Ufficiale Hannibal | Serie cancellata | NBC

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma siate un pò uomini su. A me viene fame quando guardo Hannibal, altro che. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la prima stagione l' ho vista mentre pranzavo :unsisi:

Con l' inizio della seconda però non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si sa per caso quando arriverà in italia?

Ed il prossimo si prospetta ancora più devastante :hype:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non vedo l'ora di vedere la prossima puntata, hanno fatto un ottimo lavoro per il momento con questa seconda stagione

ma si sa quante stagioni di Hannibal vogliono fare?
Nope...

Ma imho una volta conclusa la storia di hannibal libero, riprenderanno i film ed andranno avanti fino a quando non concluderanno la saga di hannibal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico vero problema di questa serie è che sarebbe un serial da AMC e invece va in onda sulla NBC, quindi è a costante rischio cancellazione per i bassi ascolti. A livello qualitativo siamo ad altissimi livelli, sia per la sceneggiatura che per la regia e la davvero ottima recitazione del cast. Questa seconda stagione è un continuo crescendo, non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio.

:rickds::rickds:

Ma come accidenti ha fatto a "smembrare" così la tizia, portarla in giro tranquillamente per mezza città, entrare dentro quella specie di osservatorio metterla in 4-5 vetrine e andarsene via senza che nessuno abbia visto nulla?

Ma dai, il telefilm mi piace ma sono assurdi, a parte che ogni due giorni compare un killer sempre più "fantasioso" nelle uccisioni, ma un minimo di realismo per ***… //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vista la 1x04, molto bella davvero questa serie. Immagino che questa puntata non avrà molte ripercussioni sulle successioni dato che all'epoca l'nbc ne rinviò la messa in onda causa attentato di Boston (?)

ma il fatto che manco sapessi che era ricominciata mi sta a significare che questa seconda stagione è pure peggio della prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

convincetemi a vederla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro