Switch Hatsune Miku: Project Diva Mega39’s + Logic Paint S

Pubblicità

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
2,416
hatsune-miku-project-diva-mega39s-01-810x400.jpg
Miku-Logic-Paint.jpg

Editore: Sega
Genere: Ritmico
Sito Ufficiale: Clicca

• 101 canzoni
  • 300 costumi
  • Modalità esclusiva Switch

Immagini
cap02.jpg

cap04.jpg

cap05.jpg

cap07.jpg

cap08.jpg

cap09.jpg

cap10.jpg

Video

lesga.png

Ultima modifica da un moderatore:
ADORO!  :love:

grazie per le correzioni Rasty  :D  xD

Beh, l'interesse c'è. Il gioco sembra molto molto interessante e sicuramente un ritmico su Switch è perfetto.

Vedo che nella track list c'è una delle mie canzoni preferite di Miku :asd:  Solo a pensare di giocarla mi viene male :asd:

Perché?

La maggior parte dei giochi di Miku sono stati portati anche da noi in formato retail. Anche il carinissimo Project Mirai su 3DS.

perchè esce prima e non serve conoscere la lingua :P  

io ovviamente lo piglierò sia jap che pal xD

Perché?

La maggior parte dei giochi di Miku sono stati portati anche da noi in formato retail. Anche il carinissimo Project Mirai su 3DS.
Quanto mi pento di non averlo preso ai tempi, Project Mirai... Oggi non lo si trova più fisico se non a prezzi esorbitanti...

Io onestamente sarei più interessato a Mirai che non a DIVA, ma magari farò un pensiero anche a questo.

Quanto mi pento di non averlo preso ai tempi, Project Mirai... Oggi non lo si trova più fisico se non a prezzi esorbitanti...

Io onestamente sarei più interessato a Mirai che non a DIVA, ma magari farò un pensiero anche a questo.
Mirai secondo me aveva una UI più intelleggibile rispetto ai cazzo di simbolini che volano da tutte le parti di Project Diva, ma vabbè :asd:

Mirai secondo me aveva una UI più intelleggibile rispetto ai cazzo di simbolini che volano da tutte le parti di Project Diva, ma vabbè :asd:
mirai aveva un gameplay fantastico molto superiore ai diva e anche a volte piu tosto :asd:  peccato la serie è finita "a schifio"

poi ora non so questo nuovo gioco ma alcuni project diva erano solo lei che ballava con i tasti sopra mentre i mirai avevano i video con le storie fatti benissimo 

mirai aveva un gameplay fantastico molto superiore ai diva e anche a volte piu tosto :asd:  peccato la serie è finita "a schifio"

poi ora non so questo nuovo gioco ma alcuni project diva erano solo lei che ballava con i tasti sopra mentre i mirai avevano i video con le storie fatti benissimo 
Beh, in realtà molte scenette erano le medesime, semplicemente ricostruite con Miku in versione chibi.

Così a memoria, Hajimemashite Chikyujin-san, Gaikotu Gakudan to Lilia, Sekai Seifuku e quella nel campo di baseball.

Di storielle mi ricordo quella stupenda di Hello Planet e..basta? :asd:

Beh, in realtà molte scenette erano le medesime, semplicemente ricostruite con Miku in versione chibi.

Così a memoria, Hajimemashite Chikyujin-san, Gaikotu Gakudan to Lilia, Sekai Seifuku e quella nel campo di baseball.

Di storielle mi ricordo quella stupenda di Hello Planet e..basta? :asd:

tanto per dire...boh nn mi pare che ci sia proprio storia mirai avanti anni luce

Sinceramente non mi ricordo la UI di Mirai perché giocai solamente alla demo (che aveva UN. SOLO. CAVOLO. DI. UTILIZZO), però ricordo mi fece un'ottima impressione il gioco in sé. Solo che all'epoca dovevo pigliare altri giochi e ne ho sempre rimandato l'acquisto. Finché non è esaurito del tutto e mò non lo si trova più. Non so nemmeno se sia disponibile sull'eShop del 3DS.

era scontato ma vabbe  :love:

teribbbbile la modalità joycon :asd:   ma perchè nn l'hanno fatta touch screen?  :(

sul video jappo c'è la data 13 febbraio 2020

OMFG!

Dreamin Chuchu

- Una delle canzoni è state rilasciata dall'etichetta Vocaloid Karent per commemorare il 5 ° anniversario di Luka
- Il gioco includerà l'originale video musicale della canzone

Modalità Arcade

- Modalità arcade classica
- Questa versione Arcade  è simile a quella di Hatsune Miku: Project Diva Future Tone, incluse le icone direzionali sinistra e destra che necessitano la pressione di  ZL / ZR
- Ora le icone si basano sulle lettere ABXY

Modalità Mix

- Una nuova modalità disponibile solo su Switch
- Puoi giocare semplicemente inclinando i Joy-Con e premendo ZL / ZR al momento giusto delle note
- Le note lunghe vengono colpite tenendo premuti i pulsanti ZL / ZR quando il tempo è giusto
-Grazie ai pulsanti L e R controllabili separatamente, puoi giocare insieme ad un amico o un familiare

Immagini

​

​

TGS

Nascondi Contenuto

“Teo” – Music by Omori, lyrics by Sakurai

“Jitter Bug”– Music and lyrics by Nanashi Hachiya

Canzoni precedentemente annunciate

– “Alien Alien” by Nayutan Seijin
– “39 Music!” by Mikito-P
– “Dreamin’ Chuchu” by emon (Tes.)
– “Hibana” by DECO*27
– “Ohedo Julia-Night” by Mitchie M

Nuove Funzionalità

- Usando i pulsanti o una penna touch, puoi modificare e personalizzare le tue magliette
- Scegliendo una maglietta modificata, puoi divertirti a vederla nel gioco
- Saranno presenti oltre 15 tipi di magliette, compresi roba collaborativa collaborazione con il sito Web Priapo

​

Immagini

hatsune-miku-4-1.jpg

hatsune-miku-5-1.jpg

hatsune-miku-6-1.jpg

hatsune-miku-10-1.jpg

hatsune-miku-11-1.jpg

hatsune-miku-12-1.jpg

hatsune-miku-13-1.jpg

hatsune-miku-14-1.jpg

hatsune-miku-15-1.jpg

​