HDD/SSD PlayStation 4 | Come sostituire l'hard disk della vostra PS4 |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per favore rimaniamo IT grazie:

Oggi potrebbe essere un giorno valido per trovare un buon SSD ad un prezzo scontato grazie al Black Friday: vogliamo segnalare qui le eventuali offerte per valutare insieme le qualità dell'SSD proposto?
Io per ora ho trovato questo come offerta del giorno di Amazon:

Amazon - Crucial MX300 SSD Interno da 750 GB, SATA da 2.5 Pollici - CT750MX300SSD1

Va bene su PS4 Pro? Cosa ne pensate? Grazie.
- - - Aggiornato - - -

Ho trovato un video con un paragone fatto su PS4 Pro con l'HDD originale da 1 Tb ed il Crucial MX300 da 1 TB (quello in offerta su Amazon è da 750 GB, ma le prestazioni dovrebbero essere comparabili):

- - - Aggiornato - - -

Qui una recensione che mi sembra dettagliata (ma non sono abbastanza esperto di SSD come vorrei per poter dare un parere autorevole):

tomshw.it - Recensione SSD Crucial MX300 da 750 GB

Ultima modifica da un moderatore:
Domani ci sarà il Cyber Monday, forse sarà un giorno buono per un SSD, a chi interessa riporti qui eventuali offerte grazie.

Sto cercando di trovare una lista affidabile di test fatti sulla latenza dei vari SSD in commercio, siccome è una caratteristica fondamentale ai fini del gaming, in particolare quando lo si voglia montare sulla PS4 Pro, ovvero unicamente a quel fine. Cioè, essendo i vantaggi si un SSD su qualsiasi console decisamente più limitati che su PC, è molto importante che la caratteristica della latenza sia al top, o meglio desistere senza dubbio.

Raga mi sento un idiota ma non riesco ad estrarre il copri-hard disk (la scocca della parte lucida, che per me che ho la chassis c e' opaca). C'e' un modo particolare in cui bisogna spingere?

Ci ho provato un po' ma niente, scricchiola un po' (quanto mi dispiace maltrattarla cosi :sad:) ma sembra bloccata. Viti pero' non ne vedo

- - - Aggiornato - - -

Risolto il tutto andandoci giu' piu' pesante. Nei video sembra sfilarsi come una foderina mannaggia oh

* Up anti cut off *

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro