Switch He-Man and the Masters of the Universe: Dragon Pearl of Destruction | TBA

Pubblicità
Sembra molto solido. Good

Per un vecchiazzo classe 75 come me... non può che essere dayone
sono qualche anno più giovane di te ma è comunque parte della mia infanzia, anche se ho fatto l'errore di rivedere un paio di puntate una ventina d'anni fa e diciamo che i miei ricordi sono stati piuttosto infangati :asd:

al di là di questo, il genere mi piace e vedo che lo sviluppatore è bitmap bureau, del quale ho già apprezzato final vendetta. non credo siano dei fenomeni ma un solido gioco me lo aspetto tranquillamente

sono qualche anno più giovane di te ma è comunque parte della mia infanzia, anche se ho fatto l'errore di rivedere un paio di puntate una ventina d'anni fa e diciamo che i miei ricordi sono stati piuttosto infangati :asd:

al di là di questo, il genere mi piace e vedo che lo sviluppatore è bitmap bureau, del quale ho già apprezzato final vendetta. non credo siano dei fenomeni ma un solido gioco me lo aspetto tranquillamente
Calcola che io ho ancora conservato in perfette condizioni il Castello di Greyskull, il Battle Arm, il Wing Raider, Battle Cat, Panthor, e un 30ina di personaggi... quelli dell'epoca.
I Masters, insieme al mitico Intellivision, sono il simbolo della mia infanzia felice.

Per un vecchiazzo classe 75 come me... non può che essere dayone
Come detto.anche da wmario, sono anche io un po' più giovane, però da piccolo guardavo il cartone.. per un mio comple mi avevano pure regalato l'action figure di he-man.. quando l'ho visto su internet, ho avuto un sussulto..

Qui in Germania, in Smith toys, ci sta uno scaffale pieno di he MAN.
IL perché non lo so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro