Happy Wars | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
dove l'hai scaricato la demo? sul live non si può ancora...
Con la nuova dash ti danno anche la beta di sto giochino..

fateci una mini recensione voi ke avete il gioco x farci capire com'è grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ho la dashboard beta e c'è una sezione BETA in cui c'è questo giochino. Un po' caotico se devo dare un giudizio :wush:

Ultima modifica:
tralasciando che si tratta certamente di un "pay to win",quindi ci metterei la firma che senza pagare,anche solo la personalizzazione del personaggio sarà drasticamente mozzata.

Spero non sia uno di quegli "specchietti per le allodole" in stile "Game room",abominio ai limiti della legalità che appena lo lanci ti sblocca il primo obbiettivo di 5 punti per costringere i patiti degli obbiettivi (certamente non io) ad acquistare decine di "espansioni" al costo di 240/420 MP l'una per millarlo e che se vedi bene su ogni pacchetto c'è scritto "GRATIS" e poi dopo che lo hai installato ti chiede di procedere all'acquisto!

Scrivo "spero",perchè ste politiche non fanno altro che farmi perdere fiducia in Mocrosoft,come utente.

Ma che è sta stronzata? :morristend:

il pagare ti fa progredire più velocemente, però non c'è niente di mozzato. Cioè, da quanto si vede in questa versione, potresti teoricamente giocare sempre gratis avendo tutte le caratteristiche, il problema è il matchmaking, perchè i tuoi avversari sono sempre più forti di te quindi se vuoi avere qualche speranza di vincere devi usare l'escamotage del paytowin...

non si può più avere la dash beta? se si mi mandate un link su come fare grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio scaricare anch'io questo giochino xD

Il 12 ottobre sarà nel marketplace

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro