Cosa c'è di nuovo?

He-Man and the Masters of the Universe | Lion Comics | Omnibus DC ad inizio 2020 in Italia / DUE Nuove Serie Animate in arrivo su Netflix

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
HE-MAN



Info



  • Anno d'inizio: 1981

  • Pubblicato da: DC Comics, Dark Horse, Image Comics, Star Comics, MVCreations London Editions, Interpart, Ledafilms

  • Edizione italiana a cura di: Edigamma, Mondadori, Lion Comics



Serie


[Mattel]




  • Donald F. Glut

  • Masters Of The Universe Mini-Comics Series 1 [#1-4] (1981)

  • Masters Of The Universe Mini-Comics Series 5 [#5-13] (1985-6)

  • He-Man Mini-Comics[#1-4] (1989)



[DC Comics]



  • Masters Of The Universe Mini-Comics Series 2 [#1-7] (1982)

  • Masters Of The Universe Mini-Comics Series 3 [#1-9] (1983)

  • Masters Of The Universe Mini-Comics Series 4 [#1-11] (1984)

  • Masters Of The Universe Mini-Comics Series 5 [#1-4] (1985)

  • Masters Of The Universe Mini-Comics Series 6 [#1-6] (1986)



[Dark Horse]



  • Mini-Comics Series 1 [#1-4] (1981)



Star (Marvel) Comics



  • Masters of the Universe [#1-13] (1986)

  • Masters of the Universe [One-Shot] (1987)[Adattamento del film]



[London Editions]



  • Masters of the Universe [#1-72] (1986-88)



[Interpart]



  • [#?-?] (????)



[Ledafilms]



  • [#?-?] (????)



working progress


Edizione Italiana


[Lion Comics]

Minicomic Vol.1


Minicomic Vol.2


Minicomic Vol.3


Minicomic Vol.4



07/02/2019
Brossurato
Pagine: 168 (#1-9)
Prezzo: 13.50€



07/02/2019
Brossurato
Pagine: 168 (#10-17)
Prezzo: 11.50€



21/02/2019
Brossurato
Pagine: 168 (#18-28)
Prezzo: 12.95€



??/??/2020
Brossurato
Pagine: 168 (#1-9)
Prezzo: 13.50€



Link Utili


in corso





Annunciata una nuova serie di He-Man and the Masters of the Universe per Netflixda non confondere con la precedentemente annunciata "Masters of the Universe: Revelation" (Revival della serie Filmation)
sarà animata in CGI dagli studi House of Cool and CGCG (Trollhunters)




[SINOSSI]


On the planet of Eternia, a young lost prince discovers the powers of Grayskull and transforms into He-Man, Master of the Universe! The classic battle between He-Man and evil Skeletor rages to new heights as both hero and villain forge new and mighty teams. A new generation of heroes fighting for the fate of us all. In the end, who will become MASTER OF THE UNIVERSE?


Fred Soulie (Mattel SVP):


Masters of the Universe is one of the most iconic global franchises of all time, with a 30-year history and a passionate fan base, the entire team at Mattel is excited to introduce the world of He-Man to a new generation and, together with the talented team at Netflix, to reimagine the classic characters in a way that appeals to kids and families today, while also resonating with the fans who grew up with them
Fonte: animationmagazine.net
 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Mattel TV e Netflix annunciano Masters of the Universe: Revelation 
come seguito diretto della serie originale
 
diretta da Kevin Smith e animata da Powerhouse Animation (Castelvania) 




Fonte: comicus.it
Nuove info e Cast per la serie revival "Masters of the Universe: Revelation"




[CAST]



Personaggio

Skeletor
Evil-Lyn
Prince Adam / He-Man
Teela
Man-At-Arms
Cringer
King Randor / Trap Jaw
Orko
Andra
Tri-Klops
Moss Man
Sorceress
Queen Marlena
Roboto
Stinkor
He-ro
Scare Glow
Priestess
Beast Man
Mer-Man
Ileena




Interprete

Mark Hamill
Lena Headey
Chris Wood
Sarah Michelle Gellar
Liam Cunningham
Stephen Root
Diedrich Bader
Griffin Newman
Tiffany Smith
Henry Rollins
Alan Oppenheimer (original Skeletor)
Susan Eisenberg
Alicia Silverstone
Justin Long
Jason Mewes
Phil LaMarr
Tony Todd
Cree Summer
Kevin Michael Richardson
Kevin Conroy
Harley Quinn Smith



Rob David (Produttore esecutivo):


Masters of the Universe: Revelation is for the fans. Kevin Smith, as well as the rest of the all-star cast, share our love and passion for the iconic franchise and the deeper meaning of the property. At its core, Masters of the Universe is all about wanting the power to be the best version of yourself, and the series will bring this message to life in an entirely new way




Kevin Smith (Produttore esecutivo / showrunner):


I cannot believe the lineup of talent I get to play with! The incredible, star-studded cast that Mattel’s Rob David and Netflix’s Ted Biaselli assembled for our Masters of the Universe series will let any lifelong He-Man fan know we’re treating this cartoon seriously and honoring the legendary world of Eternia with A-list talent! Chris, Sarah, Mark, Lena and the other amazing actors and actresses have given performances so powerful and real in a show that features a talking giant green tiger! With these fantastic performers behind our characters, it’ll be crazy easy to immerse yourself in the swords and sorcery of our epic sci-fi soap opera!
Fonte: animationmagazine.net

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Dark Horse annuncia una mini-serie in 4 parti tie-in alla serie Netflix "MotU:Revelation"
scritta da Tim Sheridan con illustrazioni di Mindy Lee, in debutto a Luglio negli USA
agk6q.jpg
[SINOSSI]
Following a vicious Orlax attack on his father King Randor, He-Man learns the creature is linked to the origin of the sword of power. To save Randor and put an end to the chaos, He-Man embarks on an epic journey that pits him against his longtime foes Skeletor and Evil-Lyn, and sees Teela take the reins of a powerful legacy
Rob David (executive producer & scrittore):
When the Masters of the Universe franchise first launched nearly 40 years ago, each action figure came with a comic book to enable children to further explore the world of Eternia, now, in partnership with Dark Horse, we will go back to our roots to set-up the upcoming “Masters of the Universe: Revelation,” television series with a world-shattering comic book tale.
Fonte: darkhorse.com
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Prime immagini per il revival della serie Filmation "Master of the Universe: Revelation" in arrivo su Netflix
scritta e diretta da Kevin Smith ed animata da Powerhouse Animation (Castlevania)
ezgif-6-e82825fa8d5c72j4v.jpg
MastersoftheUniverse-Revelation-Part1-Episode1-00-16-53-13.jpg
MOTU-REV-101-08-LAYERED.jpg
MastersoftheUniverse-Revelation-Part1-Episode1-00-15-28-16.jpg
MastersoftheUniverse-Revelation-Part1-Episode1-00-15-51-11.jpg
MastersoftheUniverse-Revelation-Part1-Episode1-00-04-44-15.jpg
MOTU-REV-101-18-LAYERED.jpg
MastersoftheUniverse-Revelation-Part1-Episode1-00-16-22-06.jpg
MastersoftheUniverse-Revelation-Part1-Episode1-00-11-52-10.jpg
MastersoftheUniverse-Revelation-Part1-Episode1-00-10-51-05.jpg
MastersoftheUniverse-Revelation-Part1-Episode3-00-18-50-06.jpg
Fonte: variety.com
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Teaser per "Master of the Universe: Revelation" Parte 1 (dal 23 Luglio su Netflix)
[ENG][ITA]
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
la serie originale l'ho mancata ma i fumetti portati dalla lion e la serie di inizio 2000 mi sono gustati parecchio, in particolare noto con piacere la diversa fisicità di he-man da Adam a trasformazione avvenuta propria di quel primo reboot, questa Teela giusto mi sconfinfera un pò poco che sembra un armadio :asd: non riesco proprio ad immaginarmela che abbia delle scene d'azione gradevoli considerando che non ci saranno squartamenti o decapitazioni che vadano incontro a questo look (probabilmente...?:asd:) sono decisamente traviato dal pensarmela abbinata con Evil lyn ma sembra sia così anche qui quindi bho si vedrà
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,583
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Pare un buon doppiaggio, anche se sembra mancare al solito un po di enfasi e Skeletor è meno voce bianca del passato. Tralasciando l'angry-androgina Teela, che probabilmente vedremo quanto He-man, l'unica cosa che mi lascia dubbioso è che Orko pare saper fare magie potenti. Mamma Sorceress cambiano le produzioni ma si mantiene sempre bene.
:sard:


la serie 2002 meritava più considerazione
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
la serie 2002 meritava più considerazione
this mamma mia se è ganza :asd: anche avendola recuperata di recente, comunque un poco la onorano anche qui oltre alla trasformazione da Adam ad He-man, il design di beastman è più vicino a quello della serie del 2002 che l'originale

e non dimentichiamo him guy:uhmsisi:

:rotfl:
è stato più fortissimo di me:sadfrog: però quanto ci sta come parodia con tutta l'influenza della cultura bodybuilder degli anni 80:asd: dovevano essere pure giocattoli per conan ah Schwarzy:asd:
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
wtf prima parte solo 5 episodi?! :morristenda: mi ero illuso 10+10 invece sarà un 5+5 a quanto pare:unsisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Trailer per "Master of the Universe: Revelation" Parte 1 (dal 23 Luglio su Netflix)
 
Ultima modifica:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Preview e Covers per il debutto del Tie-in della Dark Horse a "MotU:Revelation"
scritto da Tim Sheridan con illustrazioni di Mindy Lee
ezgif-2-68697628de5161ja0.jpg
Cover A by Stjepan Sejic
3007889.jpg

Cover B by Mike Mignola
3008430.jpg
Cover C by Ryan G. Browne
motupharcydecov.jpg
Cover D by Dave Rubin
motufrankiescov.jpg
Cover E by Rich Woodall
motujetpackcov.jpg
Cover F by David Nakayama
motumetahumanscov.jpg
Cover G by Sergio Aragones
motutfawcov.jpg
Cover H by Dave Wilkens
motuwantedcov.jpg
Cover I by Dan Brereton
motuwonderworldcov.jpg
E0wYd7_X0AYRJls.jpg
E5okWYCUcAIRVIi.jpg
E5okXSiVIAIFfru.jpg
E45K7m9XEAEjYYd.jpg
E4pokbSVoA0Ctzx.jpg
2e1ee22baef25517fb17fvekld.jpg
3007889p1.jpg
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9

azz rilasciato in digitale anche da noi:| ed io che sto ancora aspettando che compaia Godzilla: Dominion :/
certo in inglese, chi sa come è finita per i fumetti da noi:hmm: Lion Comics ci ha completamente abbandonato:sadfrog: anche pessimo tempismo con la pandemia, non vorrei che essendo molti di questi della DC ci deve mettere mano la panini :azz:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA
71WPTW6VckS.jpg
Editore: Panini Comics

Pagine: 144

Rileg.: Brossurato

Formato: 17 x 26 cm

Genere: Fantasy

Contiene: #0-6 (2020)

Prezzo: 14€​
HE-MAN and the MASTERS of the MULTIVERSE: I dominatori degli universi: Per la prima volta in Italia la seconda più recente mini-serie della DC dedicata alla celebre IP della Mattel

L’Anti-He-Man, una versione malvagia dell’eroe, scatena il chaos attraverso il multiverso, dalle svariate versioni devastate di Eternia i vari He-Man dovranno unire le forze e trovare l'unico essere capace di sventare la fine, il principe Keldor

Storia: Tim Seeley ______ Disegni: Dan Fraga ______ Copertina: In-Hyuk Lee
Post unito automaticamente:

lol quindi la panini ha davvero preso i diritti :asd: sicuro arriverà anche il fumetto di revelation quando completato sicuro in occasione del drop della seconda parte:ahsisi:, ci sarà invece da incrociare che altro arrivi:ahsisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
trailer della serie in CGI nella pagina di netflix https://www.netflix.com/title/81092958 ed in uscita 16 Settembre

la cgi mi ricorda tantissimo Lanfeust Quest:sisi: bene, carina la scelta di dare a tutti una trasformazione come se il ruolo di dominatore avesse un vero peso anche se i design sanno poco di he-man:sisi: molto interessante vedere Keldor che fa anche questo un pò 200X:sisi: e a quanto pare anche i tirapiedi cattivi hanno ricevuto un upgrade siccome sono delle controparti ai dominatori ma He-man che skippa legs day non mi piace tantissimo:nono:comunque prestissimo pensavo avrebbero atteso la seconda parte di revelation
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
vista la prima
piaciucchiato apprezzato molto il worldbuilding tra un intera tribu dedicata alla specie di cringer, la città ed i cattivi, molto singolare la scelta di rendere i protagonisti le spalle scappate di casa dei cattivi :asd: oltre che dei ragazzini, immagino che sia tutto per avere un parallelo tra Keldor ed Adam, un pò me l'aspettavo ma anche più somigliante alla serie di She-ra di quanto credessi anche se ci sono già più fazioni, soprattutto tutto il discorso senza famiglia che non conosce le proprie origini
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
primi quattro episodi
alcune cose mi sono piaciute altre meno, per esempio He-man mi è sembrato molto debole vediamo se per inesperienza / mancanza di risolutezza fatto sta che
vederlo malmenato da Keldor quasi fosse bambino (che poi lo è internamente :asd: ) l'ho trovato molto infelice alla fine ce la fa e con pericoli ben più grandi all'orizzonte sicuramente gli daranno i suoi momenti powa
molto/un pò deluso da Keldor dai trailer mi hyppava e dalla direzione sembrava quasi potesse diventare uno Shadow Weaver al maschile (si ancora paragoni con la serie di She-ra che è proprio difficile non fare soprattutto su di uno dei miei pg preferiti) figura (semi) paterna manipolatrice, ma canna in due punti uno, non c'è alcun tipo di legame tra i due almeno a questo momento della storia (per via dell'amnesia) e secondo il doppiogioco è subito rivelato (un pò una perdita di tempo insomma), inoltre Keldor devo ammettere è ben di poca presenza rispetto ad Evil Lyn e "credo" Beast Man e da una parte non me ne lamenterei nemmeno troppo visto
l'alter ego ben di maggiore presenza Skeletor in arrivo ma a quasi metà stagione e vedendolo addirittura rivaleggiare nel corpo a corpo con He-man si è preso ben troppo spazio per i miei gusti, diamine almeno un vestito un pò più figo e non la vestaglia da mago babbione:tristenev:
per il resto mi stanno piacendo molto i comprimari che sono davvero ben pensati rispetto alle loro versioni originali per esempio Teela hanno fatto il definitivo passo di renderla l'erede della sorceress senza più proprio l'elemento da cavaliere, è una maga e punto, Cringer ha famiglia ed anzi è l'elemento più maturo del gruppo, Duncan bho è un pò più il tag along senza molto da dire in realtà (a parte la rivalità con Beast man essendo entrambi mastri), Krass è davvero un gender bender molto rispettoso di Ra-man siccome si scopre
aver ereditato il casco da suo padre, e poi mi ha fatto lollare quando tra lei e cringer si sono scambiati considerazioni sui nomi che si sono dati:asd: "perchè il potere di grayskull mi fa sentire una donna di classe":lol:
non sò ancora che pensare sulla sua forma "del potere"
addirittura i propulsori sul casco e quelle forme, un pò over design
anche se mi sembra abbiano una cura di design ben maggiore se non altro di quella dedicata ad He-man stesso che mi sembra ancora come dai trailer davvero troppo ipertrofico nella parte superiore a discapito delle gambe (magari va come She-ra ed ha una forma finale un pò più azzeccata) in generale un pò dimenticabile
mi sembra abbia molto senso la condivisione
del potere visto che alla fin fine era quello che accadeva nella serie originale con il solo Cringer, sembra comunque debba avvenire tramite degli oggetti in questo caso, sarebbe stato forse più carino rendere anche questi oggetti delle reliquie speciali invece è sembrata molto una trovata del momento che qualcosa con una lore un pò più profonda
poi che altro dire:
buona la citazione proprio a chiudere la quattro agli uomini serpente:ahsisi:
come she-ra completamente fuori dalla finestra l'identità segreta
e Keldor come Hordak ha una entrata in scena molto Darth Vader like:asd: a cui non ho potuto non fare caso
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
finita questa prima stagione
eccezionale skeletor, sia minaccioso che divertente con entrambe l'animazione e il doppiaggio a supportarlo magnificamente (il doppiaggio migliore però lo dò alla voce di beast man, quello che credevo fosse beast man si è rivelato trap jaw), pensavo che gli episodi sarebbero devoluti in un molto più safe monster of the week invece è molto sperimentale e la prima stagione chiude con il botto, avrei solo preferito che i combattimenti degli ultimi due episodi fossero più lunghi e che si svolgessero alla roccia del serpente perchè la città è la location che meno gradisco (inoltre nelle serie in CGI c'è sempre sto rischio di riciclo)
davvero piaciuto tantissimo che siano i cattivi ad avere la loro mini quest da portare a termine
così che quando arrivano ha sbloccare le loro forme del potere davvero non deludono, giusto la sequenza di trasformazione di beastman l'ho trovata un pò meh, forse perchè se più realistica sarebbe stata un pò troppo grottesca :asd: comunque ciò non riguarda il design in se che è molto classico, comunque mi piace tantissimo il suo episodio di debutto che si riallaccia con il bracconiere della prima e la rivalità con cringer bella tutta sta faccenda del nome e reinvenzione del personaggio di entrambi i personaggi:ahsisi: e poi come detto CHE VOCE:coosaa:
i piani di
Evelyin sventati in un batter d'occhio non me l'aspettavo ed un pò ci sono rimasto male perchè non è che agli sgoccioli della stagione vediamo i dominatori oscuri fare molto
contento che
che Randor sia finito sotto una luce positiva ancora non mi và giù il trattamento riservato a Re Artù da questo team nella serie di Arcadia quindi ero molto sulle spine quando l'hanno paragonato ad un tiranno
comunque ho provato a sentire l'intro in inglese ... orribile:asd: non che in ita sia un hit ma un pò meglio, ah e già che ci siamo avrebbero davvero potuto evitare di metterla nel primo episodio come succede in molte serie, spoilerosa e per un attimo ho pensato fosse partita una visione del futuro a Teela tanto parte a muzzo (premete assolutamente il tasto skip se potete)

per la prossima stagione alluuuuura
He-man e compagni devono sicuramente riprendere il castello di Eternos se non nel primo episodio almeno nei primi, così che si ristabilisca un pò di status quo (a parte che anche il re conosce il segreto) della serie originale come Duncan che diventa mastro che è chiaro avverrà, sono stati citati altri regni come Alvione e degli uomini pesce quindi mi aspetto di vederli chi sa se lo spostamento di gray skull possa centrare, sono poi davvero curioso di vedere quali saranno le nuove aggiunte ai dominatori oscuri qui ne abbiamo solo tre ma davvero ben introdotti, i miei two cents su Triclops e che possa essere il generale che tanto ci portiamo dietro, in realtà speravo venisse reclutato fin dall'episodio in cui è stato rigurgitato dalla bestia del chaos ma bho sebbene abbia fatto praticamente da statuina continua a saltare comunque fuori quindi mi piacerebbe diventasse un vero personaggio
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,042
Reazioni
529
Medaglie
9
Trailer per "Master of the Universe: Revelation" Parte 2 (dal 23 Novembre su Netflix)
 
Top