Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e invece....Tutti lo chiedono, basta leggere non premere AVANTI AVANTI AVANTI AVANTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se non installi i programmi sull'ssd.....allora è inutile avere l'ssd ahaha
hanno lo stesso controller e dovrebbero essere molto molto simili nelle prestazioni (in teoria eh poi magari saltan fuori notevoli differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) -->> EDIT: difatti ara a bombazza asdQualcuno di voi è riuscito a trovare una review con dei test dei nuovi corsair performance pro? Ekey li ha messi in vendita oggi (SSD), ma volevo capire a questo punto se comunque meglio l'm4 o questo. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma sì compra. Assistenza ottima in entrambi i casi ma sopratutto gli SSD hanno un tasso di ritorno veramente basso (in molti casi inferiore all'1%) per cui vai non sciallo, di più!Corsair Professional Pro, che ne dite? Ordino (128gb)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quanto leggo supera l'M4 o sbaglio? A livello di assistenza meglio corsair o crucial?
Grazie!
l'ho visto anch'io, direi che ara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCorsair Professional Pro, che ne dite? Ordino (128gb)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quanto leggo supera l'M4 o sbaglio? A livello di assistenza meglio corsair o crucial?
Grazie!
Il problema è che per ora nuovi da shop online costano un botto.. Volevo accomodare con uno da 500 gb usato il tempo che i prezzi tornino umani..Io sinceramente hard disk usati, senza garanzia poi, non li prenderei mai. Soprattutto parlando di HD meccanici!
Il disco fisso è alimentato? Se ti avvicini o appoggi la mano puoi sentire se gira o meno.Ho assemblato un nuovo pc cambiando praticamente tutto tranne alimentatore, case e disco fisso, lo accendo e non mi trova il disco fisso dandomi il classico messaggio di riavviare e inserire ecc ecc, allora entro nel bios ma non saprei proprio come configurarlo, allora ho salvato e si è riavviato dandomi lo stesso messaggio di prima, il disco fisso va, i nuovi pezzi pure, ma mi sa che devo reimpostare qualcosa nel bios.Sono andato dove si imposta la "precedenza" tra i dischi ma mi trova solo il lettore DVD, eppure il disco fisso è in funzione, come posso fare?!
Sì gira e si sente che sta andando ma non lo trova..Il disco fisso è alimentato? Se ti avvicini o appoggi la mano puoi sentire se gira o meno.
In che senso?Mi spieghereste per filo e per segno che è successo nel mercato degli SSD ultimamente? :.bip:
Quali sono i migliori, chi ha dominato la generazione scorsa e sta dominando questa, i vari tipi di controller, etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn che senso?
Quali sono i migliori, chi ha dominato la generazione scorsa e sta dominando questa, i vari tipi di controller, etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
te la faccio io in breve:Quali sono i migliori, chi ha dominato la generazione scorsa e sta dominando questa, i vari tipi di controller, etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif