Hype Harry Potter | HBO | trailer inside | Natale 2026!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Puoi fare tutte le pulci che vuoi, ma se il trailer si apre mostrando una Sala Grande dai colori vividi, mi pare pure ridicolo andare a pescare un fotogramma dai colori più cupi per dire che la fotografia è deprimente. :asd:

Semplicemente è una fotografia diversa da quella dei primi due film, che alterna momenti più colorati e momenti più cupi a seconda delle circostanze, probabilmente anche per dare un tono più maturo alla serie fin dall'inizio e non rivolgerla solo a un pubblico infantile. E sinceramente non vedo dove sia il difetto.

A parte che il mio commento era generale per il tenore di certi messaggi letti.
Ma comunque allora lo vedi che se "voi" fan non vedete il difetto automaticamente non se ne può parlare. Cioè boh :asd:

A parte che il mio commento era generale per il tenore di certi messaggi letti.
Ma comunque allora lo vedi che se "voi" fan non vedete il difetto automaticamente non se ne può parlare. Cioè boh :asd:
Io i difetti li vedo, ma non nella fotografia o nelle parole di Hermione in quella scena del trailer che dura mezzo secondo.

I difetti che vedo io sono Piton nero (argomento ormai esaurito) e Hagrid, che al primo anno di Harry dovrebbe avere 62 anni e invece ne dimostra 10-15 in meno.

Ma vedo anche cose buone, e sono in hype per la serie.

Ah dimmelo tu, giustificare a tutti i costi un cast orrendo non so che definizione abbia.

Ed attori tremendamente migliori ce ne sono
Già un Chiwetel Ejiofor gli cagherebbe in testa
Che ha quasi cinquant'anni. :asd:

L'unico aspetto azzeccato di questo Black Snape è l'età, almeno quella lasciamogliela. :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro