Cosa c'è di nuovo?

HBO Max | Piattaforma di streaming

ufficiale

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
Che brutta roba... hanno praticamente completamente ammazzato il reparto d'animazione che era nato nel contesto degli HBO Max originals. Uno dellle mie serie animate preferite di sempre (Infinity Train) è stata praticamente 'cancellata' dall'esistenza, hanno pure rimosso tutto quello che la riguardava nei canali su youtube ufficiali HBO e CN. Ma ce ne sono altre pure altre che hanno subito un destino simile ed io non conosco se non solo di nome D:

A sto giro non posso manco dare la colpa a Sky come al solito; mi rimane solo una grande tristezza.
quelle serie andavano solo a morire come popolarità su HBO Max, che ritornino a cartoon network a cui appartengono, che sia in chiaro o shoppate su altri servizi come netflix
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,813
Reazioni
2,424
Medaglie
19
quelle serie andavano solo a morire come popolarità su HBO Max, che ritornino a cartoon network a cui appartengono, che sia in chiaro o shoppate su altri servizi come netflix
In effetti anche io avevo compreso che alcune serie animate si salvano in corner grazie al canale Cartoon Network in chiaro (come Summer Camp Island da quel che leggo su twitter, che la gente dava già per scontato che la nuova stagione fosse stata cancellata in seguito alle recenti news).

Diciamo che non riesco ad interpretarlo come un bel segno. Sì, c'è pure l'opzione che inizino ad essere svendute o meglio licenziate in giro ad altri servizi di streaming, come dici tu, e non sarebbe neanche male visto che in tale modo qualche speranza che arrivino pure da noi e senza Sky a rompere i cosiddetti c'è, però oh... se inizi a rimuovere tutti i riferimenti a serie come Infinity Train anche al di fuori di HBO Max stesso (che si sa sta per essere cannibalizzato), da youtube e tutti i social, come se volessi far finta che non esistano più... booh. Anche se si vuole semplicemente continuare a utilizzare il marchio CN per le serie animate, faccio fatica ad essere ottimista, diciamo.
Vedremo come la va con Cartoon Network stessa.

Io non posso far altro che continuare ad aspettare uno spazio dove guardarmi in streaming tutti gli show CN, classici e nuovi, senza dover salti mortali, non è possibile che la marca a cui appartiene il 90% delle mie serie animate d'infanzia a cui sono affezionato + qualche serie recente di mio forte interesse sia anche l'unica le cui serie sono quasi del tutto inaccessibili qui da noi (veramente, con Paramount+ che arriva e includerà la roba Nickelodeon mancano solo loro in italia :dsax:).
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
In effetti anche io avevo compreso che alcune serie animate si salvano in corner grazie al canale Cartoon Network in chiaro (come Summer Camp Island da quel che leggo su twitter, che la gente dava già per scontato che la nuova stagione fosse stata cancellata in seguito alle recenti news).

Diciamo che non riesco ad interpretarlo come un bel segno. Sì, c'è pure l'opzione che inizino ad essere svendute o meglio licenziate in giro ad altri servizi di streaming, come dici tu, e non sarebbe neanche male visto che in tale modo qualche speranza che arrivino pure da noi e senza Sky a rompere i cosiddetti c'è, però oh... se inizi a rimuovere tutti i riferimenti a serie come Infinity Train anche al di fuori di HBO Max stesso (che si sa sta per essere cannibalizzato), da youtube e tutti i social, come se volessi far finta che non esistano più... booh. Anche se si vuole semplicemente continuare a utilizzare il marchio CN per le serie animate, faccio fatica ad essere ottimista, diciamo.
Vedremo come la va con Cartoon Network stessa.

Io non posso far altro che continuare ad aspettare uno spazio dove guardarmi in streaming tutti gli show CN, classici e nuovi, senza dover salti mortali, non è possibile che la marca a cui appartiene il 90% delle mie serie animate d'infanzia a cui sono affezionato + qualche serie recente di mio forte interesse sia anche l'unica le cui serie sono quasi del tutto inaccessibili qui da noi (veramente, con Paramount+ che arriva e includerà la roba Nickelodeon mancano solo loro in italia :dsax:).
ma non penso Cartoon Network sia a rischio così come adult swim più che altro perchè hanno poco a che fare con lo streaming, ed è quello che vogliono ridimensionare e la distribuzione finalmente internazionale di tante serie e film d'animazione quello in cui spero
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
HBO Max ha ufficialmente cancellato la produzione delle due serie Constantine e Madame X, progetti tratti dai fumetti della DC che dovevano essere realizzati per la piattaforma di streaming.

Warner Bros Television e la casa di produzione di proprietà di J.J. Abrams sono ancora coinvolti in entrambi i progetti che potrebbero trovare un’altra “casa” altrove.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Ci sono novità per l'arrivo della piattaforma in Italia?
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,762
Reazioni
5,373
Medaglie
23
Io sapevo che si fondeva con Discovery per L'Italia ma non so quando uscirà....
Si fonde con Discovery negli Stati Uniti e nei mercati dove è disponibile, diventando un nuovo servizio (pare anche rimaneggiato). Se per l'Italia non c'erano piani prima figurati ora, oltre a essere tutto blindato da Sky sino al 2025 mi pare.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,943
Medaglie
10
Si fonde con Discovery negli Stati Uniti e nei mercati dove è disponibile, diventando un nuovo servizio (pare anche rimaneggiato). Se per l'Italia non c'erano piani prima figurati ora, oltre a essere tutto blindato da Sky sino al 2025 mi pare.

Esattamente, HBO max da noi è sostanzialmente NowTv :asd:
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,369
Reazioni
364
Medaglie
8
Si fonde con Discovery negli Stati Uniti e nei mercati dove è disponibile, diventando un nuovo servizio (pare anche rimaneggiato). Se per l'Italia non c'erano piani prima figurati ora, oltre a essere tutto blindato da Sky sino al 2025 mi pare.
Ok meglio così un servizio in meno streaming da pagare allora. :unsisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
L'articolo dice che Westworld non è stato solo cancellato, ma a breve verrà anche rimosso da HBO Max.
ecco allora avevo intuito bene...c'era anche dell'altro

Su now si sono avvantaggiati...c el'han tenuto pochissimo...non ho manco avuto il tempo di guardarlo :(
 
Top