silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,416
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh è ovvio in praticaDirei che questo si prende Direttamente import
Quanto mi pento di non averlo preso ai tempi, Project Mirai... Oggi non lo si trova più fisico se non a prezzi esorbitanti...Perché?
La maggior parte dei giochi di Miku sono stati portati anche da noi in formato retail. Anche il carinissimo Project Mirai su 3DS.
Mirai secondo me aveva una UI più intelleggibile rispetto ai cazzo di simbolini che volano da tutte le parti di Project Diva, ma vabbèQuanto mi pento di non averlo preso ai tempi, Project Mirai... Oggi non lo si trova più fisico se non a prezzi esorbitanti...
Io onestamente sarei più interessato a Mirai che non a DIVA, ma magari farò un pensiero anche a questo.
mirai aveva un gameplay fantastico molto superiore ai diva e anche a volte piu tostoMirai secondo me aveva una UI più intelleggibile rispetto ai cazzo di simbolini che volano da tutte le parti di Project Diva, ma vabbè![]()
Beh, in realtà molte scenette erano le medesime, semplicemente ricostruite con Miku in versione chibi.mirai aveva un gameplay fantastico molto superiore ai diva e anche a volte piu tostopeccato la serie è finita "a schifio"
poi ora non so questo nuovo gioco ma alcuni project diva erano solo lei che ballava con i tasti sopra mentre i mirai avevano i video con le storie fatti benissimo
Beh, in realtà molte scenette erano le medesime, semplicemente ricostruite con Miku in versione chibi.
Così a memoria, Hajimemashite Chikyujin-san, Gaikotu Gakudan to Lilia, Sekai Seifuku e quella nel campo di baseball.
Di storielle mi ricordo quella stupenda di Hello Planet e..basta?![]()
Sinceramente non mi ricordo la UI di Mirai perché giocai solamente alla demo (che aveva UN. SOLO. CAVOLO. DI. UTILIZZO), però ricordo mi fece un'ottima impressione il gioco in sé. Solo che all'epoca dovevo pigliare altri giochi e ne ho sempre rimandato l'acquisto. Finché non è esaurito del tutto e mò non lo si trova più. Non so nemmeno se sia disponibile sull'eShop del 3DS.Mirai secondo me aveva una UI più intelleggibile rispetto ai cazzo di simbolini che volano da tutte le parti di Project Diva, ma vabbè![]()