PS5 HELL is US | Disponibile

Tra i più faticosi da finire, spesso si gira a vuoto e alcuni enigmi richiedono tempo e intuizione. Uno dei giochi meno adatti per i 40 gradi estivi :asd:
Eh lo so, ero curioso di provarlo :asd:
Lo sto alternando con Nioh e il remake di Amerzone

Alla fine l’ho preso e per ora non mi sta deludendo

Domanda su una meccanica early game
I potenziamenti delle armi (elemento e glifi) si possono “respeccare” o una volta scelti te li tieni?
In caso di respec, ha un costo? É ragionevole?

I potenziamenti delle armi (elemento e glifi) si possono “respeccare” o una volta scelti te li tieni?

Non ricordo la possibilità di respeccare onestamente, ma per livellare al top 2-3 armi bisogna arrivare un bel po avanti nel gioco a memoria.

Non serve perché ci sono varie armi base uguali da potenziare come vuoi

All time low su Amazon se qualcuno lo vuole fisico
Codice:
https://www.amazon.it/Hell-us-Standard-Playstation-5/dp/B0FNN72KLL/

Ad inizio agosto festeggiavano 1 mln di player, l’uscita sui vari servizi sta facendo il suo

Appena finito. Madonna santa quanto mi è piaciuto. Lore spettacolare e profonda. Gameplay ripetitivo ma ho visto tanto di peggio. Mi sono innamorato di Hadea.

ci sto giocando proprio in sti giorni,setting,musiche tanta roba e soprattutto un gioco senza vernice gialla :asd: comunque scherzi a parte,credo sia da Elden Ring che non mi prendevo cosi bene a esplorare una mappa :sisi:

l'ho interrotto quando sono partito, ma ora lo riprendo.
mi stava intrigando parecchio anche se non sono un fan del fare avanti e indietro tra le mappe per chiudere alcune quest

Io avevo intenzione di prenderlo ma dopo aver provato la demo rinunciai. La demo non permette di giocare molto ma comunque lo trovai ripetitivo. Chissà che con questo update riusciranno ad ovviare al problema. Perchè se risolvono potrei anche decidere di acquistarlo.

Io lo ho finito ieri. L'ho trovato splendido. Una vera perla che mi stavo perdendo ed ho provato solamente perchè era gratis su PS PLUS.
Finito in 32 ore lasciando anche indietro qualche missione. Non mi sono mai annoiato.

Io lo ho finito ieri. L'ho trovato splendido. Una vera perla che mi stavo perdendo ed ho provato solamente perchè era gratis su PS PLUS.
Finito in 32 ore lasciando anche indietro qualche missione. Non mi sono mai annoiato.

Son contento che venga scoperto, veramente una gemma passato troppo in sordina

ho fallito una sub quest (buona azione)… una sensazione che difficilmente si prova ancora, complice la possibilità di ricaricare il save, e che é bello riscoprire.

Peccato che ogni tanto mi ritrovo bloccato.
E hai sempre il dubbio fastidioso se sei tu che stai perdendo qualcosa in quella mappa oppure devi sbloccare/recuperare qualcosa da un’altra mappa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro