Pubblicità
se la qualità è quella della seconda serie di titans fanno prima a non farlaIl budget sarà abbastanza alto (sui 100 milioni) e probabilmente sarà collegata al DCEU, quindi la qualità sarà più cinematografica rispetto alle altre serie DC.
Beh, secondo me HBO batte alla grande Netflix in quanto a qualità di contenuti originali.Mah, io nonsono molto convinto di quest'altra piattaforma, sopratutto sull'idea che batta netflix.. anche se ottiene le serie che attualmente sono su netflix (come pretty liars, friends, etc), il meglio netflix, a mio parere, lo tira fuori dalle produzioni ed esclusive..
Inoltre vorrei chieder, visto che HBO non verrebbe lanciato anche in italia (pare), se quei contenuti come friends verranno tolti solo da netflix di altri paesi, e non italia..
A mio parere unico contenuto davvero interessante è Trono di spade, per il resto quasi tutto già trasmesso in tv gratuitamente o comunque poco interessante (sempre per i miei gusti eh, poi ognuno ovviamente può pensarla al contrario).. ma i contenuti netflix li trovi solo lì, non li hanno trasmessi altrove in italia (intendo le produzioni netflix), nemmeno su disco si trovano praticamente (tranne rarissimi casi). Invece i contenuti delle altre piattaforme li hanno trasmessi in altri modi/siti o in tv, o si trovano su disco. Tutto questo è una differenza non da poco, ed è quello che secondo me rende netflix così produttiva..Beh, secondo me HBO batte alla grande Netflix in quanto a qualità di contenuti originali.
Cosa mi hai ricordatoSolo Six feet under batte tutte le produzioni Netflix,il timore è che con questa piattaforma,anche Hbo possa puntare più alla quantità dei contenuti che alla qualità,come sempre fatto in precedenza
L'altro giorno ho rivisto il finale,pensando non mi facesse più effetto a distanza di anni,mi sbagliavoCosa mi hai ricordato
Ha avuto anche diverse perle nascoste come The Americans per esempio e Homeland quando lo aveva , certo c'è anche robaccia , ma dipende dai gusti , di buono hanno Breaking Bad per direAlmeno 80/90% delle produzioni Netflix sono spazzatura purtroppo (la gente tende a considerare solo le serie più famose e di tendenza, ma ce ne sono di porcate nascoste)
Comunque Narcos è di Netflix e lo trasmettono sulla Rai, quindi non è del tutto vero che i contenuti li trovi solo sulla piattaforma
Per ragioni varie non mi ha mai interessato cioè già dal titolo "Due Metri Sotto Terra" insomma...Solo Six feet under batte tutte le produzioni Netflix,il timore è che con questa piattaforma,anche Hbo possa puntare più alla quantità dei contenuti che alla qualità,come sempre fatto in precedenza
Pensa che da ragazzino,quando capitavo su italia 1 e lo vedevo in 2 o 3 serata mi chiedevo chi fosse cosi matto da seguire una serie che parlasse di funerali,morte e drammi,anni dopo è diventata la serie che ho amato di più dopo anni sono riuscito a convincere un mio amico a vederla e si è visto tutte e 5 le stagioni in una settimana,sono soddisfazioniHa avuto anche diverse perle nascoste come The Americans per esempio e Homeland quando lo aveva , certo c'è anche robaccia , ma dipende dai gusti , di buono hanno Breaking Bad per dire
Per ragioni varie non mi ha mai interessato cioè già dal titolo "Due Metri Sotto Terra" insomma...