Cosa c'è di nuovo?

Hazbin Hotel | Prima stagione conclusa | Amazon Prime Video

ufficiale

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,969
Reazioni
4,737
Medaglie
12
Anche questo contrasto tra linguaggio scurrile e canzoni alla Disney é molto interessante
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,882
Reazioni
6,605
Medaglie
10

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,375
Reazioni
968
Medaglie
5
Anche questo contrasto tra linguaggio scurrile e canzoni alla Disney é molto interessante
Anche l'animazione è un bel contrasto, se uno vedesse solo le immagini potrebbe benissimo pensare che sia un prodotto Disney. XD


trovo odioso che dicono cxxxxo ogni 3 secondi
Se segui Helluva Boss, non è nulla di strano, la volgarità in eccesso è una caratteristica delle serie di Vivienne Medrano.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,375
Reazioni
968
Medaglie
5
Era pure ora che uscisse qualcosa su Helluva Boss

 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,375
Reazioni
968
Medaglie
5
Comunque, su facebook ho letto che uno ad una festa di bambini ha visto dei bimbi di 8 anni cantare a squarciagola "Veleno" XD
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,375
Reazioni
968
Medaglie
5
Tra l'altro, leggevo che il demone Vassago dell' Ars Goetia si vedeva pure nel pilot..
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,893
Reazioni
2,485
Medaglie
19
Tra l'altro, leggevo che il demone Vassago dell' Ars Goetia si vedeva pure nel pilot..
Se non sbaglio sia per Hazbin che per Helluva ci sono vari cameo di personaggi che poi ritornano negli episodi o stagioni successive. Io sinceramente non ci faccio più caso, il livello di attenzione è troppo basso per tenere d'occhio queste chicche, ma è senz'altro curioso venirlo a sapere :asd:

Comunque serve un topic per le webanimation e webserie animate, magari in sezione Mondo Cartoons?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,375
Reazioni
968
Medaglie
5
In fondo sono serie ambientate nello stesso universo.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,375
Reazioni
968
Medaglie
5
Comunque a me lascia abbastanza sbigottito vedere quando è popolare questo cartone presso un pubblico infantile.

Ho sentito di gente che fa i cosplayer dei personaggi alle fiere del fumetto che vengono presi da assalto da ragazzini e dai genitori che vogliono farsi delle foto....

Ma questi genitori lo sanno che è un cartone vietato ai minori dove i personaggi sparano parolacce ogni 3x2 si ?
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
2,028
Reazioni
808
Medaglie
2
Comunque a me lascia abbastanza sbigottito vedere quando è popolare questo cartone presso un pubblico infantile.

Ho sentito di gente che fa i cosplayer dei personaggi alle fiere del fumetto che vengono presi da assalto da ragazzini e dai genitori che vogliono farsi delle foto....

Ma questi genitori lo sanno che è un cartone vietato ai minori dove i personaggi sparano parolacce ogni 3x2 si ?
Evidentemente no.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,375
Reazioni
968
Medaglie
5
Non è poi così scontato... Molti genitori piazzano i figli davanti alla TV/tablet/Netflix/videogames per toglierseli di torno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Secondo me, oltre questo, ci sono i classici stereotipi per cui l'animazione è da bambini a prescindere.

Poi, Hazbin Hotel è molto particolare, perchè pur essendo un cartone per adulti ha un estetica che si rifà molto ai film Disney.
 
Top