Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Onestamente hanno fatto un grande lavoro, non vedo l ora, casting quasi perfetto e veramente si sente la magia bravi

Piton è leao del Milan ragazzi, non si può vedere eh, cioè poteva fare tranquillamente un altro personaggio cmq

Che Piton fosse l'unico fuori luogo era il segreto di pulcinella, si spera solo non stoni troppo, dovrebbe essere un buon attore, almeno quello. Gran peccato però poteva essere quasi perfetta (non dico perfetta perché deve ancora uscire).

Incrociamo le dita.

Awkward The Office GIF

Devo metabolizzare. Luci ed ombre. Sicuramente i valori produttivi ci sono.

Se devo dire di pancia qualcosa che mi convince poco e che speravo fosse più vicina ai 2 Film originali: la fotografia. E' tutto blu (il gradiente). E' tutto cupo. Quanto meno in sto trailer. Vorrei più colori e vita.
maxresdefault.jpg

maxresdefault.jpg

eeeeeeeee.png

Mi sembra di vedere gli HP dal 5 in avanti con questo gradiente. Avrei preferito più colori, anche dai Dursley (che sì sono persone discutibili, ma c'è sembra quella vena di fantastico in quella casa anche se sono babbani), è tutto così spento e cupo.

Onestamente hanno fatto un grande lavoro, non vedo l ora, casting quasi perfetto e veramente si sente la magia bravi

Piton è leao del Milan ragazzi, non si può vedere eh, cioè poteva fare tranquillamente un altro personaggio cmq
Ci sono anche altre similitudini, Leao non fa gol neanche a porta vuota e Piton che non cucca neanche quando il suo rivale è un maiale :galliani3:

Si ride per non piangere...

Ci sono anche altre similitudini, Leao non fa gol neanche a porta vuota e Piton che non cucca neanche quando il suo rivale è un maiale :galliani3:

Si ride per non piangere...
Vero ahahahaha

Cmq pazienza ormai non si può tornare indietro, resta l unica scelta toppata e inspiegabile, c'è lo faremo andare bene ( forse)

Se devo dire di pancia qualcosa che mi convince poco e che speravo fosse più vicina ai 2 Film originali: la fotografia. E' tutto blu (il gradiente). E' tutto cupo. Quanto meno in sto trailer. Vorrei più colori e vita.
maxresdefault.jpg

maxresdefault.jpg

eeeeeeeee.png

Mi sembra di vedere gli HP dal 5 in avanti con questo gradiente. Avrei preferito più colori, anche dai Dursley (che sì sono persone discutibili, ma c'è sembra quella vena di fantastico in quella casa anche se sono babbani), è tutto così spento e cupo.
Sulla fotografia ho scritto la stessa cosa :asd:

maxresdefault.jpg

maxresdefault.jpg

eeeeeeeee.png

Concordo, come dicevo la mia impressione è molto positiva, ma in effetti come vivacità dei colori ed in generale dell'immagine non ci siamo. Da qui a Natale c'è ampio spazio di manovra per modificare la fotografia comunque, speriamo :ninja:

Piton in azione ragazzi, mamma mia :asd:
Non ho capito l'inizio con zia petunia, mi sembra inventato di sana pianta

Che bello.

Ammetto di essermi emozionato all'idea di rivivere tutta l'epopea, speriamo bene :bruniii:

Non so se è già stato detto ma manca la magia di John Williams.
Spero sia una musica dozzinale da teaser... ma le musiche sono parte integrante di ciò che ha fatto grandi soprattutto i primi due film di Columbus. Non le possono cannare.

Su tutto il resto bisogna farci solo l'occhio, sembra ci sia l'ottima qualità HBO.

Raga ma c'è già il trailer parlato in ita?
Nope, al momento pure Hbo Italia lo ha messo solo con i sub ita. Troppo presto forse averlo già doppiato contando che uscirà a fine anno.

Sembra fatto molto bene.
Ma ho trovato tutto estremamente "dark", alla cavaliere oscuro quasi. Sembra che WB non si voglia proprio togliere di dosso questo marchio di fabbrica.
Piton SEXY FIGACCIONE RASTONE non si può vedere... No anzi, il contrario! E' troppo di bell'aspetto e guardabile, quando invece dovrebbe essere viscido e un po' ripugnante.

A me sembra uno di quei trailer fan made mezzi farlocchi. Boh, non mi ha trasmesso sensazioni positive.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro