Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Kakashi che racconta Harry Potter... attinente come Goku con la voce di Spongebob

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pannofino sarebbe effettivamente perfetto nel caso, oppure Claudio Moneta per i nostalgici

Erano bellissimi, quei giochi. Tecnicamente dimmerda, ma bellissimi.
[automerge]1762459688[/automerge]
Vabbè, quindi voce narrante smentita. Ammetto che l'idea non mi garbava granché. :asd:

Chissà se nel 2026 ci sfornano almeno un trailer.

Erano bellissimi, quei giochi. Tecnicamente dimmerda, ma bellissimi.
I primi tre giochi di HP li ho giocati su quasi tutte le piattaforme rilasciate, per me sono tie in abbastanza buoni (il loro comune denominatore è che la camera dei segreti è sempre migliore rispetto agli altri due) spaziavano dai platform agli Zelda-like sulle console di sesta gen… nonostante le varie limitazioni (non potevano usare ad esempio la musica dei film) devo dire che per certi versi mi trasmettevano un’immersione anche maggiore di Hogwarts Legacy :unsisi:. E a parte quelli per PS1 in realtà si difendevano anche abbastanza bene graficamente.
Peccato che la qualità sia scesa molto dal quarto in poi arrivando alle schifezze degli ultimi due.

I primi tre giochi di HP li ho giocati su quasi tutte le piattaforme rilasciate, per me sono tie in abbastanza buoni (il loro comune denominatore è che la camera dei segreti è sempre migliore rispetto agli altri due) spaziavano dai platform agli Zelda-like sulle console di sesta gen… nonostante le varie limitazioni (non potevano usare ad esempio la musica dei film) devo dire che per certi versi mi trasmettevano un’immersione anche maggiore di Hogwarts Legacy :unsisi:. E a parte quelli per PS1 in realtà si difendevano anche abbastanza bene graficamente.
Peccato che la qualità sia scesa molto dal quarto in poi arrivando alle schifezze degli ultimi due.
Io giocai la camera dei segreti su ps1. I quadri mi terrorizzavano, quelli coi quali dovevi parlare per sfidare i campioni delle 4 case

Io giocai la camera dei segreti su ps1. I quadri mi terrorizzavano, quelli coi quali dovevi parlare per sfidare i campioni delle 4 case
C'è di peggio, tipo il livello stealth della Pietra Filosofale per PC con un Gazza ansimante che vuole violentarti con esclamazioni tipo questa

Il bello dei vecchi giochi di HP è ogni piattaforma aveva una versione distinta a sé :sisi: . C'era la versione PS1, quelle PS2-XBOX-GC, PC, Gameboy ecc...

Io sono ancora traumatizzato dal troll addormentato nei sotterranei, da cui dovevi rubare un oggetto senza farti sentire :paura:

Il bello dei vecchi giochi di HP è ogni piattaforma aveva una versione distinta a sé :sisi: . C'era la versione PS1, quelle PS2-XBOX-GC, PC, Gameboy ecc...

Io sono ancora traumatizzato dal troll addormentato nei sotterranei, da cui dovevi rubare un oggetto senza farti sentire :paura:

Io sono ancora traumatizzato dalla voce di Nick-Quasi-Senza-Testa e da quella del Basilisco, quest'ultima molto più inquietante di quella che si sente nel film. :asd:

In estate inizieranno già le riprese della seconda stagione. :unsisi: E per vedere la prima dovremo attendere fino al 2027. 🫩 Spero comunque che rilasceranno qualche trailer nel corso del 2026.

Però il Piton nero manco ce lo fanno vedere. :unsisi: Giuro che non è per alimentare la polemica, ormai mi sono rassegnato e sono sinceramente curioso di vederlo.

Ho fatto un rewatch degli HP giusto a fine dicembre (come ho finito volevo riguardarli :dsax:), e ho visto pure i tre animali (non avevo ancora visto il 2 e il 3, che per inciso non mi sono piaciuti per niente se non per alcuni personaggi e qualche scena). Devo dire che, quando ho visto I segreti di Silente, ho pensato che se non fosse un sociopatico, Ezra Miller sarebbe potuto essere un buon Piton tbh :unsisi:. Mi è sempre piaciuto come attore (a parte quando ha fatto Flash), spero in un suo ritorno se mai dovesse mettere la testa a posto :asd:

In teoria quest'anno dovremmo avere almeno un trailer, prego possa essere una bella serie, HP ha troppo potenziale, mi ammazzerebbe se uscisse una porcata, Piton o non Piton, aspettiamo di vedere come sarà.

Riusciranno nell’impresa di rilasciare una stagiona ogni 12 mesi?
Sarà una stagione libro giusto?

Riusciranno nell’impresa di rilasciare una stagiona ogni 12 mesi?
Sarà una stagione libro giusto?
Sinceramente dubito, anche perché parliamo di un prodotto in cui la post produzione tra effettistiche, cgi ecc…é ben presente, sarei già sorpreso se riuscissero a mantenersi su una media di una ogni 2 anni sinceramente. Più che altro sarà interessante capire ogni stagione da quanti episodi sarà, non sono esperto del rapporto libri/film e non so quanto puoi allungare ogni libro per confezionare boh 7/8 episodi a stagione o più.

Ultima modifica:
Sinceramente dubito, anche perché parliamo di un prodotto in cui la post produzione tra effettistiche, cgi ecc…é ben presente, sarei già sorpreso se riuscissero a mantenersi su una media di una ogni 2 anni sinceramente. Più che altro sarà interessante capire ogni stagione da quanti episodi sarà, non sono esperto del rapporto libri/film e non so quanto puoi allungare ogni libro per confezionare boh 7/8 episodi a stagione o più.
E quante stagioni riusciranno a fare fino a che non varrà più l'investimento. Io non darei per scontato che riusciranno ad arrivare alla fine. Anzi, sarà già tanto se arriveranno a metà

E quante stagioni riusciranno a fare fino a che non varrà più l'investimento. Io non darei per scontato che riusciranno ad arrivare alla fine. Anzi, sarà già tanto se arriveranno a metà
Sì però queste sono le tue speranze recondite, date da diversi motivi che hai già espresso. Ma pensare che uno show su Harry Potter, manco uno spinoff babbeo tipo Animali Fantastici, possa non essere un successo, o profittevole... Boh secondo me non avete idea di cosa sia HP, continuo a dirlo :asd:

Sì però queste sono le tue speranze recondite, date da diversi motivi che hai già espresso. Ma pensare che uno show su Harry Potter, manco uno spinoff babbeo tipo Animali Fantastici, possa non essere un successo, o profittevole... Boh secondo me non avete idea di cosa sia HP, continuo a dirlo :asd:
Più che altro imho tutto il resto che è intorno, il merchandising, basti pensare ai film che a distanza di anni e anni fanno ancora magliette, ovetti kinder brandizzati e altri millemila prodotti legati a qui personaggi, pensa appunto farli su un prodotto di punta che è molto più contemporaneo e che attrae i giovani di adesso (il chiaro target di questa produzione imho).

Più che altro imho tutto il resto che è intorno, il merchandising, basti pensare ai film che a distanza di anni e anni fanno ancora magliette, ovetti kinder brandizzati e altri millemila prodotti legati a qui personaggi, pensa appunto farli su un prodotto di punta che è molto più contemporaneo e che attrae i giovani di adesso (il chiaro target di questa produzione imho).
Ragazzi ma basta guardare Hogwarts Legacy, e di certo il target non erano soltanto i bambini/ragazzini (così come non sono il target della serie) :asd:
È una macchina da soldi di suo, non vedo perché dovrebbe andare male una serie che sembra avere tutto al posto giusto da una moltitudine di punti di vista. Per Piton nero? Good luck with that :asd:

Parliamo di un progetto su cui hanno già i libri come riferimento, l’immaginario estetico derivante dai film e su una Ip in cui pure è bastato chiamare un gioco “hogwarts Legacy” per farti vendere camionate di copie, questo per dire che al momento hanno sia il materiale che l’utenza interessata, da capire più che altro se riusciranno ad acchiappare le nuove leve perché imho il target è quello, pescare nuove persone con cui vendere nuovamente il brand per i prossimi 10/15/20 anni (gli adulti del futuro appunto).
Se poi parliamo di budget, credo che anche lì abbiano il modo di rimanere “bassi” in certi aspetti essendo che comunque certi elementi puoi riciclarli di stagione in stagione, banalmente il castello o altre sezioni, sarebbe un lavoro a scaglioni, spendi tot per la prima stagione ma poi vai ad ottimizzare le altre.
[automerge]1768131003[/automerge]
Ragazzi ma basta guardare Hogwarts Legacy, e di certo il target non erano soltanto i bambini/ragazzini (così come non sono il target della serie) :asd:
È una macchina da soldi di suo, non vedo perché dovrebbe andare male una serie che sembra avere tutto al posto giusto da una moltitudine di punti di vista. Per Piton nero? Good luck with that :asd:
Si infatti l’ho appena scritto, HL ha fatti numeri assurdi e non aveva manco i personaggi dei film. Oddio, su quello non sono d’accordo, un remake in toto per me è fatto anche per attrarre quelle persone e farle crescere con la serie, un po’ come ST lo è stato con coloro che poi l’hanno seguita stagione dooo stagione e sono diventati grandi assieme a loro, questo sinceramente non lo escluderei a priori. Pesca un grande pubblico? Assolutamente si, ma una operazione del genere è fatta imho anche per creare un pubblico che poi in futuro sarà quello che continuerà a comprarti gli oggetti della serie anche 15/20 anni dopo (come succede ancora adesso con i film appunto).

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro