PS4 Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

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io mi sto scaricando Beyond vorrei vedere se riesco a platinarlo....
Se vuoi un consiglio scaricati l'app per controllare con lo smartphone Aiden io feci così su Ps3 e ti risparmi una run intera per sbloccare il trofeo di avere un secondo pad per Aiden, con il touch del telefono giochi benissimo e non consuma troppa batteria. :ahsisi:
 
Se vuoi un consiglio scaricati l'app per controllare con lo smartphone Aiden io feci così su Ps3 e ti risparmi una run intera per sbloccare il trofeo di avere un secondo pad per Aiden, con il touch del telefono giochi benissimo e non consuma troppa batteria. :ahsisi:
puoi dirmi il nome della App?

 
Ragazzi io che non l'ho giocato mai...meglio giocare la storia originale o quella rivista?

 
Ragazzi io che non l'ho giocato mai...meglio giocare la storia originale o quella rivista?
Beyond? Molti non hanno apprezzato l'intreccio, ma onestamente non ha molto senso giocarlo in ordine cronologico, perché in primis il concept viene snaturato, e in secondo luogo ti ritroveresti con una lunga parte introduttiva e con l'azione concentrata quasi esclusivamente nel finale. Per questo mi sento di consigliarti la storia originale, ribadendo però la premessa che quella scelta di sceneggiatura non è stata gradita dai più.

 
ragazzi come mai i trofei presi in precedenza su Beyond su ps3 non vengono riconosciuti? sono andato nella lista trofei e in pratica mi mancano tutti qualcuna sa perchè?

 
ragazzi come mai i trofei presi in precedenza su Beyond su ps3 non vengono riconosciuti? sono andato nella lista trofei e in pratica mi mancano tutti qualcuna sa perchè?
Beyond PS3 e Beyond PS4 vengono considerati due giochi diversi e quindi hai due liste dei trofei diverse; nella pratica, devi riconquistarli tutti da capo!

 
Dov'è che posso trovare una spiegazione (non guida) dei finali di Beyond?

Oppure una discussione incentrata solamente su questo titolo?

Sul forum non sembra ci sia un thread apposito..

 
Ragazzi io che non l'ho giocato mai...meglio giocare la storia originale o quella rivista?
Secondo me va bene originale

- - - Aggiornato - - -

Dov'è che posso trovare una spiegazione (non guida) dei finali di Beyond?Oppure una discussione incentrata solamente su questo titolo?

Sul forum non sembra ci sia un thread apposito..
Non so se esiste ancora la discussione only ps3

 
[MENTION=5903]SACCUTA[/MENTION] , [MENTION=71373]Jack 95[/MENTION]

grazie , mi ci fiondo!

 
l'ho iniziato ieri con la morosa, è l'unico dei QD che mi manca e grazie al plus ne ho approfittato.

parto subito dicendo che il doppiaggio italiano fa schifo. l'ho retto 32 secondi prima di tornare al menu principale e cambiarlo con quello originale. deo gratias.

che la narrazione a salti temporali frammenti la storia si può subito confermare: da l'idea di giocare varie pezzi e scenette che al momento sembrano frammentati da loro, come se fossero delle scenette a caso da una playlist di youtube dove l'unico filo di collegamento (per ora) è la protagonista e il suo perenne compagno.

l'interazione l'ho trovata davvero ridotta all'osso (heavy rain l'ho giocato anni addietro e forse era poco interattivo uguale e semplicemente non me lo ricordo, ma già per esempio la demo di detroit mostra un'interattività più marcata - sempre che non sia giusto solo la demo :asd:) ma non è un problema. avevo letto che comunque beyond offre meno diramazioni in termini di conseguenze, ma più di come siamo visti/vediamo gli altri.

curioso aiden.

vorrei provarlo in due dato che la morosa pecca completamente di coordinazione mente/braccio e non riesce a controllare aiden, scontrandosi perennemente contro i muri guardando i pavimenti :rickds:

 
Finito Heavy Rain
Un titolo fenomenale, mi é piaciuto un sacco, alla pari di The Walking Dead Season 1 ma leggermente sotto a Life is Strange (rimanendo nel genere)

Qua il passo avanti rispetto a Fahrenheit é ENORME e si nota proprio, una storia più reale, matura nonché un thriller eccezionale sotto ogni punto di vista

Pur essendo d'accordo su qualche "falla" della trama e delle azioni dei PG non riesco a non guardare HR con occhi stupiti perché mi ha davvero sorpreso

Ma poi come ci hanno preso per il culo?

Prima ci fanno puzzare Shelby e Ethan, ancora Ethan e poi Blake e alla fine, dopo la vicenda forse più intensa tra tutte (Shelby contro il riccone, l'amica morta (almeno a me é morta :asd: ) ce l'hanno fatto vedere come un eroe quando era tutto tranne che questo. Ah la motivazione dei delitti? Meravigliosa, molto sentimentale

Sono riuscito a far sopravvivere Mad e Ethan, e ovviamente Shaun, quindi sono contentissimo cosi

Tanto per farvi capire la droga di sto gioco, dopo due brevi sessioni da 45 minuti l'una ieri notte con un amico abbiamo giocato dalle 00.15 alle 7.30 del mattino da quanto eravamo presi (volevamo finirlo a tutti i costi)

Edit: Hype ASSURDO per Detroit

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Lol, nope :sard:

Prendere per il culo in quel modo è una delle cose più cheap al mondo, oltre al fatto che prende a pugni la logica :rickds:

E'uno swerve dal nulla più assoluto, non ci sono indizi che una persona possa cogliere nell'arco dell'avventura e quindi è colpa sua se non ha colto quelle informazioni.

"Devo trovare il criminale"

La scena dell'orologiaio in cui vi è un time skip in cui cicciobello uccide il tizio "chi lo ha ucciso?"

La scena della discoteca, il tunnel con millemilamillemila cocci di vetro che cozzano contro la sua asma ed il suo atletismo pari a zero.

Non sono metodo saggi per ingannare qualcuno, sono buchi di scrittura belli e buoni.

 
Lol, nope :sard:Prendere per il culo in quel modo è una delle cose più cheap al mondo, oltre al fatto che prende a pugni la logica :rickds:

E'uno swerve dal nulla più assoluto, non ci sono indizi che una persona possa cogliere nell'arco dell'avventura e quindi è colpa sua se non ha colto quelle informazioni.

"Devo trovare il criminale"

La scena dell'orologiaio in cui vi è un time skip in cui cicciobello uccide il tizio "chi lo ha ucciso?"

La scena della discoteca, il tunnel con millemilamillemila cocci di vetro che cozzano contro la sua asma ed il suo atletismo pari a zero.

Non sono metodo saggi per ingannare qualcuno, sono buchi di scrittura belli e buoni.
this.

diciamo che heavy rain sarebbe stato un bel gioco se fosse uscito con una sceneggiatura completa :asd:

 
Lol, nope :sard:Prendere per il culo in quel modo è una delle cose più cheap al mondo, oltre al fatto che prende a pugni la logica :rickds:

E'uno swerve dal nulla più assoluto, non ci sono indizi che una persona possa cogliere nell'arco dell'avventura e quindi è colpa sua se non ha colto quelle informazioni.

"Devo trovare il criminale"

La scena dell'orologiaio in cui vi è un time skip in cui cicciobello uccide il tizio "chi lo ha ucciso?"

La scena della discoteca, il tunnel con millemilamillemila cocci di vetro che cozzano contro la sua asma ed il suo atletismo pari a zero.

Non sono metodo saggi per ingannare qualcuno, sono buchi di scrittura belli e buoni.

O il legame psichico con Ethan

O lui che si mette contro un boss della mafia per sviare lo spettatore :rickds::rickds::rickds::rickds:

O che gli fracassa la casa uccidendo gente alla Rambo, un ciccione di 50 anni con l'asma :yakuza::yakuza::yakuza:
 
l'ho iniziato ieri con la morosa, è l'unico dei QD che mi manca e grazie al plus ne ho approfittato.
parto subito dicendo che il doppiaggio italiano fa schifo. l'ho retto 32 secondi prima di tornare al menu principale e cambiarlo con quello originale. deo gratias.

che la narrazione a salti temporali frammenti la storia si può subito confermare: da l'idea di giocare varie pezzi e scenette che al momento sembrano frammentati da loro, come se fossero delle scenette a caso da una playlist di youtube dove l'unico filo di collegamento (per ora) è la protagonista e il suo perenne compagno.

l'interazione l'ho trovata davvero ridotta all'osso (heavy rain l'ho giocato anni addietro e forse era poco interattivo uguale e semplicemente non me lo ricordo, ma già per esempio la demo di detroit mostra un'interattività più marcata - sempre che non sia giusto solo la demo :asd:) ma non è un problema. avevo letto che comunque beyond offre meno diramazioni in termini di conseguenze, ma più di come siamo visti/vediamo gli altri.

curioso aiden.

vorrei provarlo in due dato che la morosa pecca completamente di coordinazione mente/braccio e non riesce a controllare aiden, scontrandosi perennemente contro i muri guardando i pavimenti :rickds:
I difetti (o presunti tali, a me la sceneggiatura è piaciuta molto) li hai già inquadrati, la trama in sé è molto bella, ma il giocatore è più spettatore che altro. Se riuscirai a farti coinvolgere adorerai Beyond, altrimenti pace e si spera in Detroit.

 
I difetti (o presunti tali, a me la sceneggiatura è piaciuta molto) li hai già inquadrati, la trama in sé è molto bella, ma il giocatore è più spettatore che altro. Se riuscirai a farti coinvolgere adorerai Beyond, altrimenti pace e si spera in Detroit.
per ora non è un problema, anche perché io personalmente lo sto solo guardando/facendo il demone spaccatutto con aiden e il resto lo fa la morosa :asd:

diciamo che sapendo come vanno in vacca le sceneggiature dei giochi QD ho paura per come possa continuare, anche se per ora mi piace.

la prossima run me la faccio da solo giocandolo in ordine cronologico

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

 
this.
diciamo che heavy rain sarebbe stato un bel gioco se fosse uscito con una sceneggiatura completa :asd:
Dai c'è qualche buco qua e là ma nulla di grave siamo su alti livelli

 
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