modi di usare gli stereotipi, un modo non stereotipato e uno stereotipato. Chiara la strada presa.

Serie programmaticamente priva di struttura, obbligata ad appoggiarsi a tutta una serie di giochetti visivi per creare la (labile) illusione che ve ne sia una. Il problema è che su questa non-struttura vengono letteralmente impalate le relazioni drammatiche tra i personaggi, arrivando addirittura a ricalcare le pessime parabole conclusive di Homeland e House of Cards. Certo qui la dimensione di "pericolo" rappresentata dallo show è molto minore (OK c'è la solita propaganda FBI ma insomma), non vedo particolari insidie propagandistiche. Soltanto la mia doppia delusione.

Molto deluso da questa serie. Prima di tutto perché ritengo Pushing Daisies di Bryan Fuller un lavoro di spessore. Secondo perché il personaggio di Hannibal Lecter mi sembra abbia delle enormi potenzialità.Potenzialità completamente affogate in una serie dalle dinamiche trite e ritrite, con continui buchi di ogni genere che manco Will nelle sue crisi (spazio tempo coerenza, tutti optional). Ci sono due modi di usare gli stereotipi, un modo non stereotipato e uno stereotipato. Chiara la strada presa.

Serie programmaticamente priva di struttura, obbligata ad appoggiarsi a tutta una serie di giochetti visivi per creare la (labile) illusione che ve ne sia una. Il problema è che su questa non-struttura vengono letteralmente impalate le relazioni drammatiche tra i personaggi, arrivando addirittura a ricalcare le pessime parabole conclusive di Homeland e House of Cards. Certo qui la dimensione di "pericolo" rappresentata dallo show è molto minore (OK c'è la solita propaganda FBI ma insomma), non vedo particolari insidie propagandistiche. Soltanto la mia doppia delusione.
Scusa la domanda Togg, ma c'è un serial che ti piace? Non ti sto trollando, ma davvero, tra la demolizione di questo ed il Trono di Spade, comincio a pensare che il problema non stia nel serial...:loris:

Scusa la domanda Togg, ma c'è un serial che ti piace? Non ti sto trollando, ma davvero, tra la demolizione di questo ed il Trono di Spade, comincio a pensare che il problema non stia nel serial...:loris:
Tranquillo, è normale che stronchi qualsiasi cosa, dopotutto è uno snob patentato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo, è normale che stronchi qualsiasi cosa, dopotutto è uno snob patentato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi c'ho visto giusto...il problema non è nei serial...:kep88:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro