PS4 Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

ps4 retail
Pubblicità
Sono arrivato al capitolo

dopo la parte “indiana”, quando mi viene a prelevare quello della cia
quanto mi manca?

Che poi però sinceramente mi piaceva di più la parte prima di arrivare al capitolo

barbone :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus

Iniziato beyond. Giocato 2 orette.

Dalla demo 2013 non mi era piaciuto gran che...

E invece... Grazie plus!

ALcune domande

1)il dlc è compreso col plus? Che include?

2) a livello Action quando faccio a botte le busco spesso. Non mi ci ritrovo. Sbaglio a dare i colpi. Eppure mi pare di fare le cose per bene. Stessa cosa quando scappo con gli ostacoli... A volte faccio cilecca senza sapere perché.

Oppure quando appare un tasto "che pulsa" io lo premo più volte ma alla fine diventa rossa. C'ho paura che sbagliando così mi becco un finale di merd@ :D

Per il resto l'ho iniziato come è uscito al d1... Ovvero coi capitoli qua e la...

Era meglio la versione cronologicamente ordinata?

- - - Aggiornato - - -

Comunque graficamente è tanta roba. È stato ristilizzato? No perché sarà la demo di detroit vecchia... Ma per certi aspetti i giochi sono vicini visivamente. Vedi i volti

Sono arrivato al capitolo
dopo la parte “indiana”, quando mi viene a prelevare quello della cia
quanto mi manca?

Che poi però sinceramente mi piaceva di più la parte prima di arrivare al capitolo

barbone :asd:

Inviato da iPhone 8 Plus
Non moltissimo!

- - - Aggiornato - - -

Iniziato beyond. Giocato 2 orette.Dalla demo 2013 non mi era piaciuto gran che...

E invece... Grazie plus!

ALcune domande

1)il dlc è compreso col plus? Che include?

2) a livello Action quando faccio a botte le busco spesso. Non mi ci ritrovo. Sbaglio a dare i colpi. Eppure mi pare di fare le cose per bene. Stessa cosa quando scappo con gli ostacoli... A volte faccio cilecca senza sapere perché.

Oppure quando appare un tasto "che pulsa" io lo premo più volte ma alla fine diventa rossa. C'ho paura che sbagliando così mi becco un finale di merd@ :D

Per il resto l'ho iniziato come è uscito al d1... Ovvero coi capitoli qua e la...

Era meglio la versione cronologicamente ordinata?

- - - Aggiornato - - -

Comunque graficamente è tanta roba. È stato ristilizzato? No perché sarà la demo di detroit vecchia... Ma per certi aspetti i giochi sono vicini visivamente. Vedi i volti
Sul DLC non so dirti, sull'ordine consiglio vivamente l'originale, non vorrei ripetermi perché ho scritto un post simile una pagina o due fa.

Non moltissimo!
- - - Aggiornato - - -

Sul DLC non so dirti, sull'ordine consiglio vivamente l'originale, non vorrei ripetermi perché ho scritto un post simile una pagina o due fa.
io avendo giocato l'originale ai tempi quindi ora mi gioco la nuova versione, per ora non mi dispiace vedere gli eventi in ordine cronologico

Finito, davvero stupendo per i miei gusti

Inviato da iPhone 8 Plus

io ormai dovrei essere prossimo alla fine, ma non mi sta piacendo. grazie che almeno l'ho giocato senza spendere soldi.

sono comunque curioso di vedere questo percorso alternativo quanto è differente. in un titolo del genere se mi dai solo due percorsi mi auguro che il secondo sia MOLTO diverso

io ormai dovrei essere prossimo alla fine, ma non mi sta piacendo. grazie che almeno l'ho giocato senza spendere soldi.

sono comunque curioso di vedere questo percorso alternativo quanto è differente. in un titolo del genere se mi dai solo due percorsi mi auguro che il secondo sia MOLTO diverso
occhio che il gioco e' lo stesso, solo che puoi giocarlo come e' uscito , cioe' con vari flashback oppure nel nuovo e cioe' con gli eventi in ordine cronologico ( quindi da bambina ad adulta )

occhio che il gioco e' lo stesso, solo che puoi giocarlo come e' uscito , cioe' con vari flashback oppure nel nuovo e cioe' con gli eventi in ordine cronologico ( quindi da bambina ad adulta )

no no quello lo so, ma io dico al termine delle varie sequenze, quando c'è il riepilogo sulle scelte effettuate, in basso al centro c'è una voce che parla di un percorso alternativo. si tratta solo della modalità fra normale o in ordine cronologico? :tristenev:

no no quello lo so, ma io dico al termine delle varie sequenze, quando c'è il riepilogo sulle scelte effettuate, in basso al centro c'è una voce che parla di un percorso alternativo. si tratta solo della modalità fra normale o in ordine cronologico? :tristenev:
non ci ho fatto caso, presumo di si

cmq pur con i difetti del gioco l'ordine cronologico forse mi sta piacendo piu' della versione originale

non ci ho fatto caso, presumo di sicmq pur con i difetti del gioco l'ordine cronologico forse mi sta piacendo piu' della versione originale
sto cercando una cazzò di immagine ma non riesco a trovarla

se dunque non esiste un vero percorso alternativo (ma si tratta solo della modalità scelta) allora lo finisco e lo nuclearizzo dalla ps4 :asd:

sto cercando una cazzò di immagine ma non riesco a trovarla

se dunque non esiste un vero percorso alternativo (ma si tratta solo della modalità scelta) allora lo finisco e lo nuclearizzo dalla ps4 :asd:
ma se praticamente manco le scelte che fai nel gioco cambiano davvero il gioco, vuoi che ne abbiano fatto addirittura una cosa nuova? :asd:

purtroppo e' uno dei difetti del gioco

ma se praticamente manco le scelte che fai nel gioco cambiano davvero il gioco, vuoi che ne abbiano fatto addirittura una cosa nuova? :asd:purtroppo e' uno dei difetti del gioco
sì in effetti. errore mio che ho sperato in questa cosa :rickds: :asd:

almeno detroit DOVREBBE risolvere questa cosa

sì in effetti. errore mio che ho sperato in questa cosa :rickds: :asd:

almeno detroit DOVREBBE risolvere questa cosa
be ma gia hr lo faceva, solo che con beyound han fatto un enorme passo indietro, cribbio manco le sequenza action praticamente servono a cambiare cio che succede al momento :asd:

be ma gia hr lo faceva, solo che con beyound han fatto un enorme passo indietro, cribbio manco le sequenza action praticamente servono a cambiare cio che succede al momento :asd:
sisi, il problema di heavy rain però erano i vuoti narrativi della sceneggiatura :asd:

ma poi i controlli di beyond sono un aborto, non mi ricordo se anche heavy rain era messo così male. deo gratias per aver messo un comando in detroit per cambiare visuale

rifinito, debbo ammettere che sara' il nuovo modo di vedere la storia, ma mi e' piaciuto un pochino di piu' della versione originale, ha difetti enormi, dalla narrazione un po' noiosa a empatia spesso mancata a controlli indegni , il difetto maggiore del gioco pero' rimane penso il fatto che a parte il finale , tutto cio che fai praticamente non serve a nulla, scene di azione incluse

p.s.

il dlc e' qualcosa di scandaloso sia per contenuti che per lunghezza

Ultima modifica:
sisi, il problema di heavy rain però erano i vuoti narrativi della sceneggiatura :asd:

ma poi i controlli di beyond sono un aborto, non mi ricordo se anche heavy rain era messo così male. deo gratias per aver messo un comando in detroit per cambiare visuale
heavy rain era messo molto meglio a memoria

Finito beyond ora.

Ma sul finale non ho capito una cisa

come fa cole ad essere vivo? Hayden ha provato a salvarlo senza successo. E poi perché Hayden compare sulla spiaggia? Non doveva sparire pure lui? La madre di lei che poteri aveva? Uguali alla figlia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro