News Haunted Chocolatier | Dal creatore di Stardew Valley | Piattaforme non annunciate | TBA |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

GaF

Iscritto dal
12 Feb 2007
Reazioni
1,954

So far, I have been working alone on this game, and I have no plans to get anyone else involved at this time. However, when it’s close to being done I will most likely get help for console ports and localizations. I will also be self-publishing this game.

Versioni console in programma, salvo sorprese dovrebbe quasi certamente arrivare anche su PS4/5.

Di Stardew Valley ne ho sentito parlare un gran bene.
Da tenere d'occhio.

Da tenere d'occhio.
È un capolavoro. Io l'ho giocato al D1 e voglio recuperarlo di nuovo nel prossimo futuro, ora che è uscita la patch 1.5. Te lo consiglio davvero se ti piace il genere e cerchi anche un gioco rilassante - ma stracolmo di cose da fare.

Da tenere d'occhio.

Consigliatissimo, fu una ventata di aria fresca per i farm sim e sapendo che è stato realizzato da una sola persona rende il tutto epic as fuck :asd:

Post automatically merged:

Belli :eee:

Purtroppo ancora manca un po', fino ad ora si era ributtato su Stardew per la 1.6, speriamo che ora stia a tempo pieno su HC che lo vorrei ora :dsax:

Si ma senza troppa calma eh :dsax:

Altro che Silksong, questo sta da solo (se non mi sono perso qualcosa)... lo vediamo tra 10 anni :sadfrog:

Cmq bellina la patch di Stardew, ci sono diverse cose interessanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro