Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Il tema originale è troppo iconico, devono riutilizzarlo in qualche modo.
Assolutamente, anche solo come chicca, l'hanno messa su Hogwarts Legacy che non c'entra nulla con i libri e i film, figuriamoci se non la usano nella serie dai.

Assolutamente, anche solo come chicca, l'hanno messa su Hogwarts Legacy che non c'entra nulla con i libri e i film, figuriamoci se non la usano nella serie dai.
Hogwarts Legacy non c'entra nulla con i film? Tutto il castello, Hogsmeade la foresta proibita H sono costruiti riprendendo i film...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Hogwarts Legacy non c'entra nulla con i film? Tutto il castello, Hogsmeade la foresta proibita H sono costruiti riprendendo i film...

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Intendevo come storia e personaggi.

Va detto però che in Hogwarts Legacy si sono presi delle licenze non indifferenti: studenti che partono dal quarto anno, la succursale di Olivander a Hogsmeade, suvvia... :asd:

Avrei preferito novembre o dicembre perché le prime storie di Harry Potter hanno un'atmosfera che si confà particolarmente bene col Natale...

Avrei preferito novembre o dicembre perché le prime storie di Harry Potter hanno un'atmosfera che si confà particolarmente bene col Natale...
Vero, ma in realtà tutto è dovuto al fatto che i primi due film uscirono sotto Natale. Noi over30 certe cose non potremo mai dimenticarle. :unsisi:

Alcune nuove foto dai set, fra cui la serra di Erbologia, un cortile del castello e quella che viene designata come "old couple's house" e che si pensa sia
la casa di Nicolas Flamel, che dovrebbe apparire nella serie.

John Lithgow ha valutato l'idea di lasciare la serie per le opinioni di JKR sui trans (trovate la notizia un po' ovunque).

Mi chiedo chi gliel'abbia fatto fare a JKR di esprimersi su una questione del genere. Non voglio sindacare le sue idee (che tra l'altro non ho neanche ben presenti), ma proprio non capisco perché una persona nella sua posizione abbia voluto mettere bocca su una questione così scottante, attirando su di sé una shitstorm che era prevedibilissima.

John Lithgow ha valutato l'idea di lasciare la serie per le opinioni di JKR sui trans (trovate la notizia un po' ovunque).

Mi chiedo chi gliel'abbia fatto fare a JKR di esprimersi su una questione del genere. Non voglio sindacare le sue idee (che tra l'altro non ho neanche ben presenti), ma proprio non capisco perché una persona nella sua posizione abbia voluto mettere bocca su una questione così scottante, attirando su di sé una shitstorm che era prevedibilissima.
Il motivo è che fino a prova contraria viviamo in democrazia. In Europa e in America almeno

Mi chiedo una cosa. Ma se la Rowling non prova particolare simpatia per le Trans saranno affaracci suoi?

Finché si limita alle sole parole non vedo problemi, l'importante è che non vada in giro armata di mitra a sparare alle persone transgender.

Mi sto rendendo conto di come non ci sia più libertà di espressione, vige il pensiero unico a cui TUTTI devono sottostare e se hai un'opinione diversa dalla massa arriva la gogna mediatica.

Io non penso male di lei e premetto che io personalmente non ho problemi con le Trans. Mia sorella ha un'amica che è Trans male to female e ci ho cenato tranquillamente insieme.

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro