PS4 Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

ps4 retail
Pubblicità
Beyond mi è piaciuto un botto su ps3, heavy rain mi manca però con sti remastered iniziano a essere pesanti eh.

In effetti.Quantic Dream non era proprio presente, non ha neanche annunciato il suo nuovo gioco.
quest'anno senza dubbio, a Parigi giocano in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS4 = Ps3 2.0.

Fortuna che questo E3 ci sta regalando bellissime sorprese.

quest'anno senza dubbio, a Parigi giocano in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, infatti. E sono molto curioso di vedere che combineranno stavolta. Spero in un titolo realistico.

Non ho giocato nessuno dei due, d1. :rickds:

ma sono uniti? che palle, HR l'ho giocato ma Beyond l'avrei recuperato volentieri, a sto punto se lo prendo lo prendo per PS3

ma sono uniti? che palle, HR l'ho giocato ma Beyond l'avrei recuperato volentieri, a sto punto se lo prendo lo prendo per PS3
Ma si, ormai lo trovi a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocalo che è un buon gioco.

Ma prendili su PS3 :strama:
HR non si trova nuovo e non platinum a prezzi decenti e prendere solo Beyond con una collection che comprende entrambi i titoli dei QD non mi sembra il caso.

Hi everyone, Heavy Rain and Beyond: Two Souls PS4 release dates will be revealed soon now. Thank you for your patience!

Eddaje, si possono scaffalare entrambi in un colpo solo :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissima notizia! Beyond è uscito nel periodo in cui ho tolto la play, Heavy vorrei farlo giocare a mio fratello

Inviato dal mio E2333 utilizzando Tapatalk

Eppure un amico mio è passato dalla 360 alla PS4 e non li ha mai giocati su PS3. In questo caso la Collection ha un suo perchè, solo per il semplice fatto che potrà giocare uno dei giochi per me più belli usciti su PS3.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco cosa svelano a Parigi :trolldance:

Ecco cosa svelano a Parigi :trolldance:
No, perchè tecnicamente sono già stati svelati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Forse una delle remastered, a mio avviso, piú sensate in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto molto bene.

Giocai a HR, Beyond l'avevo saltato ed era proprio il remastered che stavo aspettando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, visto che ormai la PS3 non la uso da mesi e devo recuperare Beyond, aspetto questa remaster. Non vado di fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro