Allora ti direi personalmente di andare coi Samsung Evo che sono quelli che ho sempre usato io, affidabili anche sul lungo periodo e fanno il loro sporco lavoro.
Codice:
https://www.amazon.it/dp/B078WQJXNF?th=1
Questo è l'SSD da 512 che presi nel 2019 per il mio portatile vecchio (stessa inserzione che sorprendentemente è ancora online), 512 giga, e fa ancora il suo sporco lavoro. Pensavo pure peggio per il prezzo, ma è comunque un po' alzato per via della crisi delle componenti elettroniche esplosa di recente (e i periodi delle offerte sono finiti).
Poi, 860 EVO è un modello vecchiotto, ora SATA3 ci sono anche gli 870EVO. In tutta onestà però non saprei dirti se è una cosa a cui fare caso, so solo che prima nel portatile avevo un 850 EVO da 256 (del 2014) che poi upgradai per mancanza di spazio e a parte lo spazio non notai granché quali cambiamenti dopo essere passato all'860).
Però tienilo comunque in conto ora che inizi a guardare i prezzi che ci sono in giro per questi drive, giusto che così sai che cosa significano i nomi diversi di questi modelli.