PS4/PS5 Haven

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito oggi a normale, 14 ore circa per il 79% dei trofei.
Buona la parte storia/romance, cosí e cosí le fasi esplorative sulle isole, dimenticabile il cs e gli scontri. La versione ps5 richiede sicuramente qualche aggiustamento, ogni tanto gli scontri si impallano e mi é sembrato che i caricamenti durassero un po' troppo a causa dei continui salvataggi tra una zona e l'altra. Lato performance mi é sembrato tutto a posto.
Per essere un indie tutto sommato é un prodotto accettabile, nonostante un gameplay un po' piú complesso e qualcosa di diverso oltre il movimento in levitazione avrebbe fatto solo bene. Da recuperare preferibilmente in sconto di almeno 10-15€.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ci ho giocato 3 orette, personaggi e relativo sviluppo li trovo ottimi, gameplay (madonna quelle derapate argh) e battle system veramente brutti e basici, poi con ste mappe dispersivissime e tutte uguali mi passa la voglia di esplorare.

Mi sa che per ora lo metto in stallo, i personaggi seppur adorabili non ce la fanno a mettere in secondo piano tutto il resto che è di una noia tremenda :sadfrog:

Mi ero scordato di questo gioco, ho visto che è localizzato in italiano quindi lo prenderò sicuro come finisco ciò che ho da finire :sisi: Mi spiace leggere che il combat è brutto, ma non è mai stato un ostacolo al farmi piacere un gioco :asd:

a me la demo al tempo era piaciuta pareccchio lo prenderò ma solo con un price drop al momento ho altro da giocare.

Ho da un bel po' il gioco installato, ma non l'ho ancora giocato (l'ho preso in uno degli sconti), oggi mi ritrovo la patch che pesa un bel po' calcolando il peso del gioco. Vado a vedere che hanno fatto e...

Ha avuto così tanto successo che hanno speso soldi per un aggiornamento di questo tipo? :asd:
Un gioco dove c'era una coppia etero e nessuno diceva niente, hanno speso soldi per dare più possibilità (e va bene così), significa che hanno avuto molte richieste di questo tipo? Non so che pensare :asd: Non penso abbiano avuto critiche...

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro