PS4 Heavy Rain & Beyond: Two Souls Collection

ps4 retail
Pubblicità
Interessante, grazie! 

Intanto ho iniziato Detroit, tutta altra pasta sembra!
si infatti è così, su un'altro livello..!!

Nel frattempo io dovrei giocarmi HR ancora su PS4 (preso all'uscita di Detroit).. vediamo se posso nei prox giorni.

Edit: sono riuscito ad iniziarlo.. bello come ricordavo, sebbene inferiore su tutto a Detroit..

Ultima modifica da un moderatore:
Per una prima run, consigliate di giocare Beyond seguendo la struttura del gioco originale oppure l'ordine cronologico degli eventi? Grazie.

Secondo me meglio originale perché la trama è stata pensata in quel modo quindi certi colpi di scena e momenti topici non funzionano o comunque non hanno lo stesso effetto visti 'subigo' piuttosto che nel mentre della storia stessa.

Non che il gioco sia eccellente secondo me da quel punto di vista :asd: ma diciamo che tra i due preferirei l'originale per conservare la visione originale di QD e la forza dei momenti clou come sono stati concepiti originariamente. L'ordine cronologico lo vedo più come un in più dedicato a chi volesse farsi una seconda run per capire meglio la successione degli eventi.

Dici che è più godibile rispetto all'ordine cronologico?

Anche io punto a farci una sola run. Per questo voglio essere sicuro di scegliere il modo migliore di giocarlo tra i 2 stili proposti.
Assolutamente originale.
Non è sto granché ( hr mille volte meglio), ma giocarlo in ordine è pure peggio visto che la trama è stata studiata x come lo han realizzato

Dici che è più godibile rispetto all'ordine cronologico?

Anche io punto a farci una sola run. Per questo voglio essere sicuro di scegliere il modo migliore di giocarlo tra i 2 stili proposti.
Secondo me si, perché è stato fatto in maniera di essere giocato così. L'ordine cronologico se non sbaglio venne aggiunto successivamente e per una prima run ti consiglierei assolutamente di giocarlo nella maniera originale :sisi:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro