Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Come volevasi dimostrare nulla è trapelato sui Big3 fino a che non hanno voluti annunciarli.

Pensavo molto peggio, ma purtroppo non riesco ancora a vederli come il nuovo trio..
Troppo iconici quelli dei film.

Ci stanno dai.
L'attrice di Hermione tra l'altro mi pare una sorta di Alice Braga da bambina:asd:

Il casting anche secondo me ci sta (e ho sempre avuto forti dubbi che stravolgessero i 3, sono troppo centrali nella comunicazione del prodotto), la difficoltà (e mi accodo a Giamast) è scrollarsi di dosso l'iconicità del precedente trio Grint-Radcliffe-Watson.

Gr95pNPW8AAd3pC

Il cast confermato per ora.

Pensando alla Pietra Filosofale di importanti mancano:
  • Malfoy
  • Neville
  • I Dursley
  • Voldemort? (all'epoca dei film castarono un attore temporaneo, qui secondo me è il caso di castare direttamente il Voldemort della Serie)

Poi c'è un ampio sottobosco di PG secondari e terziari (molto meno rilevanti a livello di estetiche). Bene o male il grosso è fatto comunque.

Gr95pNPW8AAd3pC

Il cast confermato per ora.

Pensando alla Pietra Filosofale di importanti mancano:
  • Malfoy
  • Neville
  • I Dursley
  • Voldemort? (all'epoca dei film castarono un attore temporaneo, qui secondo me è il caso di castare direttamente il Voldemort della Serie)

Poi c'è un ampio sottobosco di PG secondari e terziari (molto meno rilevanti a livello di estetiche). Bene o male il grosso è fatto comunque.
io con quel preside starei attento .

Sinceramente, pensavo peggio. Li vedo bene tutti e tre.

Più li guardo e più mi convincono. Proprio a pelle ispirano tanta simpatia.

In generale il cast mi sembra scelto con competenza, eccettuato il "solito noto".

La domanda, già più volte paventata, è: ce ne era veramente bisogno? L'immaginario consolidato dei film è fin troppo forte perfino da scalfire, tanto che, mi sembra di aver capito, gireranno in alcuni degli stessi luoghi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro