T
TheMrGmk
Ma mettessero il sonic team a lavorare mannaggia a loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto l'età centra relativamente poco quando si parla di personaggi loli, ci si riferisce piu in generale allo stile di disegno e come sono rappresentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifloli e' il disegno che praticamente pur rappresentando sulla carta ragazze di una certa eta' le disegna come bambine, miku e' una ragazza ed e' rappresentata come tale
Ormai SEGA questo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png il main sonic 2015 è stato un gioco smartphone :/Ma mettessero il sonic team a lavorare mannaggia a loro
be visto che ogni anno tirano fuori un gioco peggiore penso che in pochi ne sentano la mancanza tranne i nostalgici che pero' non possono che constatare ogni anno un livello sempre piu' infimo per la serie e dire che l'orrore di sonic boom doveva rilanciare la serie sia come qualita' che come vendite tanto che era accompagnato dall'anime.Ormai SEGA questo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png il main sonic 2015 è stato un gioco smartphone :/
Considerando che degli ultimi main sonic hanno cannato solo boom e che con colours e generations hanno tirato i migliori sonic 3d di sempre, no non posso constatare quanto dicibe visto che ogni anno tirano fuori un gioco peggiore penso che in pochi ne sentano la mancanza tranne i nostalgici che pero' non possono che constatare ogni anno un livello sempre piu' infimo per la serie e dire che l'orrore di sonic boom doveva rilanciare la serie sia come qualita' che come vendite tanto che era accompagnato dall'anime.