- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,431
quindi niente roba nuova ?
miseriaccia euphoria speriamo il prossimo anno
Ma no, semplicemente danno priorità a quella roba ora che stanno finendo gli scioperi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi niente roba nuova ?
miseriaccia euphoria speriamo il prossimo anno
Ragazzi ma una lista in ordine cronologico delle serie (concluse o in corso,quindi non stoppate) di HBO si trova?
Un elenco simile l'avevo visto e ti ringrazio, ma sono in ordine alfabetico e non cronologico :(![]()
List of HBO original programming - Wikipedia
en.wikipedia.org
![]()
All Series | HBO | Stream on Max
Find your new favorite show within the the full collection of tv series on HBO. Browse comedies, crime shows, dramas, and much more. Stream now on Max.www.hbo.com
Vedi se queste possono andare bene.![]()
Vai sul primo link allora, lì le serie sono elencate dal punto di vista cronologico.Un elenco simile l'avevo visto e ti ringrazio, ma sono in ordine alfabetico e non cronologico :(
Mi serviva una cosa tipo quando vai sulla filmografia di un attore si wikipedia.
grazie il primo mi pareva una specie di doppio e non l'avevo cliccato :D![]()
List of HBO original programming - Wikipedia
en.wikipedia.org
![]()
All Series | HBO | Stream on Max
Find your new favorite show within the the full collection of tv series on HBO. Browse comedies, crime shows, dramas, and much more. Stream now on Max.www.hbo.com
Vedi se queste possono andare bene.![]()
ora mi segno quelle interessant e farò mano a mano un gigarecupero...Vai sul primo link allora, lì le serie sono elencate dal punto di vista cronologico.
Band of Brothersgrazie il primo mi pareva una specie di doppio e non l'avevo cliccato :D
Post automatically merged:
ora mi segno quelle interessant e farò mano a mano un gigarecupero...
posso dire che HBO è il mio produttore preferito