Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per carità è spoglio e non c'è nulla ma come hub non è male
vale la pena di rifarlo anche per vedere le cutscene delle sei leggendarie
storia il bho un secondo prima si doveva scappare da Gazza il secondo dopo tapposto
si vedrà ma non mi aspetto nulla, anche se i personaggi non mi dispiacciono si vede l'ispirazione ma non sono delle copie carbone
anche se come primo evento post lancio avrei preferito qualcosa a livello contenutistico, mi chiedo se non ci sia modo di exploitarlo, non mi dispiacerebbe livellare ed ottenere leggendarie, magari facendo ricadere la terza vittoria sempre su di un compagno con un intero deck composto da leggendarie o carte che si vogliono
)
), buono anche come gli stage siano amalgamati alla storia si combatte sempre in location e con qualche gimmik che rifletta la situazione, l'unico cruccio che mi da è che vorrei fosse un pò più ""diluita"" non sono successi grandissimi eventi o risolte tutte le questioni ma ho avuto l'impressione di aver trascorso poco tempo con il gruppo e sono quasi alla fine dell'anno (story wise) c'è un sistema di affinità ma non sblocca dialoghi o storyline alla "Persona" per intenderci, è un numerino che va sù ballando con i personaggi ed esplorando la foresta proibita insiseme a loro ed oltre ad abiti per loro non mi sembra sblocchi altro al momento
esatto 60 giorni) e c'è un cap alle ricompense per i duelli (se vogliamo includere la cosa), le lezioni sono tutte minigiochi a parte Difesa e creature magiche che sono solo varianti PvE, il fatto di essere in istanze con altri giocatori in alcune in cui si compete (babbanologia è ... di certo competitiva
) in altre in cui si coopera gli da un tocco in più, l'unica cosa è che non è che diano premi di per se quindi bho al momento le si fa perchè il gioco me lo dice (... vedremo gli esami alla fine
)
ma devo ancora trovare una gilda (che il gioco deve ancora decidere se chiamare Squadre o Social Club
probabilmente una svista della traduzione ita) come si deve
ottenuto un ottimo Echo di Agrid che mi boosta il drago, penso di aver fatto la quadra con questi echi praticamente oltre all'abilità passiva danno boost a specifiche carte a random, sempre a random si possono cambiare queste carte ma è sconsiglibile o almeno da usare con parsimonia lo switch, molto meglio farmare nuovi echi spreando che abbiano le carte giuste (gli echi non sono dai gatcha si prendono dalla foresta e dall'automobile quindi non c'è davvero da preoccuparsi), poi se uno è già quasi perfetto per il deck che si vuole si può provare a migliorare un paio di carte
, certo che però l'orario lo potevano anche dire nella notifica, e non lo dico perchè ero nel bel mezzo di una bossfight con un licantropo
- Capitoli Storia del Terzo Anno
- Duelli privati, Duelli custom e Tornei a eliminazione (4/8/16 squadre)
- Eventi: Dolce Abbuffata di Cioccorane (PvP), Coltiva l'Agrifoglio
- Foresta Proibita: rimosse le esplorazioni Haunted Hollow e Deathly Dell e aggiunte le esplorazioni Into the Woods e Off the Path
- Ford Angila volante: rimosso l'Oro come ricompensa, aumentati cristalli dell'eco
, all'evento delle cioccorane il ranking è rimischiato, trovo gente che mi oneshotta
suonava proprio bene un pò di content per l'open world siccome me ne ero completamente dimenticato una volta aperti tutti i bauli in giro
- Aggiornamento Open World: Attività giornaliere, Raccolta Ingredienti e Interazione Creature
- Eventi: Hogwarts Boat Tour, Weasley Twins Quizzes, Colouring Pages, Tier Protection(PvP)
- Dance Club: Summer Dance"Magic Boogie"
- Shop Update: Vanity Items from past seasons
, ruotando invece tra duelli, lezioni e foresta proibita (e occasionalmente club di ballo) ma non sono per nulla soddisfatto anche perchè di ingredienti nemmeno l'ombra(?) gli animaletti ti avvicini li tocchi e ti danno qualche monetina o gemma eco e spariscono ... tra l'altro hanno messo anche qualche mostro dei più piccoli ma stessa cosa solo che lo "scacci" imho ci stava un mini combattimento non ad istanza, hanno messo dialoghi a random di npc, carino, sono anche doppiati (sembrano un pò più amatoriali) con la loro cutscene per giunta e non mi è capitato niente di cringe, bho vedrò se salteranno fuori sti ingredienti nei prossimi giorni perchè mi sembrava andasse proprio a colmare la difficoltà di fare pozioni, update un pò meh al momento i cosmetics nello shop della valuta di gioco è la cosa migliore
(ero sicuro di aver fatto qualche screen ma non li ritrovo
)
sono sicuro che non ci fosse prima
- Storia Stagionale: Stagione del Quidditch – Capitolo Uno
- Eventi: Partite di Quidditch, Crea la tua Scopa
- Foresta Proibita: segmenti storia
- Nuove Carte: Boccino d'Oro

)
sembra siano delle vere e proprie partite competitive con tanto di ranking tra le case
hanno fatto pure un intro completamente nuova, peccato che sembra la si veda solo una volta, preferirei la mettessero fissa per l'intera stagione a sto punto siccome insistono a non mettere l'autoskip di quella che c'è dal lancio
- Storia Stagionale: Stagione del Quidditch – Capitolo Due
- Eventi: 3v3 (PvP), Attending Hogwarts
- Outfits: Uniforme da Quidditch, Set Magia Ministeriale ,Denim Audace
- Personalizzazione Scopa: Manico, Setole e Staffe
, primo capitolo brevissimo, incidente con la scopa, investigazione nella tenda (di cui sono rimasto particolarmente impressionato dall'investigazione stile arkham, e dal usare gli incantesimi per la prima volta fuori dai combattimenti per gli pseudo enigmi, proprio come vorrei vederli per scacciare i mostri nell'open world
) e
comunque mi ha fatto sbellicare come Kev abbia puntualizzato che le scope erano un semplice strumento dei babbani per spazzare ... 
- [New] Libro Senza Nome: La Pietra Filosofale
- Storia Stagionale: Stagione del Quidditch – Capitolo Tre
- Open World: nuove interazioni Creature
- Eventi: Duelli Guerra di Miniature(PvP)
- Nuove Carte: Harry Potter (companion)
- Shop/Boxes Update: accessori e pitture per il viso
ero convinto ci fosse qualche sabotaggio invece finisce per essere tutto un promo per l'arrivo di Harry Potter non mi è chiaro se questo è l'ultimo capitolo nemmeno, cioè in teoria abbiamo "superato le nostre paure" (che clichè
) ma ci sarebbe ancora un dissenatore in giro e poi i malfunzionamenti magici per tutta Hogwarts?! babbè
immagino abbiano incantesimi specifici e non il nostro deck personale
- Storia Stagionale: Stagione del Quidditch – Capitolo Quattro(Finale)
- Eventi: Quidditch Tournament(PvP), Luna Maestosa, Geminio(PvP)
- Outfits: Jaunty Journalist, Rising Dragon
- Nuove Carte: Young Hermione (companion)
- [New] Gifting (Magic Pass)
ho fatto anche il mio primo acquisto in game 9 euro per cristalli premium e prendere un altro ardemonio, lo voglio a livello 14
e me ne mancano due
fatto questo e messo in pari con la storia ho intenzione di metterlo in pausa per un pò
la criticità maggiore è che stanno aggiungendo poche carte
quanto tocca ancora aspettare per evocare basilisco, spinato e lupimannari
ma è bello vedere nuovi elementi per quanto piccoli nell'universo di Harry Potter, lol Willia primo personaggio di colore ed già morta, poi ha fatto tutto da sola si è semplicemente schiantata ... mi aspettavo chi sa che backstory comunque simpatica
fortino l'Hebridean chi sa se giocatori nuovi lo troveranno un pò troppo forte, io ho faticato, bisogna usare sia evocazioni che magie le prime più per evitare di finire i movimenti che dps siccome li one-shotta, comunque non c'è limite di tempo quindi anche con un pò di tedio ce la si fa non avendo attacchi inschivabili
- Storia Stagionale: – Il Dragologo – Capitolo Uno
- Eventi: Lo scontro finale di Qui(PvE), Board of Bounty
- Lezioni: Ricerca Drago
- Outfits: Shouren's Style
- Nuovo Eco: Luna Lovegood
- [New]Mentor System, [New]Hourglass Token Shop

non c'avevo voglia di fare gli esami, meno male che a sta nuova stagione li hanno tolti
- Storia Stagionale: Capitolo Due
- Eventi: Rainy Moor(PvE), Hatch a Dragon Egg
- Dance Club: Halloween-Themed Dance
- Outfits: Dark Fantasy, Firedrake outfit
- Shop/Boxes Update: accessori e mobilio a tema Halloween
- Server merging: Hippogriff-Chimaera, Acromantula-Nundu
- Storia Stagionale: Capitolo Tre
- Nuove Carte: Baby Chinese Fireball
- Server merging: Thunderbird-Ashwinder, Bowtruckle-Mooncalf, Diricrawl-Ridgeback