Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Mi ha fatto una buona impressione, ma colonna sonora non pervenuta ad ora

Sempre tanti dubbi sugli attori.
Musica sbagliata.
Il resto ok, giusto le cibarie che appaiono al banchetto mi son sembrate cheap.

Ok, ora molto meglio, anche se mi ha fatto salire qualche dubbio su diversi attori (questa McGranitt mi dà l’impressione di essere solo severa).
L’altra cosa è che mi sembra tutto un po’ troppo pulito.

La McGonagall ha il fisico strano, sembra un armadio; i cappelli sono sbagliati; Silente non credo abbia mai fatto un'espressione del genere in tutta la sua vita (quando il Cappello Parlante smista Harry); inziano già ad inventarsi gli incantesimi dal trailer; Hermione che fa le tecniche ninja per castare un incantesimo (la cosa più ridicola del trailer); scene completamente inventate qua e là (ci sarà un motivo se alcune cose vengono nel 2° libro e non nel 1°!); le cibarie della sala grande non vengono su in quel modo; Draco maranza inguardabile.

Questo quello che ho notato ad un'occhiata veloce :tè:

La McGonagall ha il fisico strano, sembra un armadio; i cappelli sono sbagliati; Silente non credo abbia mai fatto un'espressione del genere in tutta la sua vita (quando il Cappello Parlante smista Harry); inziano già ad inventarsi gli incantesimi dal trailer; Hermione che fa le tecniche ninja per castare un incantesimo (la cosa più ridicola del trailer); scene completamente inventate qua e là (ci sarà un motivo se alcune cose vengono nel 2° libro e non nel 1°!); le cibarie della sala grande non vengono su in quel modo; Draco maranza inguardabile.

Comedia The Office GIF by Alguna Pregunta Més?

Non hai notato anche che Piton è nero? :icebad:

Per me Hermione è il personaggio più riuscito da tutti da quel poco che abbiamo visto.
De gustibus :asd:

Alla fine non credo che vedrò questa serie, perlomeno non subito. Sono incuriosito da questo nuovo progetto ma non riesco ad essere granché estasiato, anche se questo trailer mi ha fatto un'impressione migliore del precedente teaser (anche se è strutturato come un trailer random ultragenerico per via della musica, montaggio ecc ma vabbeh, immagino siano esigenze di marketing). Un po' perché nasce con premesse "strane" e dubbie (non mi riferisco al cast, ma alla volontà di far gran cassa con un nuovo prodotto su questo franchise), un po' per via delle esperienze precedenti con questa IP.

Vedremo. Sicuramente aspetterò per vedere i commenti in giro, e se riesce a tirare avanti fino a compimento.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro