- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono qualche anno più giovane di te ma è comunque parte della mia infanzia, anche se ho fatto l'errore di rivedere un paio di puntate una ventina d'anni fa e diciamo che i miei ricordi sono stati piuttosto infangatiPer un vecchiazzo classe 75 come me... non può che essere dayone
Calcola che io ho ancora conservato in perfette condizioni il Castello di Greyskull, il Battle Arm, il Wing Raider, Battle Cat, Panthor, e un 30ina di personaggi... quelli dell'epoca.sono qualche anno più giovane di te ma è comunque parte della mia infanzia, anche se ho fatto l'errore di rivedere un paio di puntate una ventina d'anni fa e diciamo che i miei ricordi sono stati piuttosto infangati
al di là di questo, il genere mi piace e vedo che lo sviluppatore è bitmap bureau, del quale ho già apprezzato final vendetta. non credo siano dei fenomeni ma un solido gioco me lo aspetto tranquillamente
Come detto.anche da wmario, sono anche io un po' più giovane, però da piccolo guardavo il cartone.. per un mio comple mi avevano pure regalato l'action figure di he-man.. quando l'ho visto su internet, ho avuto un sussulto..Per un vecchiazzo classe 75 come me... non può che essere dayone
Ci ho giocato fino alla sfinimento, 3 schermate, una perla.I Masters, insieme al mitico Intellivision, sono il simbolo della mia infanzia felice.