PS4 Hatsune Miku: Project Diva X

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiunto sondaggio.

"Musiche j-pop" messo sia tra i pregi che tra i difetti :hmm: Non capisco perché un giocatore che è interessato e/o acquista un gioco come Project Diva dovrebbe ritenere il j-pop un difetto, ma ok :rickds:

Io ho già 57 ore di gioco, mi sto divertendo un mondo e le canzoni mi piacciono un sacco tutte (a parte un medley, che trovo un tantino insopportabile) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'unica cosa che non mi va tanto giù è il fatto che abbiano separato la modalità Free Play da quella Cloud Request. In pratica o si giocano le canzoni nel tentativo di sbloccare nuovi accessori, regali e module, ma rinunciando a registrare i propri record di gioco, oppure si gioca alla modalità Free Play per migliorare i propri record ma rinunciando a sbloccare contenuti o a interagire con i Vocaloid nella nuova "Diva Room". L'ho trovato un cambiamento un po' stupido questo, e mi sono arrabbiato parecchio quando ho fatto dei perfect a extreme, ma il gioco non me li ha registrati perché ero in Cloud Request :rickds:

Per il resto nulla da dire, per gli amanti dei Vocaloid e dei Project Diva è il "solito" ottimo rhythm game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E The Lost One's Weeping è senza dubbio la mia canzone preferita:

:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro