PS4 Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

ps4 retail
Pubblicità
heavy rain lo sconsiglio.

beyond ho tranquillamente passato dopo le inc*late prese con farenheit e heavy rain

heavy rain lo sconsiglio.beyond ho tranquillamente passato dopo le inc*late prese con farenheit e heavy rain
A parte la grafica obsoleta(nel remaster potevano fare di più) mi interessa

Finalmente presa sta benedetta collection..

Che dire heavy rain è l'erede ideale del mitico farenheit..prende spunto a piene mani i movimenti con lo stick sono identici idem la storia vista dal punto di vista dei diversi pg..

La storia mi sta piacendo ho giocato tre ore senza sosta vedendo due tette notevoli..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

- - - Aggiornato - - -

Se non vai per il platino...una decina di ore a testa
Ecco appunto al mio ritmo tre sere ho finito vabbè sticazzi al prezzo a cui l ho preso..cmq un paio di run le faccio sicuro

Ultima modifica da un moderatore:
Deco dire che ho rivalutato un pò beyond...

Sto facendo una seconda run dopo parecchio tempo :ahsisi:

Beyond va giocato con l'ordine cronologico? Perché tutti questi salti non mi fanno capire niente

Beyond va giocato con l'ordine cronologico? Perché tutti questi salti non mi fanno capire niente
Lo puoi anche giocare in ordine cronologico ma lo sbalzo temporale ti fa capire lo stesso

Cmq non trovo il topic dedicato a sto gioco

Il mio consiglio è giocare/guardare sempre la versione originale di qualsiasi cosa, almeno la prima volta.

Finito Heavy Rain, grandissimo esperienza di gioco che ti cattura piano piano con il passare degli eventi.

Come durata all'incirca 10h ma belle intense, più giocavo e più avevo voglia di scoprire la verità sul caso.

Le sfide che devi affrontare sono belle toste e in certi momenti il QTE diventa il tuo peggior nemico, ogni scelta che fai plasma il gioco è per quanto riguarda il finale credo di aver beccato uno dei migliori. Non avendo la PS3 era un acquisto obbligato, un'esperienza da provare assolutamente :sisi:.

Finito Heavy Rain, grandissimo esperienza di gioco che ti cattura piano piano con il passare degli eventi. Come durata all'incirca 10h ma belle intense, più giocavo e più avevo voglia di scoprire la verità sul caso.

Le sfide che devi affrontare sono belle toste e in certi momenti il QTE diventa il tuo peggior nemico, ogni scelta che fai plasma il gioco è per quanto riguarda il finale credo di aver beccato uno dei migliori. Non avendo la PS3 era un acquisto obbligato, un'esperienza da provare assolutamente :sisi:.
Ora sotto con beyond :ahsisi:

preso settimana scorsa la collection giusto per recuperarmi i vecchi titoli per la ps3 (fino a pochi mesi fa ho posseduto/posseggo solo console ms) senza molte pretese vidi qualche video su youtube, l'altro ieri ho finito heavy rain, ottimo gioco bella esperienza e il finale mi ha lasciato di stucco visto che non avrei mai pensato che fosse lui.... ma quello che mi sta regalando grandi emozioni e mi fà rimane incollato per ore e ore senza smettere è beyond, io lo sto apprezzando molto di più di heavy storia coinvolgente sia dal primo capitolo, mi sto affezionando al personaggio (cosa molto difficile solo in pochi giochi ho avuto questa sensazione) sono veramente soddisfatto di questo acquisto per fortuna ho potuto recuperare un degno titolo

- - - Aggiornato - - -

io lo sto giocando in ordine cronologico visto che secondo me ha più senso vedere crescere jodie e come si evolve caratterialmente tramite le sue avventure e il suo legame con Aiden e non fare tutti qui salti del tempo senza capire nulla

l'altro ieri ho finito heavy rain, ottimo gioco bella esperienza e il finale mi ha lasciato di stucco visto che non avrei mai pensato che fosse lui....
e grazie arkansas, è praticamente impossibile arrivarci visto che cage ha giocato sporco :asd:

e grazie arkansas, è praticamente impossibile arrivarci visto che cage ha giocato sporco :asd:
sporchissimo direi :asd: che cess:rickds::rickds:

a me quella cosa ha proprio rovinato tutto il gioco

Obiettivamente è imbarazzante visto che la trama poggia quasi interamente sulla scoperta del killer.

Dopo quell'episodio io con Cage ho praticamente chiuso. A beyond non mi sono neanche avvicinato e sono molto diffidente di Detroit.

Obiettivamente è imbarazzante visto che la trama poggia quasi interamente sulla scoperta del killer.
Dopo quell'episodio io con Cage ho praticamente chiuso. A beyond non mi sono neanche avvicinato e sono molto diffidente di Detroit.
Se soffri di insonnia Beyond te lo consiglio :asd:

io dico solo che questi 2 giochi piacciono da morire a mia figlia di anni 10 :asd: e per me e' questo il targhet dei giochi di cage :stema:

io dico solo che questi 2 giochi piacciono da morire a mia figlia di anni 10 :asd: e per me e' questo il targhet dei giochi di cage :stema:
Tua figlia diventerà un'assassina se gioca ai titoli +18 (probabile cit.di qualche fesso/giornalaio) :asd:

Tua figlia diventerà un'assassina se gioca ai titoli +18 (probabile cit.di qualche fesso/giornalaio) :asd:
meglio assassina che vittima :asd:

e cmq e' da quando e' nata che gioca e mi vede giocare a qualsiasi tipo di videogioco :stema:

meglio assassina che vittima :asd:e cmq e' da quando e' nata che gioca e mi vede giocare a qualsiasi tipo di videogioco :stema:
il fratello del mio amico si caghava addosso con resident evil 4...a 10 anni:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ok ma questa è una valutazione che fate a posteriori...

Fino alla fine il gioco ci ha accompagnato più che bene...

Diciamo che il viaggio è stato bello...e la meta no

ma se non lo sai te lo godi

il fratello del mio amico si caghava addosso con resident evil 4...a 10 anni:rickds:
Mia figlia re4 lo ha giocato ai tempi del wii... quindi aveva molto meno di 10 anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro