PS4 Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

ps4 retail
Pubblicità
peggio ancora. e poi guarda caso ad annunciarlo epic e quantic....sony zitta zitta. mah. se comincia come microsoft veramente è finita

Qua per parlarne nel caso vogliate approfondire (così accentriamo la discussione nel caso senza spezzettarla in questo topic e in quello di Detroit)

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Beyond, l'ultimo che mi mancava di Cage.

Lo metto sotto a Detroit e Heavy Rain, a pari (o comunque poco sopra Fahrenheit)

Il problema principale é che é un insieme di cose buttate lì, come piace a Cage.

Navajo, CIA, paranormale, spiritismo, guerra fredda coi cinesi per il controllo del sottosopra (stile Stranger things), fantascienza, finale post apocalittico e quant'altro 
Il problema é che non migliora mai, si mantiene sempre sulla stessa linea di qualità e ti rende difficile pure provare empatia verso i personaggi.

A differenza di Fahrenheit che parte in bomba e poi delira, qua é tutto lineare, non c'é un momento in cui dici "WOW", con alcune sessioni abbastanza noiose e messe lì tanto per allungare il brodo. Peccato perché a livello di tematiche sarebbe pure interessante però come si sa se Cage non abusa non é QD. Per fortuna Heavy Rain (nonostante i plot hole) e soprattutto Detroit riescono a concentrarsi su poche cose e lo fanno bene.

Non ho mai giocato a nessun gioco di Cage, ma ieri sera ho iniziato Heavy Rain. Mi ci è voluto un attimo per i comandi, ma per ora mi ha preso molto la storia e l'atmosfera.

Sono arrivata alla centrale di polizia

subito dopo la sparizione di Shaun al parco
ho qualche problema solo con il sensore di movimento, quando mi dice di muovere il controller a destra o sotto, spesso non mi prende subito il movimento; ma ho notato che migliora se lo lascio attaccato con il filo alla consolle.

Finito heavy rain. Essendo il primo gioco del genere mi è piaciuto, ma ci sono dei buchi di trama nel finale; ma non so se è il gioco o le mie scelte! Però non avevo capito l'assassino.

Non ho solo capito perchè nel mio finale Norman

vede carri armati in giro! allucinazioni?

Finito heavy rain. Essendo il primo gioco del genere mi è piaciuto, ma ci sono dei buchi di trama nel finale; ma non so se è il gioco o le mie scelte! Però non avevo capito l'assassino.

Sì dovrebbe essere

un effetto collaterale dell'utilizzo eccessivo di ARI
Per i buchi di trama c'è poco da dire, vengono lasciati lì. Non è questione di finali, proprio non vengono spiegati :asd:  Comunque se ti è piaciuto questo fiondati subito su Detroit che a mio modo di vedere è nettamente superiore  :sisi:

Heavy Rain è conosciuto per i suoi plot hole che non il resto. :asd:  

Ah davvero? XD Bene!

io volevo sapere dei blackout del protagonista, sembrava che in quei momenti entrasse in "risonanza" con l'assassino, ma non viene spiegato nulla... allora anche negli altri finali XD
Con il plus ho scaricato sia Beyond che Detroit, con calma provo entrambi.

Come gioco però è un'esperienza interessante.

Ah davvero? XD Bene!

io volevo sapere dei blackout del protagonista, sembrava che in quei momenti entrasse in "risonanza" con l'assassino, ma non viene spiegato nulla... allora anche negli altri finali XD
Con il plus ho scaricato sia Beyond che Detroit, con calma provo entrambi.

Come gioco però è un'esperienza interessante.
Quelle parti dovevano essere spiegate nei DLC, poi cancellati, del gioco. :asd:  

Quelle parti dovevano essere spiegate nei DLC, poi cancellati, del gioco. :asd:  
non erano plot hole dovuti al fatto che ad un certo punto hanno dovuto salvare la storia dalle mani di cage che voleva fare una roba mistica?

non erano plot hole dovuti al fatto che ad un certo punto hanno dovuto salvare la storia dalle mani di cage che voleva fare una roba mistica?
Questo non lo so, ma la cosa chiesta dallo specifico da Mari, i vari blackout di Ethan, dovevano appunto essere spiegati tramite DLC poi segati.

Questo non lo so, ma la cosa chiesta dallo specifico da Mari, i vari blackout di Ethan, dovevano appunto essere spiegati tramite DLC poi segati.
eh io mi riferisco proprio a quelli , ho cercato su internet ed infatti  è cutcontent 

Nascondi Contenuto

Interessante, grazie! 

Intanto ho iniziato Detroit, tutta altra pasta sembra!

Ho iniziato Heavy Rain. Mamma mia! David Cage è una garanzia. 

Finito stasera. Gran gioco! Peccato sia minato da alcuni buchi di trama  :facepalm:

Per sbloccare il trofeo delle

prove, siccome ho fallito solo la prima posso ricaricare semplicemente il capitolo della prima e completarla o devo rigiocare tutto dall'inizio? Grazie 

Per sbloccare il trofeo delle

prove, siccome ho fallito solo la prima posso ricaricare semplicemente il capitolo della prima e completarla o devo rigiocare tutto dall'inizio? Grazie 
Dovresti poterlo fare ricaricare dal capitolo della prima e giocandolo fino al capitolo dell'ultima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro