Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte la grafica obsoleta(nel remaster potevano fare di più) mi interessaheavy rain lo sconsiglio.beyond ho tranquillamente passato dopo le inc*late prese con farenheit e heavy rain
Ecco appunto al mio ritmo tre sere ho finito vabbè sticazzi al prezzo a cui l ho preso..cmq un paio di run le faccio sicuroSe non vai per il platino...una decina di ore a testa
Lo puoi anche giocare in ordine cronologico ma lo sbalzo temporale ti fa capire lo stessoBeyond va giocato con l'ordine cronologico? Perché tutti questi salti non mi fanno capire niente
Il mio consiglio è giocare/guardare sempre la versione originale di qualsiasi cosa, almeno la prima volta.Beyond va giocato con l'ordine cronologico? Perché tutti questi salti non mi fanno capire niente
Ora sotto con beyondFinito Heavy Rain, grandissimo esperienza di gioco che ti cattura piano piano con il passare degli eventi. Come durata all'incirca 10h ma belle intense, più giocavo e più avevo voglia di scoprire la verità sul caso.
Le sfide che devi affrontare sono belle toste e in certi momenti il QTE diventa il tuo peggior nemico, ogni scelta che fai plasma il gioco è per quanto riguarda il finale credo di aver beccato uno dei migliori. Non avendo la PS3 era un acquisto obbligato, un'esperienza da provare assolutamente.
io lo sto giocando in ordine cronologico visto che secondo me ha più senso vedere crescere jodie e come si evolve caratterialmente tramite le sue avventure e il suo legame con Aiden e non fare tutti qui salti del tempo senza capire nullaBeyond va giocato con l'ordine cronologico? Perché tutti questi salti non mi fanno capire niente
e grazie arkansas, è praticamente impossibile arrivarci visto che cage ha giocato sporcol'altro ieri ho finito heavy rain, ottimo gioco bella esperienza e il finale mi ha lasciato di stucco visto che non avrei mai pensato che fosse lui....
sporchissimo direie grazie arkansas, è praticamente impossibile arrivarci visto che cage ha giocato sporco![]()
Obiettivamente è imbarazzante visto che la trama poggia quasi interamente sulla scoperta del killer.a me quella cosa ha proprio rovinato tutto il gioco
Se soffri di insonnia Beyond te lo consiglioObiettivamente è imbarazzante visto che la trama poggia quasi interamente sulla scoperta del killer.
Dopo quell'episodio io con Cage ho praticamente chiuso. A beyond non mi sono neanche avvicinato e sono molto diffidente di Detroit.
Tua figlia diventerà un'assassina se gioca ai titoli +18 (probabile cit.di qualche fesso/giornalaio)io dico solo che questi 2 giochi piacciono da morire a mia figlia di anni 10e per me e' questo il targhet dei giochi di cage :stema:
meglio assassina che vittimaTua figlia diventerà un'assassina se gioca ai titoli +18 (probabile cit.di qualche fesso/giornalaio)![]()
a me quella cosa ha proprio rovinato tutto il gioco
il fratello del mio amico si caghava addosso con resident evil 4...a 10 annimeglio assassina che vittimae cmq e' da quando e' nata che gioca e mi vede giocare a qualsiasi tipo di videogioco :stema:
a me quella cosa ha proprio rovinato tutto il gioco
ok ma questa è una valutazione che fate a posteriori...Obiettivamente è imbarazzante visto che la trama poggia quasi interamente sulla scoperta del killer.
Dopo quell'episodio io con Cage ho praticamente chiuso. A beyond non mi sono neanche avvicinato e sono molto diffidente di Detroit.
Mia figlia re4 lo ha giocato ai tempi del wii... quindi aveva molto meno di 10 anniil fratello del mio amico si caghava addosso con resident evil 4...a 10 anni![]()