- Iscritto dal
- 4 Apr 2024
- Reazioni
- 15
allora, senza esagerare, l'ho comprato su amazon (scontato) 10 giorni prima che venisse dato col plus, che ho.
normalmente in casi come questo, smadonni e/o ti piangi addosso perchè sei sfortunato.
stavolta invece sono contento di aver dato i miei soldi (anche se pochi) agli sviluppatori, soldi strameritati.
non so esattamente a che punto sono, ma comunque abbastanza avanti per poter affermare che è un titolo che merita assolutamente, soprattutto perchè ha un suo carattere ed una sua personalità, merce rarissima nel mercato attuale.
capisco l'uscita in concomitanza con silksong, ma resta abbastanza criminale come sia mancato un passaparola sulle sue qualità, specie dagli "addetti ai lavori" (redattori e/o streamer) che spesso si esaltano per l'ennesimo remake/soul/indie/metroidvania.
edit: aggiungo una domanda per chi ha giocato sia questo che chronos (altro titolo che vorrei recuperare)
anche lui è sullo stesso livello, dando per scontato che sono generi diversi?
Ancora non ho giocato Hell is Us che però ho in backlog, ma ho giocato Cronos. Ti posso dire che è una perla, ha dei limiti strutturali di gameplay per via del budget ma pesano pochissimo rispetto ai suoi pregi (trama, ambientazione, lato artistico, lore). Se ti piace Dead Space compralo ad occhi chiusi