PS4 Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

ps4 retail
Pubblicità
Finito beyond ora.Ma sul finale non ho capito una cisa

come fa cole ad essere vivo? Hayden ha provato a salvarlo senza successo. E poi perché Hayden compare sulla spiaggia? Non doveva sparire pure lui? La madre di lei che poteri aveva? Uguali alla figlia?

1-perche' quasi tutte le scelte fatte nel gioco servono a nulla o quasi

2-perche' sono legati

3-in teoria si ma non sono sicuro visto che non viene spiegata bene la cosa a parte far vedere che ha i poteri seppur deboli

1-perche' quasi tutte le scelte fatte nel gioco servono a nulla o quasi

2-perche' sono legati

3-in teoria si ma non sono sicuro visto che non viene spiegata bene la cosa a parte far vedere che ha i poteri seppur deboli
praticamente non mi hai spiegato un ghezzo :rickds: (non è colpa tua è...evidentemente il gioco lascia aperte certe cose.pensavo di essermele perse io con qualche scelta

e comunque continuo a non capire come

faccia a essere vivo se la storia è uguale per tutti. io ho provato a asalvarlo in tutti i modi

Comunque bella storia...da 8

Comandi molto peggiori di HR 6,5

In HR c'era più interattività e più combo di tasti

Grafica 8 (regge bene l'età)

Ultima modifica da un moderatore:
praticamente non mi hai spiegato un ghezzo :rickds: (non è colpa tua è...evidentemente il gioco lascia aperte certe cose.pensavo di essermele perse io con qualche scelta
e comunque continuo a non capire come

faccia a essere vivo se la storia è uguale per tutti. io ho provato a asalvarlo in tutti i modi

Comunque bella storia...da 8

Comandi molto peggiori di HR 6,5

In HR c'era più interattività e più combo di tasti

Grafica 8 (regge bene l'età)
be c'e' poco da spiegare ;)

come ti ho detto il gioco ha dei buchi e le scelte sono quasi ininfluenti

cole come hai detto hai cercato di salvarlo, ed infatti ci riesci, anche se pare nel gioco di no ;)

ayden appunto come spiega e' il fratello non nato ed e' legato alla sorella e quindi non puo' separarsene

la madre come ho detto spiega troppo poco pare di si , ma forse non proprio

ci sono solo 4-5 punti nel gioco dove di fatto le scelte influenzano la vita o la morte di alcuni personaggi, fai le scelte "giuste" sopravvivono tutti ( o meglio quasi ) fai quelle sbagliate e muoiono, tutto qui

Ah ecco, allora non sono l'unico che sta trovando il sistema di controllo di Beyond un vero dito nel...l' occhio :asd:

Praticamente non si capisce una mazza, premo l'analogico un po' a caso ma è davvero una roba immonda...

Ah ecco, allora non sono l'unico che sta trovando il sistema di controllo di Beyond un vero dito nel...l' occhio :asd:
Praticamente non si capisce una mazza, premo l'analogico un po' a caso ma è davvero una roba immonda...
eppure con heavy rain (sarò invecchiato) non avevo tutti questi problemi...anzi mi divertivo nelle fasi di lotta

Non vorrei dire baggianate ma almeno 2/3 ore di (non)gioco ce l'hai ancora.

Dipende anche se l'hai iniziato con gli eventi alla rinfusa come nel gioco originale o seguendo l'ordine cronologico.

Non vorrei dire baggianate ma almeno 2/3 ore di (non)gioco ce l'hai ancora.
Dipende anche se l'hai iniziato con gli eventi alla rinfusa come nel gioco originale o seguendo l'ordine cronologico.
Alla rinfusa :sisi:

Heavy Rain,penultimo capitolo (spoiler inside)

Madison può salvarsi dall'incendio nell'appartamento dell'Origami Killer,tramite l'ingresso dentro il frigorifero o la fuga dalla finestra della cucina,ma nel primo caso è possibile una cosa simile nella realtà? non dovrebbe scoppiare anche il frigorifero?

Cioè Epic paga Sony per questi 2 titoli? :rickds:

Heavy Rain è l'unico gioco Quantic Dreams di cui Sony non possiede i diritti.
come no? ha commissionato 3 titoli a quantic dream e del primo nn si è presa i diritti? dalla dichiarazione di Cage faceva capire che da quando si sono sganciati da sony potranno avere le loro IP

complimenti a sony. nn solo si è fatta scappare quantic dreams ma peggio nn si è garantita le IP. che geni proprio. ora tutti i second party arriveranno  su pc oppure è solo un caso isolato di ip in mano allo sviluppatore?
Nope. HR è di QD, ma Beyond e Detroit sono di SONY. Li ha volontariamente portati su PC/Epic Store :ahsisi:  

Nope. HR è di QD, ma Beyond e Detroit sono di SONY. Li ha volontariamente portati su PC/Epic Store :ahsisi:  
peggio ancora. e poi guarda caso ad annunciarlo epic e quantic....sony zitta zitta. mah. se comincia come microsoft veramente è finita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro