Cosa c'è di nuovo?

Harold Halibut | Avventura narrativa in Claymation | GamePass | Disponibile

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
È in arrivo la "versione" italiana di questo gioco ma come mai nessuno ne parla di questo gioco? Tutti a scaricare Fallout come capre per via della serie tv?
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
10,059
Reazioni
2,588
Medaglie
19
Capre a parte :asd: se lo hai giocato e provato lascia un commento che sono curioso, questo titolo l'ho seguito fin dall'annuncio. Su Steam le opinioni sono moderatamente positive con qualche critica e qualche punto alto, per ora.
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Capre a parte :asd: se lo hai giocato e provato lascia un commento che sono curioso, questo titolo l'ho seguito fin dall'annuncio. Su Steam le opinioni sono moderatamente positive con qualche critica e qualche punto alto, per ora.
Sto aspettando la versione italiana pur capendo un po' l'inglese preferisco aspettare la traduzione per goderlo appieno
Post unito automaticamente:

Dovevi dire goat così eri coerente
Coerente con cosa?
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Boh capre o goat per me è uguale, sto gioco secondo me sarà una gran bella sorpresa
Post unito automaticamente:

Ringrazio ovviamente sin da ora chi sistemerà questo topic in maniera degna ma davvero era un peccato non avere un topic per questo gioco, Sgarbi docet...
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,284
Reazioni
59,984
Medaglie
15
E' uscito una settimana fa.
Ed è sul Pass se volete provarlo.

Dura una quindicina di ore ed è per il 95% narrativa/storia, il gameplay è ridotto all'osso.

La ricezione è stata "media"

Stilisticamente è notevole, ma il gameplay ha convinto poco.
 

Ferdi88

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2023
Messaggi
1,060
Reazioni
243
Medaglie
2
Sto aspettando la versione italiana pur capendo un po' l'inglese preferisco aspettare la traduzione per goderlo appieno
Post unito automaticamente:


Coerente con cosa?
 

MitchSwordsman

We have no nation
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2009
Messaggi
1,740
Reazioni
52
Medaglie
6
Ho visto che è arrivata la patch... seleziono l'italiano dalle opzioni... mi parte sempre coi sub eng
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Domani mattina sono davvero curioso di provarlo
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,576
Reazioni
482
Medaglie
6
Fate sapere se c'è l'italiano sto aspettando quello per provarlo.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,628
Reazioni
684
Medaglie
3
Ho visto che è arrivata la patch... seleziono l'italiano dalle opzioni... mi parte sempre coi sub eng
Idem, attendiamo la patch della patch.
Post unito automaticamente:

Edit
Risolto il mistero, la patch di oggi non contiene l'italiano, corregge solo alcuni bug, ma hanno già annunciato che la prossima conterrà una sorpresa per gli italiani ( ovvio siano i sub ita), la cosa strana è che appunto appare nelle opzioni l'ira senza che ci sia.
Presumo dovremo attendere al massimo fine maggio.
 
Ultima modifica:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Finito due giorni fa, se avete una base minima di inglese potete farlo già da subito. Non ho visto patch che aggiungono l'italiano.
Molto particolare la trama, se avrete la pazienza di portarlo a termine perchè il ritmo è estremamente compassato, con routine giornaliere noiose e banali, ma è una cosa voluta sia per situazione che per (non) caratterizzare il personaggio.
Il gioco pone domande indirette al giocatore, ad un certo punto mi sono commosso e neanche c'era motivo per farlo, posso solo dirvi che è uno dei protagonisti più piatti e banali mai visti in un videogioco. Il perchè sia un punto a favore o negativo dovrete interpretarlo da voi.

Userete solo tre comandi per tutta la durata del titolo... la leva direzionale sinistra, il tasto A per interagire e Y per aprire il diario missioni. Fine :asd:
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,142
Reazioni
1,211
Medaglie
10
È in arrivo la "versione" italiana di questo gioco ma come mai nessuno ne parla di questo gioco? Tutti a scaricare Fallout come capre per via della serie tv?
Sta cosa che hanno scoperto Fallout con Netflix è favolosa e inquietante allo stesso tempo
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,456
Reazioni
41
Medaglie
8
Scaricata un altra patch ma ancora nulla per l'italiano
 
Top